Cosa c'è di nuovo?

One Far Cry 5 | SG: 8.0 | Series X|S Patch: Disponibile |

Far Cry 5
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Io non avevo giocato gli altri Far Cry, perciò il 5 non mi è dispiaciuto, ma non ho apprezzato il modo in cui ti costringe ad andare avanti con la storia pricipale raggiungendo un tot di punti nelle varie zone, se ben ricordo perché l'ho giocato anni fa, mentre personalmente preferisco fare un po' di secondarie prima di andare avanti.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Piuttosto giocate Primal, quello si che è divertente e con una progressione al contrario del 6 che si parte con tutto sbloccato e per 60 ore è tutto un copia-incolla privo di mordente.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
ho iniziato Far Cry 5,....però come motli giochi ho problemi nel mirare...

consigli per settare ilpad?

no perhè c'è solo un indice di sensibilità (e no 2 per i due assi) non mi trovo bene

per il resto(almeno su pc) gran bel vedere (giocato meno di un'ora)non pensavo. abbastanza migliore rispetto al 4
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
ragazzi mi dice ,come missione principale, di rubare due autobotti e portarle a xxx falls (non ricordo il nome ora)
ma dove diamine stanno queste autobotti? ho girato in macchina,elicottero ma niente...non le ho trovate. indicatori in mappa non ne vedo...potete aiutarmi?non riesco ad andare avanti sennò
 

Andre106

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
855
Reazioni
14
Medaglie
5
Ne girano tantissime se mi ricordo bene ..le assalti e le rubi

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Ne girano tantissime se mi ricordo bene ..le assalti e le rubi

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk
sono risucito a trovarle...sono arrivatoa un punto che ho finito le missioni principali ma ci sono dei personaggi "con la faccia" visibile sulla mappa e credo siano missioni principali giusto?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
sono risucito a trovarle...sono arrivatoa un punto che ho finito le missioni principali ma ci sono dei personaggi "con la faccia" visibile sulla mappa e credo siano missioni principali giusto?
Per andare avanti con la principale, devi liberare le tre regioni e per farlo devi riempire la barra della resistenza di ognuno dei tre boss nemici, che puoi vedere dalla mappa, completando attività in ognuna delle tre zone.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Per andare avanti con la principale, devi liberare le tre regioni e per farlo devi riempire la barra della resistenza di ognuno dei tre boss nemici, che puoi vedere dalla mappa, completando attività in ognuna delle tre zone.
grazie...ho visto pi che le principali hanno "bandierine" diverse sulla mappa e così qualcuna ne ho trovata
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11


Quale altra feature se non la patch per le console attuali?
 
Top