UFFICIALE PC Far Cry 4 | Si parte per l'Himalaya! |

Pubblicità
ieri pomeriggio sono entrato dentro un GS e ho visto la Far Cry 4 kyrat Edition per 20€ e l'ho subito presa. anche se il gioco non mi girerà l'ho voluto prendere comunque per via del prezzo veramente basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tanto devo potenziare il pc quindi lo giocherò in futuro, comunque scrivo queste righe, perchè non si avvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dopo aver fatto la piccola schermata con scritto far cry 4, si apre la schermata di gioco, ma tutta nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non accenna ad andare avanti, per lo più in modalità finestra. ho letto in giro che il gioco non supporta le CPU dual core, qualche guida online dice di disattivare gli HID, ma a me non và, altri dicono di scaricare un programma, ma non mi fido e non voglio avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqualche utente ha avuto questo tipo di problema ed è riuscito a risolvere?
intanto spero tu abbia controllato i requisiti minimi possibilmente non li soddisfi, oppure possono essere 1000 i problemi a causare appunto questo problema da te riscontrato con ubi non si può mai sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se hai tempo e ne sei capace fai un bel formattone istalli tutti i driver e il gioco se non si avvia bhe non hai più dubbi credo... comunque sicuramente non sai che su pc conviene comprare le key il suddetto gioco si trova a 16 euro da mesi è all'uscita sui 30... il 90% dei giocatori pc compra key...lascia perdere i negozi fisici specie quei ladroni di gamestop... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
intanto spero tu abbia controllato i requisiti minimi possibilmente non li soddisfi, oppure possono essere 1000 i problemi a causare appunto questo problema da te riscontrato con ubi non si può mai sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se hai tempo e ne sei capace fai un bel formattone istalli tutti i driver e il gioco se non si avvia bhe non hai più dubbi credo... comunque sicuramente non sai che su pc conviene comprare le key il suddetto gioco si trova a 16 euro da mesi è all'uscita sui 30... il 90% dei giocatori pc compra key...lascia perdere i negozi fisici specie quei ladroni di gamestop... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si lo sò, ma l'ho preso per via dello scatolone/action figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da collezione ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i requisiti non li soddisfo sul lato CPU, poi ho formattato il pc qualche giorno fà quindi è fresco fresco.

cioè, l'ho preso perchè, a 20€ penso di aver fatto un buon affare portandomi a casa questo

far-cry-4-kyrat-edition.jpg

si lo sò, ma l'ho preso per via dello scatolone/action figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da collezione ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi requisiti non li soddisfo sul lato CPU, poi ho formattato il pc qualche giorno fà quindi è fresco fresco.

cioè, l'ho preso perchè, a 20€ penso di aver fatto un buon affare portandomi a casa questo

far-cry-4-kyrat-edition.jpg
aaaaaah ok pensavo avessi preso la versione base in questo caso ottimo per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quanto riguarda la schermata nera allora non saprei dirti, prova a cambiare versione di driver GPU e vedi che succede

• MODALITÀ COOPERATIVA: PORTA UN AMICO!Perché viaggiare sempre da soli? Far Cry 4 consente a un secondo giocatore di entrare o uscire dalla partita in qualsiasi momento, reinventando completamente l’esperienza cooperativa in puro spirito Far Cry. Ora potrai scoprire lo scenario liberamente esplorabile del Kyrat in compagnia di un amico.
ma quindi tutto la storia si può fare in co-op? :morris82: non sono un amante del genere ma quasi quasi lo provo se c'è la co-op :morris82:

ma quindi tutto la storia si può fare in co-op? :morris82: non sono un amante del genere ma quasi quasi lo provo se c'è la co-op :morris82:
Esatto. Francamente non l'ho ancora provata però questa modalità, quindi non so cosa cambi.

ma chi lo ha su uplay, può fare cooperative con chi lo ha su steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ma chi lo ha su uplay, può fare cooperative con chi lo ha su steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
lascialo lì dov'è, finito bordello 2 proviamo la co-op :icebad:

anche chi ha la versione steam deve passare attraverso uplay, penso proprio di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lascialo lì dov'è, finito bordello 2 proviamo la co-op :icebad:
però prima devo capire come aprirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo averlo aperto, mi rimane in schermata nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Che io sappia cmq la coop consiste nel girare per la mappa a fare le attività secondarie, le missioni principali non si possono fare in 2 :morris82:.

Che io sappia cmq la coop consiste nel girare per la mappa a fare le attività secondarie, le missioni principali non si possono fare in 2 :morris82:.

non son notizie da dire così alla leggera... :tragic:

Problemi con Far Cry 4

Ciao ragazzi, ho da poco acquistato Far Cry 4 ma non si avvia il menu in gioco, ad un certo, nella schermata iniziale dopo i video di presentazione Nvidia e Ubisoft appare "premi un pulsante qualsiasi", dopo fatto quello dice che il servizio di Far Cry non è disponibile, e parte un caricamento con scritto "Attendi..." dove succede nient'altro che il calare degli fps che vanno da 4 a 40.

Qualcuno sa dirmi come risolverlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro