Quoto, io avrò fatto solo le prime missioni principali e poi sto andando in giro a liberare avamposti e torri radio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifwow! alla fine l'ho trovato e non riesco piu' a staccarmici! girovagare per l'immensa mappa alla ricerca di torri, eventi karma, fortezze ma anche animali da cacciare, luoghi da scoprire è una goduria! quella musichetta e l'ambientazione ti mette una pace interiore che davvero e' un piacere far partire il gioco... graficamente si difende molto bene e ci sono certi scorci veramente da lasciare a bocca aperta!!! la giocabilità e' ottima (come tutti i fc)... l'effetto nebbia quando una zona non e' ancora scoperta è fenomenale!!! e poi vogliamo parlare degli animali? mi sono fermato piu' di una volta ad ammirare i comportamenti degli animali davvero verosimili (elefanti che si mettono a bere e poi si fanno il bagno... oppure orsi che attaccano umani e dopo averli uccisi tutti si mettono a mangiarli... spettacolo!!!!) ho anche incontrato qualche serpente... ma si possono uccidere i serpenti? perche senti il loro sibilo ma non si "vedono" nel senso che se miri sul cespuglio nel quale si nascondono il mirino diventa rosso ma non riesco ad ucciderli... la loro pelle serve? ma in fc4 le pelli degli animali si possono ottenere solamente se vengono uccisi con l'arco? mi sembra di si...cmq davvero ottimo gioco! non vedo l'ora di provare la coop... qualcuno vuole provarla stasera???
I serpenti li puoi fare fuori ma non rilasciano nulla, e se usi Granate/C4 ecc. la loro pelle si rovina e quindi diventa inutilizzabile. Ti consiglio di usare arco e fucili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif