Questo FC4 mi sta piacendo davvero molto (One)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è vero, le meccaniche sono sempre le stesse con poche aggiunte e rifiniture, ma l'ambientazione e la cura rivolta ad essa è ottima...la resa visiva è sicuramente tra i prodotti migliori su next (nella categoria degli open) e vi sono scorci e zone da rimanere davvero a bocca aperta...
a difficoltà "difficile" c'è un bel grado di sfida e bisogna usare una certa tattica per talune missioni, stavo per abbassarla, ma poi ci ho preso bene la mano e una volta potenziato il pg e acquisito nuove armi più efficaci, è davvero ben calibrata...
gli animali sono splendidi al pari dell'ambientazione...e ho scoperto solo un terzo della mappa dopo 8 ore di missioni secondarie in primis, condita da qualcuna principale...
per ora nessun bug o problema...
Se vi sono piaciuti i precedenti, soprattutto il terzo, qua saliamo ancora di grado "sull'asticella"...ve lo consiglio senza riserva alcuna! :morris82:
l'8,5 di Spazio mi sembra il voto corretto per ciò che ho visto fino ad ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif