PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Incredibile! Già due ore di gameplay! Quasi come la Rockstar con i suoi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è che allora i minuti di gameplay sono una decina, ripetuti per tre o quattro volte, e il resto è Far Cry 3? Perché ieri l'ho in parte seguito

Solo a me sembra una cazzata il cavalcare gli elefanti?
Io penso che proveró a farlo ma non è che sfruttero solo quelle povere bestie per muovermi.

Solo a me sembra una cazzata il cavalcare gli elefanti?
Una cazzata in che senso?

- - - Aggiornato - - -

Non è che allora i minuti di gameplay sono una decina, ripetuti per tre o quattro volte, e il resto è Far Cry 3? Perché ieri l'ho in parte seguito
E' FC4 solo per la prima parte, il resto è tutto FC3.....

Mi sembra senza senso cavalcare un elefante e controllarlo, ancora ancora un cavallo, ma un elefante no..
Non a caso hanno detto che si sono meravigliati dell'accoglienza all'elefante... :rickds:

Mi sembra senza senso cavalcare un elefante e controllarlo, ancora ancora un cavallo, ma un elefante no..
Guarda che non è la prima volta che vedo cavalcare un elefante:sisi:

(Ovviamente non è che vanno in giro a distruggere tutto in sella ad un elefante, stiamo pur sempre parlando di un videogioco.)

Basta con questi assalti alle fortezze/roccaforti, io voglio vedere un po' di exploration //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Guarda che non è la prima volta che vedo cavalcare un elefante:sisi:(Ovviamente non è che vanno in giro a distruggere tutto in sella ad un elefante, stiamo pur sempre parlando di un videogioco.)
Far Cry 9

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Far Cry 4 rispetterà ovviamente la fama dei predecessori e darà modo all'utente di sbizzarrirsi sui modi e le strategie per disfarsi dei nemici. Le ultime novità in questo senso sono state svelate da Alex Hutchinson, direttore creativo della produzione, che nel corso di un'intervista ha spiegato che i giocatori potranno tagliare i freni di un veicolo, riempirlo di esplosivi C4 e lanciarlo a folle corsa verso un avamposto nemico.Oppure, ed è una cosa che siamo sicuri attirerà le attenzioni delle associazioni animaliste, si potrà imbottire un elefante sempre di esplosivi per far sì che sia lui a recapitare il "pacchetto" esplosivo agli avversari. Un esempio estremo ma che è servito all'esponente del team di sviluppo per mettere in chiaro l'estrema libertà d'azione su cui potranno contare i giocatori.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Booom baby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Boombo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Protesta degli animalisti incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro