One/Series Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
wow! alla fine l'ho trovato e non riesco piu' a staccarmici! girovagare per l'immensa mappa alla ricerca di torri, eventi karma, fortezze ma anche animali da cacciare, luoghi da scoprire è una goduria! quella musichetta e l'ambientazione ti mette una pace interiore che davvero e' un piacere far partire il gioco... graficamente si difende molto bene e ci sono certi scorci veramente da lasciare a bocca aperta!!! la giocabilità e' ottima (come tutti i fc)... l'effetto nebbia quando una zona non e' ancora scoperta è fenomenale!!! e poi vogliamo parlare degli animali? mi sono fermato piu' di una volta ad ammirare i comportamenti degli animali davvero verosimili (elefanti che si mettono a bere e poi si fanno il bagno... oppure orsi che attaccano umani e dopo averli uccisi tutti si mettono a mangiarli... spettacolo!!!!) ho anche incontrato qualche serpente... ma si possono uccidere i serpenti? perche senti il loro sibilo ma non si "vedono" nel senso che se miri sul cespuglio nel quale si nascondono il mirino diventa rosso ma non riesco ad ucciderli... la loro pelle serve? ma in fc4 le pelli degli animali si possono ottenere solamente se vengono uccisi con l'arco? mi sembra di si...cmq davvero ottimo gioco! non vedo l'ora di provare la coop... qualcuno vuole provarla stasera???
Quoto, io avrò fatto solo le prime missioni principali e poi sto andando in giro a liberare avamposti e torri radio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I serpenti li puoi fare fuori ma non rilasciano nulla, e se usi Granate/C4 ecc. la loro pelle si rovina e quindi diventa inutilizzabile. Ti consiglio di usare arco e fucili
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wow! alla fine l'ho trovato e non riesco piu' a staccarmici! girovagare per l'immensa mappa alla ricerca di torri, eventi karma, fortezze ma anche animali da cacciare, luoghi da scoprire è una goduria! quella musichetta e l'ambientazione ti mette una pace interiore che davvero e' un piacere far partire il gioco... graficamente si difende molto bene e ci sono certi scorci veramente da lasciare a bocca aperta!!! la giocabilità e' ottima (come tutti i fc)... l'effetto nebbia quando una zona non e' ancora scoperta è fenomenale!!! e poi vogliamo parlare degli animali? mi sono fermato piu' di una volta ad ammirare i comportamenti degli animali davvero verosimili (elefanti che si mettono a bere e poi si fanno il bagno... oppure orsi che attaccano umani e dopo averli uccisi tutti si mettono a mangiarli... spettacolo!!!!) ho anche incontrato qualche serpente... ma si possono uccidere i serpenti? perche senti il loro sibilo ma non si "vedono" nel senso che se miri sul cespuglio nel quale si nascondono il mirino diventa rosso ma non riesco ad ucciderli... la loro pelle serve? ma in fc4 le pelli degli animali si possono ottenere solamente se vengono uccisi con l'arco? mi sembra di si...
cmq davvero ottimo gioco! non vedo l'ora di provare la coop... qualcuno vuole provarla stasera???

Io di serpenti non ne ho visti ancora ma se diventa rosso significa che lo puoi uccidere. Se usi l'arco ti dice "uccisione netta" e ti da il doppio delle pelli, ma come ha detto il guru se usi gli esplosivi la pelle si rovina e non la puoi utilizzare :none:

Giocano molto sulle luci..è più scuro del 3, ma i colori sono più intensi!
Pensavo fosse il mio monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo preferisco cosi, fc3 dopo un po mi faceva fastidio alla vista.

Si 1080p 30 fps
Bene. Grazie :cat:

È bello da vedere e giocare.

Ieri mi sono spaventato per un orso :rickds:

Inviato dal mio GT-I9505

Pensavo fosse il mio monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505
ma quindi l'hai preso? dai che stasera ci proviamo un po la coop!!!!!!!!!

Inviato dal mio GT-I9505
Il 3 ha un effetto "sbiadito" rispetto a questo.. i filtri e le scelte cromatiche propendono verso il"caldo", non so se mi spiego

Comunque sì, l'ambientazione aiuta parecchio, è a dir poco spettacolare da vedere e da giocare.. unica pecca, se così la si vuole chiamare, è il forte senso di dejà vu

Ultima modifica da un moderatore:
Il 3 ha un effetto "sbiadito" rispetto a questo.. i filtri e le scelte cromatiche propendono verso il"caldo", non so se mi spiego
Comunque sì, l'ambientazione aiuta parecchio, è a dir poco spettacolare da vedere e da giocare.. unica pecca, se così la si vuole chiamare, è il forte senso di dejà vu
Capito :cat:

Le montagne sono favolose, ci sono rimasto cosi ---> :sbav:

ma quindi l'hai preso? dai che stasera ci proviamo un po la coop!!!!!!!!!
Si, ieri notte non riuscivo a dormire e mi sono fatto la prima missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505

Le montagne, le cascate, i boschi, i prati fioriti.. veramente pazzesca come ambientazione..

Non trovate anche voi che il ciclo giorno/notte vada troppo velocemente?

la coop com'è? ci sono missioni dedicate o si può anche fare la campagna?

Le montagne, le cascate, i boschi, i prati fioriti.. veramente pazzesca come ambientazione..
Non trovate anche voi che il ciclo giorno/notte vada troppo velocemente?
velocemente? forse il contrario... ieri avro' giocato un totale di 5 ore e se ricordo bene avro' fatto 2 volte la notte...

Lo sto amando!!!! :game:

Odio i cacciatori!!!!!!:l4gann:

giocato un altro po ieri sera... proprio non si riesce a fare sta campagna!!!! per arrivare alla missione trovi la torre da sabotare, il fortino da liberare, gli ostaggi da salvare, il camion da dirottare, gli animali da cacciare, gli eventi karma, la maschera del serial killer... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quanto godo!!!

una pecca pero' l'ho trovata: la guida automatica... ieri l'ho provata e ho fatto un frontale con un altro mezzo e... mi ha investito uno del sentiero d'oro togliendomi 50 punti karma... maledetta!!!!!

Finalmente oggi dovrebbe arrivarmi sta kyrat edit perche' leggendovi mi state facedo :rosik: assai....

effettivamente i cacciatori rompono un po le palle...
ma non trovate anche voi che l'albero della tigre sia un po inutile? forse le abilita da sbloccare saranno degne di nota ma per il momento non trovo come spendere i miei punti...

Anche io inizialmente sbloccavo solamente abilità dell'elefante, ma ora mi sto sforzando di bilanciare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mioxino ma allora te lo prendi alla fine :ivan:

Finalmente oggi dovrebbe arrivarmi sta kyrat edit perche' leggendovi mi state facedo :rosik: assai....
Il gioco è uscito 66461645 anni fa e tu ora lo prendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche io inizialmente sbloccavo solamente abilità dell'elefante, ma ora mi sto sforzando di bilanciare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mioxino ma allora te lo prendi alla fine :ivan:
Contro tutto e contro tutti ci saro' :saluto:

- - - Aggiornato - - -

Il gioco è uscito 66461645 anni fa e tu ora lo prendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma che stai a di :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro