frozenliger
niemand freund
- Iscritto dal
- 17 Dic 2010
- Messaggi
- 382
- Reazioni
- 5
Offline
L'ia e' sempre stata cosi',si tratta di una "deficienza" in code per rendere concretamente possibile lo stealth :stema:; tieni presente che anche i nemici hanno bisogno di focalizzare la mira per spararti,quindi non e' che non s'accorgono di te.La cosa e' fin troppo grottescamente realistica.Io l'ho finito l'altro giorno e purtroppo devo dire che l'ho trovato abbastanza corto (parlo della trama principale) nonché privo di una progressione intelligente. Il fatto che la mappa sia aperta sin da subito crea un po' di confusione nel progredire e non da più quella sensazione di avanzamento che restituivano gli altri episodi della serie. Per carità, un ottimo lavoro lato tecnico (su One X) ma secondo me la serie ha bisogno di una pausa di riflessione un po' come accaduto con Assassin's Creed che con Origins è praticamente rinato.Inoltre ho trovato l'IA nemica, all'alba inoltrata del 2018, di uno scandaloso allucinante. Capisco che questo gioco non debba essere un Hitman o comunque non uno stealth puro ma cacchio, sti beoti ti corrono incontro e si accorgono di te quando ormai sono a meno di un metro. Cioè, boh!
Anche lato esplorazione purtroppo ci sono poche soddisfazioni. Almeno nei precedenti, soprattutto nel terzo, alcune missioni erano legate a doppio filo con l'esplorazione di grotte e/o templi, qui invece se vuoi esplorare devi per forza fare le missioni dei rifornimenti di Prepper (per carità alcune sono davvero carine) ma nulla più.
Per me l'apice è stato raggiunto col terzo capitolo e poi la serie è andata in discesa. C'è bisogno di una pausa di rinnovamento. Non basta il solo salto tecnico/grafico.![]()
Ultima modifica da un moderatore: