PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma guarda Watch Dogs 2 è un titolo caciarone, ma ben fatto in quello che propone (e soprattutto molto divertente)
Tra l'altro la mappa di gioco è quanto di più bello abbia visto negli ultimi anni, una città viva e piena di eventi casuali

Roba che pure Grand Theft Auto dovrebbe prendere esempio, con tutte le interazioni possibili che offre San Francisco in ogni angolo di strada

Ps- la mappa di Far Cry 5 me la son già spoilerata e grazie agli screen di Giamast si è potuto evincere la qualità del tutto
Ho WD2 ancora incellophanato, così mi fai venire voglia di giocarci adesso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma guarda Watch Dogs 2 è un titolo caciarone, ma ben fatto in quello che propone (e soprattutto molto divertente)Tra l'altro la mappa di gioco è quanto di più bello abbia visto negli ultimi anni, una città viva e piena di eventi casuali

Roba che pure Grand Theft Auto dovrebbe prendere esempio, con tutte le interazioni possibili che offre San Francisco in ogni angolo di strada
Ma lo so, ma non è stato assenti da critiche da chi non lo ha giocato per il suo stile, anche qui alcune volte ben argomentate e altre volte sparando a zero, cosi da come chi lo ha giocato, anche se al netto ne ha avuto tantissime positive per essere un buon gioco, sopratutto in confronto al prequel :sisi:

Ma non è stato assente da critiche appunto, quelli al limite lo sono state nella sua quasi totalità Ghost Recon che ha stupito per quanto se ne sia evidenziato i difetti ma in maniera abbastanza pacifica, cosi come Origins che ha anche ha stupito chi non piace la saga o chi non gli piaceva più, oltre che i fan storici, per quanto sempre non assente da critiche ma rispetto agli capitoli sempre abbastanza pacifica la cosa senza shitstorm che era all'ordine del giorno nei precedenti :sasa:

Beh si ragà, in generale Ubisoft sembra proprio aver imparato dai suoi più grandi errori (Watch_Dogs e Assassin's Creed Unity)

Ma meglio non parlare, per scaramanzia. E' vero che Far Cry 5 è appena uscito, ma bisogna vedere a lungo andare quale sarà il supporto e soprattutto...

LE MALEDETTE PATCHES SATANICHE MADE IN UBISOFT

Quelle si che fanno tremare. Chi ha avuto AC Origins dal day-one sa di che parlo :paura:

Beh si ragà, in generale Ubisoft sembra proprio aver imparato dai suoi più grandi errori (Watch_Dogs e Assassin's Creed Unity)
Ma meglio non parlare, per scaramanzia. E' vero che Far Cry 5 è appena uscito, ma bisogna vedere a lungo andare quale sarà il supporto e soprattutto...

LE MALEDETTE PATCHES SATANICHE MADE IN UBISOFT

Quelle si che fanno tremare. Chi ha avuto AC Origins dal day-one sa di che parlo :paura:
A me sembra che si siano aggiustati anche con quelli, almeno al lancio, visto che prima superavano quelle di tutti, adesso al limite stanno sulla stessa graduatoria delle altre con in alcuni casi anche piccolissime come in Syndacate :sisi:

A me sembra che si siano aggiustati anche con quelli, almeno al lancio, visto che prima superavano quelle di tutti, adesso al limite stanno sulla stessa graduatoria delle altre con in alcuni casi anche piccolissime come in Syndacate :sisi:
Eh ma non si sa mai... Ora è tutto bellissimo, tutto stabilissimo, no?

Ecco, lo era pure AC Origins all'uscita, poi uscirono due patches che provocarono un lampante downgrade e al netto peggiorarono addirittura il framerate (oltre a provocare effetti di pop-up diffusi e aggravati)

A questo mi riferisco con la questione delle patches made in ubisoft... Un problema lo risolvono, creandone altri 3 :rickds:

Riflettevo sul fatto che la Ubisoft negli ultimi anni ha sfornato titoli con mappe enormi e fatte davvero bene:
Watch_Dogs 2

Ghost Recon Wildlands

Assassin'S Creed Origins

Far Cry 5

Si può fare una stima totale delle centinaia di chilometri quadrati di ambientazioni ricreate da questa gente?

A conti fatti, questi sono stati anche i primi titoli Ubisoft degli ultimi anni a non aver deluso quasi nessuno :asd:
insomma wildlands dopo l'entuasiasmo l ho droppato senza rimorsi , ripetitivo fino alla morte e senza incentivi di trama o di altro .

insomma wildlands dopo l'entuasiasmo l ho droppato senza rimorsi , ripetitivo fino alla morte e senza incentivi di trama o di altro .
Ripetitività che volendo la si può evitare benissimo ;)

Comunque ricordo sulla copertina di gioco di FC2 un 50km quadrati per la grandezza della mappa ma immagino che siano fake dato anche che molte zone non erano raggiungibili...

Far cry primal invece appartiene a quella cerchia di titoli ubisoft fatti male? Perché ogni tanto pure quello vedo in sconto e mi tenta insieme al 4..

Far cry primal invece invece appartiene a quella cerchia di titoli ubisoft fatti male? Perché ogni tanto pure quello vedo in sconto e mi tenta insieme al 4..
Giocati il 3! :l4gann:

Far cry primal invece appartiene a quella cerchia di titoli ubisoft fatti male? Perché ogni tanto pure quello vedo in sconto e mi tenta insieme al 4..
Io lo sto giocando in questo periodo e mi sembra un bel gioco. Anche perché mi piacciono le ambientazioni particolari.

Però se hai già giocato Far Cry 3 e 4 la maggior parte delle meccaniche sono riciclate, potrebbe stufare.

Far Cry Primal è interessante se si ha a cuore quel determinato periodo della storia dell'umanità, senza dubbio

Beh anche io non mi divertivo tantissimo sul finale, ma ammetto che se l'avessi giocato insieme ad altri amici sarebbe stato diverso (solo che schifo a morte i giochi co-op) :rickds:

Preso anche io dal mio Mondadori store locale :ahsisi:

A me è piaciuto moltissimo, molto particolare in alcune meccaniche e ambientazione oltremodo affascinante. Per quel che costa recuperarlo una quindicina di euro li vale tutti, anche solo per farsi un giro nell'età della pietra :asd:

Ho visto che in tantissimi hanno la loro copia di far cry 5.

Sapete mica se il gamestop ha rotto il d1?

Cosi eventualmente lo vado a ritirare oggi stesso...

P.s Non ho mai giocato alcun far cry, è un problema?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Pre-download dal psn concluso(40 gb.)ora aspetto l'apertura del gioco per perdermi nel montana..

Ho visto che in tantissimi hanno la loro copia di far cry 5.Sapete mica se il gamestop ha rotto il d1?

Direi di no, nessun problema

Ho visto che in tantissimi hanno la loro copia di far cry 5.Sapete mica se il gamestop ha rotto il d1?

Nessun problema

Meglio. Te lo godi 10 volte in più rispetto a noi, quasi ti invidio :asd:

Ma a proposito di Far Cry, ve lo immaginate il seguito di un Far Cry pre-ubisoft (ossia made in crytek)? Se si, come ve lo immaginate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro