Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
migliori effetti luce ,ombra maggiormente dettagliata ,meno scalettature ,migliore risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (tipo la pulizia di far cry 3 pc vs ps360)sono curioso di vedere la differenza per far cry 4 su one e su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngmigliori effetti luce ,ombra maggiormente dettagliata ,meno scalettature ,migliore risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (tipo la pulizia di far cry 3 pc vs ps360)roba del genere che non dovrebbe influire sul gioco in se e per se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
almeno il 900p ce lo becchiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Interessante... Spero sia un gran gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSvelati dettagli sulla trama
Nella giornata di oggi sono stati svelati i primi dettagli in merito alla storia di Far Cry 4. Avvisiamo i lettori che questo articolo svela alcuni contenuti della trama del gioco.
Attraverso la pagina web americana (ora rimossa) di UPlay, dove è possibile pre-ordinare il titolo, era apparsa una descrizione che raccontava come il giocatore vestirà i panni di Ajay Ghale, un personaggio che viaggerà nella regione del Kyrat sull'Himalaya per esaudire il desiderio di morte della madre. Il giocatore verrà però coinvolto in una guerra civile per rovesciare il regime oppressivo del dittatore Pagan Min.
La descrizione proseguiva annunciando che nel vasto mondo di Far Cry 4 il pericolo e l'imprevedibilità si nascondo dietro ogni angolo, ogni decisione avrà un peso e ogni secondo segnerà la storia.
SpazioGames
Fosse stato l'inverso sicuro nessuno fiatava... Vabbè.Adesso si accusano pure le copertine. Non ho parole...
Il video gameplay (a suo tempo) di Far Cry 3 mi esaltò mille volte di più.Qua purtroppo, a parte l'ultra grafica (ben gradita eh) non vedo altro :(
E' fighissimoCome ho detto ieri durante la conferenza Far Cry 4 è D1 a scatola chiusa, anche se fosse uguale a FC3, non c'è molto da migliorare IMHO...