PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
madò che merd* la modalità deathmatch multigiocatore :bah!:

Volevo farmi il trofeo di vincere 10 partite ma a parte che può capitare la modalità dove vince solo il primo in classifica (ed è impensabile per me farlo) ma quella 6 Vs 6 è proprio brutta, spam di granate, respawn in punti in mezzo ai nemici...è l'anti multiplayer :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono d'accordo.

Poi ovvio, non li ringrazierò mai abbastanza per CoL e VH (e, se esce, BG&E2) ma la vera Ubisoft era quella della PS2
Col, vh, bg e e2 sarebbero?

Col, vh, bg e e2 sarebbero?
Child of Light

Valiant Hearts

Beyond Good & Evil 2

- - - Aggiornato - - -

Si concordo anche io ma dovete ammettere che come SH non è malaccio e buoni/ottimi giochi li sgancia ogni tanto :sisi: Mi viene in mente Black Flag, Wildlands, Watch Dogs 2, questo Far Cry o il terzo appunto (io ci aggiungerei pure il secondo e Origins a detta di molti)... Non si può dire che non ci provi, oppure ci prova ma non va oltre a fare il "compitino" :asd:
Personalmente la premierei soprattutto per il supporto che da ai suoi giochi e l'Ubisoft Club ne è un'altro esempio lampante... Sconti, dlc, extra: ditemi un'altra SH che offre ai suoi clienti questo genere di servizi a gratis.
Giusto ogni tanto eh :asd:

Child of Light

Valiant Hearts

Rayman Origins

Rayman Legends

Assassin's Creed 2

Assassin's Creed 4

Assassin's Creed: Origins

Ghost Recon: Wildlands

Ghost Recon: Shadow Wars

Warfighters 1 & 2

Rainbow Six: Siege

Rainbow Six Vegas 1 & 2

Splinter Cell: Blacklist

Watch Dogs 2

Mario Rabbids

Far Cry 3

South Park: Scontri Di-retti

Far Cry 3: Blood Dragon

Rabbids Go Home

Red Steel 2

Driver: San Francisco

Le Sabbie Dimenticate versione PS3 & Wii (che sono 2 giochi differenti)

Scott Pilgrim vs. the World: The Game

The Division (che al momento gode di buona salute)

Ho messo tutti giochi dal 7 in su, e ho lasciato fuori giochi controversi ma che ci potevano stare nella lista, come per quanto mi riguarda FC4 che un 7 o 7,5 se lo becca tranquillamente, e non contando questo 5.

Questo sono gli ultimi 10 anni, si può sindacalizzare sul fatto che è meno della metà della produzione di un decennio di Ubisoft, ma al netto dei gusti (che può essere che ad uno non piaccia neanche uno, ma appunto sono gusti suoi) o delle piattaforme non che non ha avuto o non ha, sono ben più ogni tanto se gli va di cul° e con la congiunzione delle stelle con Venere nel segno del Capricorno :asd:

Poi oh, appunto ha fatto tanti giochi di merd° o sufficienti e poco più che sicuramente superano anche la lista dei buoni, ma ugualmente mi fa storcere il naso leggerlo che "Ma si dai, ogni tanto cosi per caso ne fanno uscire uno discreto, se alla fine ti accontenti" (che sia chiaro non hai detto neanche tu, con queste parole) :sisi:

Ma a voi quanto ci ha messo ad installare la campagna dopo aver completato il prologo???

- - - Aggiornato - - -

Nienre..era ancora in download l'ultima parte .bah

Wppure ho scaricato tutto ieri dal psn dopo il preorder

Boh che strano

Si confermo anche io,parte il prologo ma in scaricamento altri 10 gb.,che mi aspettavo fossero già scaricati..bah..

Ieri uno dei fratelli Seed ha abbandonato questo mondo...
:kappe:

Ora completo le ulitme quest secondarie e principali che mi sono rimaste e passo alla prossima area.Cavolo, il rimedio che aumenta la difesa è troppo potente... si diventa quasi una spugna per proiettili, meno male che le piante non sono facili da trovare.E pensare che non ho manco sfiorato la pesca!Che giocone...

Child of LightValiant Hearts

Beyond Good & Evil 2

- - - Aggiornato - - -

Giusto ogni tanto eh :asd:

Child of Light

Valiant Hearts

Rayman Origins

Rayman Legends

Assassin's Creed 2

Assassin's Creed 4

Assassin's Creed: Origins

Ghost Recon: Wildlands

Ghost Recon: Shadow Wars

Warfighters 1 & 2

Rainbow Six: Siege

Rainbow Six Vegas 1 & 2

Splinter Cell: Blacklist

Watch Dogs 2

Mario Rabbids

Far Cry 3

South Park: Scontri Di-retti

Far Cry 3: Blood Dragon

Rabbids Go Home

Red Steel 2

Driver: San Francisco

Le Sabbie Dimenticate versione PS3 & Wii (che sono 2 giochi differenti)

Scott Pilgrim vs. the World: The Game

The Division (che al momento gode di buona salute)

Ho messo tutti giochi dal 7 in su, e ho lasciato fuori giochi controversi ma che ci potevano stare nella lista, come per quanto mi riguarda FC4 che un 7 o 7,5 se lo becca tranquillamente, e non contando questo 5.

Questo sono gli ultimi 10 anni, si può sindacalizzare sul fatto che è meno della metà della produzione di un decennio di Ubisoft, ma al netto dei gusti (che può essere che ad uno non piaccia neanche uno, ma appunto sono gusti suoi) o delle piattaforme non che non ha avuto o non ha, sono ben più ogni tanto se gli va di cul° e con la congiunzione delle stelle con Venere nel segno del Capricorno :asd:

Poi oh, appunto ha fatto tanti giochi di merd° o sufficienti e poco più che sicuramente superano anche la lista dei buoni, ma ugualmente mi fa storcere il naso leggerlo che "Ma si dai, ogni tanto cosi per caso ne fanno uscire uno discreto, se alla fine ti accontenti" (che sia chiaro non hai detto neanche tu, con queste parole) :sisi:
quoto tutto, hai decisamente ragione. ps, scott pilgrim su che piattaforme è uscito?

Ma quindi consigliereste questo gioco? Non mi aspetto un Far Cry 3 che era un giocone ma qualcosa che si avvicini un minimo..altrimenti i soldi me li risparmio

al mio MW ancora non arriva... mi pare una stronzatà atomica, i negozi lo hanno da giorni e giorni... :bah!:

Ciao ma anche il vostro ha la custodia del gioco in inglese?
Tutto in italiano tranne, ovviamente, il titolo :asd:

Comunque arrivato, più tardi posto le mie prime impressioni (cercando di dire qualcosa che qui dentro non sia stato già detto e stradetto, ci proverò a scovare qualche nuovo dettaglio :asd: )

Perfetto, va be l'importante che il gioco sia in italiano ?.
No figurati se c'è una garanzia con la Ubisoft è proprio quella che ti traducono i loro giochi completamente in italiano, oltre che a molte altre lingue :asd:

Nessuno vuole invitarmi per fare le 3 missioni co-op? :asd: Sono sempre disponibile :gab:

PS: c'è una sfida che da punti abilità se si gioca per 60 minuti in co-op, le pensano proprio tutte :rickds:

Humansafari ha fatto una miniserie sui luoghi del Montana, pagato da ubisoft, bella, guardatela se avete tempo :sisi::ahsisi:

Calma raga, calma :sisi:

Per la prossima volta cerchiamo di mettere il più possibile sotto spoiler le cose, visto che ognuno ha una sensibilità diversa in tal senso, però non é niente di grave per toni così alti, visto che non é stato spoilerato il finale o simili, quindi calma ;)

Non leggere niente sul gioco, per poi entrare nel topic di un forum che parla di quel gioco al day-one. Ha una certa logica, forse (?)

E comunque se per voi un'informazione tanto banale riguardo le parentele dell'antagonista sono un grave spoiler, per cui bisogna addirittura insultare un utente, che ci fate qua dentro? :morristend:

Cioè ma davvero state dando addosso ad una persona che ha solo detto "il fratello di"? :morristend:

Non leggere niente sul gioco, per poi entrare nel topic di un forum che parla di quel gioco al day-one. Ha una certa logica, forse (?)
E comunque se per voi un'informazione tanto banale riguardo le parentele dell'antagonista sono un grave spoiler, per cui bisogna addirittura insultare un utente, che ci fate qua dentro? :morristend:

Cioè ma davvero state dando addosso ad una persona che ha solo detto "il fratello di"? :morristend:
Ma non era affatto mia intenzione spoilerare qualcosa, per carità.Ma poi chiamare spoiler un'informazione che è disponibile sin dall'annuncio del gioco, beh, io continuo a ritenerla un'esagerazione.In ogni caso, ho messo tutto sotto spoiler per evitare altre discussioni... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro