UFFICIALE PC Far Cry 5 | Welcome to Hope County, Montana!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in effetti ce lo vedo bene il protagonista andare a pesca, a cacciare o semplicemente a cazzeggiare in Vietnam :sisi: :rickds: un`espansione come questa probabilmente sarà creata su misura, un`intero gioco ( perlomeno un FC ) in questo contesto sarebbe impensabile :asd:
In effetti il cazzeggiamento sarebbe molto ridotto :rickds:

Comunque bella idea, non ho preso subito questo gioco perchè attendo un calo del prezzo e questa espansione potrebbe farmi pensare ad acquistarlo prima. :sisi:

[video=youtube_share;FCeEvQ68jY8]

[video=youtube_share;FCeEvQ68jY8]

Certe cose non me le spiego granchè, qualcosina può avere senso nel multiplayer che l'abbiano tolta... Ma un video rispetto al 3 o al 4? Le avevano gia "tolte" prima o adesso? Perchè altrimenti fare video del genere non è che abbia tanto senso, un po' disonesto anche direi :asd:

Certe cose non me le spiego granchè, qualcosina può avere senso nel multiplayer che l'abbiano tolta... Ma un video rispetto al 3 o al 4? Le avevano gia "tolte" prima o adesso? Perchè altrimenti fare video del genere non è che abbia tanto senso, un po' disonesto anche direi :asd:
Le avevano già tolte dal 3 tutte ste cose. E' che 2vs3 non è altisonante come 2vs5!!

25 Minuti di Hours of Darkness (Primo dlc ambientato in Vietnam)

Preso l'altro ieri in offerta a 30 € gold edition su Uplay con tutti i DLC

spero solo che il PC regga :asd:

Il pc lo regge alla grande!! mi gira tutto al massimo con la mia GTX970 senza nessun rallentamento

Il gioco è una figata, hanno inserito un sacco di cose nuove, ambientazione fantastica

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato al primo

isolotto
Madonna ho rifatto 15 volte la parte in cui

scappi dalla setta
in tre colpi crepavo :asd: comunque graficamente veramente ben fatto :unsisi:

Ieri ho finito il primo boss di una zona della mappa dico solo una figata questo gioco :unsisi:

Ieri ho finito il primo boss di una zona della mappa dico solo una figata questo gioco :unsisi:
Anche a me è piaciuto molto. :sisi: E' il mio FC preferito tra quelli che utilizzano la stessa formula (ovvero dal 3 in poi).

I DLC, però, fanno pietà (in particolare quello di Marte) e non sono per nulla all'altezza del gioco base.

Ultima modifica:
Anche a me è piaciuto molto. :sisi: E' il mio FC preferito tra quelli che utilizzano la stessa formula (ovvero dal 3 in poi).

I DLC, però, fanno pietà (in particolare quello di Marte) e non sono per nulla all'altezza del gioco base.
Devo giocarli anche se l'unico che mi ispira e quello del vietman :unsisi: per il resto i dlc posso iniziarli quando voglio o meglio finire il gioco base prima?

Devo giocarli anche se l'unico che mi ispira e quello del vietman :unsisi: per il resto i dlc posso iniziarli quando voglio o meglio finire il gioco base prima?
Sono storie a parte, puoi giocarle quando vuoi. Il mio consiglio è comunque quello di finire prima il gioco base perchè i DLC son talmente mediocri che potrebbero farti allontanare da FC5 anzitempo, e sarebbe un peccato.

Il DLC ambientato in Vietnam è effettivamente l'unico più o meno decente. Sia chiaro, roba da massimo 6/10 mentre gli altri 2 si attestano su un 4/10 (Marte) e un 5/10 (Zombie), a mio parere.

Ultima modifica:
ragazzi mi dice ,come missione principale, di rubare due autobotti e portarle a xxx falls (non ricordo il nome ora)
ma dove diamine stanno queste autobotti? ho girato in macchina,elicottero ma niente...non le ho trovate. indicatori in mappa non ne vedo...potete aiutarmi?non riesco ad andare avanti sennò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro