Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella L ho prenotata anche io da gsIo ho prenotato la Father Edition, mi piaceva troppo la statua...martedi prossimo ho il giorno di riposo quindi alle 10 lo vado a ritirare
..
Anche a me hanno spedito ieri, ma non arriverà di certo domaniMi hanno spedito ieri da Ubishop la Collector's dovrebbe arrivare domani. L'ho presa a 95€ con lo sconto 20% uplay. Peccato solo per l'assenza del season pass ma pazienza appena verrà scontato lo prendo senz'altro.
Nella mail mi hanno scritto che consegnano domani e hanno spedito dalla Germania, poi se non arriva amen aspetto pazientemente.Anche a me hanno spedito ieri, ma non arriverà di certo domaniUPS si tiene il pacco fermo da qualche parte fino al giorno prima d'uscita e poi nell'ultimo viaggio diretto verso il luogo di consegna te lo porta al D1, se non fanno casini ovviamente
![]()
A me nella mail non parla di tempi di consegnaNella mail mi hanno scritto che consegnano domani e hanno spedito dalla Germania, poi se non arriva amen aspetto pazientemente.![]()
A me 2 gg dopoDomani sapremo la verità...Ricordo che la collector di Ac Origins mi arrivò un giorno prima del d1
![]()
C'è parità di trattamento da parte di ups, vedoA me 2 gg dopo![]()
Io non riesco a fare due cose così importanti assieme XD Cioè solitamente proprio non riesco ad alternare, devo giocare solo a un gioco o mi concentro male per così dire. Infatti NK2 non l'ho preso per dare priorità a questo, finchè non lo finisco per bene non giocherò ad altro :stema:C'è parità di trattamento da parte di ups, vedoCerto che non sarebbe male passare il fine settimana ad alternare sparatorie nel montana e ricostruzione di un regno con Ni No Kuni...
![]()
Ha ragione Trump, i videgiochi rendono violentiA me sta salendo un certo hype, non so a voi.
Già il pensiero di andare in giro per il Montana a sparare a quei decerebrati (che sicuramente avrebbero votato Trump in questa realtà), armato di un MP40, mi fa impazzire
(si, se non lo sapevate: in ogni Far Cry dal 3 in poi c'è almeno un'arma della prima/seconda guerra mondiale... Stavolta è il turno della famosa pistola mitragliatrice tedesca)![]()
Volesse il cielo che quel pezzo di sterco conoscesse la vera violenza su se stessoHa ragione Trump, i videgiochi rendono violenti
![]()
Ti capisco, Sirio.Io, invece, quando ricevo un nuovo gioco non posso fare a meno di provarlo per un paio d'ore e, se vedo che mi prende, metto in standby il titolo che stavo giocando prima per dedicarmi all'ultimo arrivato... :morristend:Io non riesco a fare due cose così importanti assieme XD Cioè solitamente proprio non riesco ad alternare, devo giocare solo a un gioco o mi concentro male per così dire. Infatti NK2 non l'ho preso per dare priorità a questo, finchè non lo finisco per bene non giocherò ad altro :stema:
Io spero abbiano seguito la scia del 3 e non quella del 4 che ho droppato impietosamente.A me sta salendo un certo hype, non so a voi.
Già il pensiero di andare in giro per il Montana a sparare a quei decerebrati (che sicuramente avrebbero votato Trump in questa realtà), armato di un MP40, mi fa impazzire
(si, se non lo sapevate: in ogni Far Cry dal 3 in poi c'è almeno un'arma della prima/seconda guerra mondiale... Stavolta è il turno della famosa pistola mitragliatrice tedesca)![]()
Ho visto un paio di gameplay e chi ci giocava non smetteva un attimo di ridere, perché in effetti a schermo succedevano e venivano dette cose davvero esilarantiIo spero abbiano seguito la scia del 3 e non quella del 4 che ho droppato impietosamente. Avevo deciso di chiudere con la saga tanto mi aveva fatto schifo (infatti il Primal non l'ho cagato di striscio).
Questo mi è sembrato un po' più interessante dai video e, soprattutto, non mi dà l'impressione di giocare a monster hunter che ebbi giocando al 4![]()
Si sembra molto curato sotto quell'aspetto, speriamo beneMa c'è l'editor pg ho visto![]()