PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma sono imbranato io oppure i cacciatori fanno dannare?Ok non sono un amante degli sparatutto infatti FC ce l'ho perché in promozione con la ps4,però cavoli

in una delle prime missioni, quella in cui bisogna trovare dei dati, ti trovi circondato da frecce, fuoco, kamikaze, lupi tigri aquile e ogni dannata cosa che sarò morto 10 volte prima di completarla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono delle merdde. Falli fuori in stealth

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ma sono imbranato io oppure i cacciatori fanno dannare?Ok non sono un amante degli sparatutto infatti FC ce l'ho perché in promozione con la ps4,però cavoli

in una delle prime missioni, quella in cui bisogna trovare dei dati, ti trovi circondato da frecce, fuoco, kamikaze, lupi tigri aquile e ogni dannata cosa che sarò morto 10 volte prima di completarla
A me hanno dato fastidio sono nella prima missione in cui compaiono alla fine.

Ultima modifica da un moderatore:

Stealth is the way.

Sono già a 15 ore di gioco e sono al 46% (ho fatto 16 su 32 missioni principali) mi sto dedicando molto all'esplorazione e alla caccia per potenziarmi il ''fai da te'' . Una piccola domanda ma il leopardo delle nevi dove lo trovo solo sull'himalaya? Se si come faccio ad arrivarci?

Consiglio. Con il segateste sarete ***.

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

Sono già a 15 ore di gioco e sono al 46% (ho fatto 16 su 32 missioni principali) mi sto dedicando molto all'esplorazione e alla caccia per potenziarmi il ''fai da te'' . Una piccola domanda ma il leopardo delle nevi dove lo trovo solo sull'himalaya? Se si come faccio ad arrivarci?
Mmm non ricordo bene, ma sulla mappa ci sono i simboli degli animali che girano in quelle zone.

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

Più avanti nella storia si sbloccherà tutta la zona delle montagne

Confermo il segateste è clamorosamente op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ditemi che è una di quelle armi che si sbloccano liberando i mille avamposti/torri perché sto facendo solo la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non ditemi che è una di quelle armi che si sbloccano liberando i mille avamposti/torri perché sto facendo solo la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
tutte le torri

ma ne vale assolutamente la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in un secondo tiri giù i corazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Prima di entrare nella zone delle maschere (e ti si attivi quella zona blu) cliccaci sopra nella mappa grande in modo che l indicatore ti dica a video esattamente dove è. Senno non le troverai mai
io all'inizio le cercavo a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif neanche della musica avevo capito, infatti poi avevo lasciato perdere...

poi ho capito della musica, e verso le ultime ho capito la cosa del segnalino, peccato perchè con quello ci vogliono veramente pochi secondi a trovarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutte le torri
ma ne vale assolutamente la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in un secondo tiri giù i corazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

io all'inizio le cercavo a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif neanche della musica avevo capito, infatti poi avevo lasciato perdere...

poi ho capito della musica, e verso le ultime ho capito la cosa del segnalino, peccato perchè con quello ci vogliono veramente pochi secondi a trovarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure i Rino tiri giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la combo febbre + girocottero magari ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho notato comunque un miglioramento avendo preso

il mirino laser rosso
per il fucile d'assalto, colpire alla testa ora è uno scherzo.

Per voi chi è meglio scegliere? Amita a Sabal? Anche perchè non credo che mi farò una seconda run.

Ci sono missioni diverse...io preferisco le missioni più ''stealth''.....

Per voi chi è meglio scegliere? Amita a Sabal? Anche perchè non credo che mi farò una seconda run.Ci sono missioni diverse...io preferisco le missioni più ''stealth''.....
Amita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

È più ... spirituale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Raga, sono a circa 17 ore di gioco. Ho sbloccato granate/mine/c4 ADESIVI ma non riesco a capire come switchare fra adesivo e non adesivo....temendo premuto L1 vedo il simbolo della gocciolina per i suddetti item ma poi non capisco appunto come selezionare la modalità adesiva/non adesiva. Il simbolo della gocciolina si vede su R2 ma schiacciandolo non cambia nulla (anzi, lancia l' oggetto selezionato). Che devo fare?

Gioco finito e dato dentro per Bloodborne.

Questa serie a me piace molto e questo quarto capitolo l'ho trovato davvero fantastico, anche se l'antagonista non ha il carisma di Vaas del terzo capitolo.

Bellissime le ambientazioni, la fauna, le missioni secondarie, la varietà delle armi e soprattutto lo Shangri-La.

Molto bene anche la possibilità di giocare in coop la campagna che non mi sembra ci fosse nel terzo.

Per me un 8.5 meritato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto ti hanno dato per fc4? Da gamestop?
30 euro da MW e pago 29.90 Bloodborne.

In pratica con 30 euro mi sono giocato The Order che ho presso in bundle con la PS4 (399 euro) che poi ho scambiato con Far Cry che ho permutato per Bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

nessuno che sa spiegarmi come switchare le granate in adesive/non adesive?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro