PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho prenotato la Father Edition, mi piaceva troppo la statua :asd:...martedi prossimo ho il giorno di riposo quindi alle 10 lo vado a ritirare :gab:..

Io ho prenotato la Father Edition, mi piaceva troppo la statua :asd:...martedi prossimo ho il giorno di riposo quindi alle 10 lo vado a ritirare :gab:..
Quella L ho prenotata anche io da gs

Martedì vedo se mi prendo la giornata di riposo:sisi:

Prenotata la Limited da Amazon a 50€ verso novembre, poi portata a 42 grazie ad alcuni buoni sconto, ottimo prezzo, sull'ordine mi riporta in spedizione domani ma sicuramente spediranno lunedì sera :ahsisi:

Mi hanno spedito ieri da Ubishop la Collector's dovrebbe arrivare domani. L'ho presa a 95€ con lo sconto 20% uplay. Peccato solo per l'assenza del season pass ma pazienza appena verrà scontato lo prendo senz'altro.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi hanno spedito ieri da Ubishop la Collector's dovrebbe arrivare domani. L'ho presa a 95€ con lo sconto 20% uplay. Peccato solo per l'assenza del season pass ma pazienza appena verrà scontato lo prendo senz'altro.
Anche a me hanno spedito ieri, ma non arriverà di certo domani :asd: UPS si tiene il pacco fermo da qualche parte fino al giorno prima d'uscita e poi nell'ultimo viaggio diretto verso il luogo di consegna te lo porta al D1, se non fanno casini ovviamente :asd:

Anche a me hanno spedito ieri, ma non arriverà di certo domani :asd: UPS si tiene il pacco fermo da qualche parte fino al giorno prima d'uscita e poi nell'ultimo viaggio diretto verso il luogo di consegna te lo porta al D1, se non fanno casini ovviamente :asd:
Nella mail mi hanno scritto che consegnano domani e hanno spedito dalla Germania, poi se non arriva amen aspetto pazientemente. :ahsisi:

Nella mail mi hanno scritto che consegnano domani e hanno spedito dalla Germania, poi se non arriva amen aspetto pazientemente. :ahsisi:
A me nella mail non parla di tempi di consegna :asd: Dice che il corriere ha preso il pacco e presto potrò divertirmi XD

Vabbè, vedremo :stema:

Domani sapremo la verità... :asd:

Ricordo che la collector di Ac Origins mi arrivò un giorno prima del d1 :sisi:

A me 2 gg dopo :asd:
C'è parità di trattamento da parte di ups, vedo :asd:

Certo che non sarebbe male passare il fine settimana ad alternare sparatorie nel montana e ricostruzione di un regno con Ni No Kuni... :)

C'è parità di trattamento da parte di ups, vedo :asd:Certo che non sarebbe male passare il fine settimana ad alternare sparatorie nel montana e ricostruzione di un regno con Ni No Kuni... :)
Io non riesco a fare due cose così importanti assieme XD Cioè solitamente proprio non riesco ad alternare, devo giocare solo a un gioco o mi concentro male per così dire. Infatti NK2 non l'ho preso per dare priorità a questo, finchè non lo finisco per bene non giocherò ad altro :stema:

A me sta salendo un certo hype, non so a voi.

Già il pensiero di andare in giro per il Montana a sparare a quei decerebrati (che sicuramente avrebbero votato Trump in questa realtà), armato di un MP40, mi fa impazzire :paura:

(si, se non lo sapevate: in ogni Far Cry dal 3 in poi c'è almeno un'arma della prima/seconda guerra mondiale... Stavolta è il turno della famosa pistola mitragliatrice tedesca) :predicatore:

Già il pensiero di andare in giro per il Montana a sparare a quei decerebrati (che sicuramente avrebbero votato Trump in questa realtà), armato di un MP40, mi fa impazzire :paura:

(si, se non lo sapevate: in ogni Far Cry dal 3 in poi c'è almeno un'arma della prima/seconda guerra mondiale... Stavolta è il turno della famosa pistola mitragliatrice tedesca) :predicatore:
Ha ragione Trump, i videgiochi rendono violenti :sisi:

:asd::asd::asd:

Ha ragione Trump, i videgiochi rendono violenti :sisi:
:asd::asd::asd:
Volesse il cielo che quel pezzo di sterco conoscesse la vera violenza su se stesso :asd:

Comunque una cosa che mi ha fatto salire parecchio l'hype è che ho notato in un video che alcuni degli npc che ci seguiranno nelle missioni come compagni di squadra, sono armati di default di lanciarazzi (logico, no?)

E quando bisogna fare le missioni stealth sparano un razzo contro gli accampamenti, facendo scatenare l'inferno. Non so perché ma questa cosa mi fa tantissimo ridere, perché la trovo in piena sintonia con lo spirito americano :rickds:

Io non riesco a fare due cose così importanti assieme XD Cioè solitamente proprio non riesco ad alternare, devo giocare solo a un gioco o mi concentro male per così dire. Infatti NK2 non l'ho preso per dare priorità a questo, finchè non lo finisco per bene non giocherò ad altro :stema:
Ti capisco, Sirio.Io, invece, quando ricevo un nuovo gioco non posso fare a meno di provarlo per un paio d'ore e, se vedo che mi prende, metto in standby il titolo che stavo giocando prima per dedicarmi all'ultimo arrivato... :morristend:

Io spero abbiano seguito la scia del 3 e non quella del 4 che ho droppato impietosamente.

Avevo deciso di chiudere con la saga tanto mi aveva fatto schifo (infatti il Primal non l'ho cagato di striscio).

Questo mi è sembrato un po' più interessante dai video e, soprattutto, non mi dà l'impressione di giocare a monster hunter che ebbi giocando al 4 :bah!:

Io spero abbiano seguito la scia del 3 e non quella del 4 che ho droppato impietosamente. Avevo deciso di chiudere con la saga tanto mi aveva fatto schifo (infatti il Primal non l'ho cagato di striscio).

Questo mi è sembrato un po' più interessante dai video e, soprattutto, non mi dà l'impressione di giocare a monster hunter che ebbi giocando al 4 :bah!:
Ho visto un paio di gameplay e chi ci giocava non smetteva un attimo di ridere, perché in effetti a schermo succedevano e venivano dette cose davvero esilaranti

A proposito di questo... Consiglio vivamente di giocarlo in lingua originale, perché tutto il divertimento sta nell'ascoltare quell'americano cafone ed ignorante che parlano da quelle parti (e sopratutto molti giochi di parole non rendono per niente in italiano) :rickds:

Ecco il video in questione, per chi fosse interessato.

A proposito, si sa qualcosa dei doppiatori italiani? In Wildlands recitava Luca Ward che non fu affatto male, spero che Ubisoft non abbassi il tiro con questo FC5

Ultima modifica da un moderatore:
Ma c'è l'editor pg ho visto :asd:

Ma c'è l'editor pg ho visto :asd:
Si sembra molto curato sotto quell'aspetto, speriamo bene :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro