Sto notando, sono quasi alla fine, sto per arrivare a 10.000/10.000 dir esistenza e via via che avanzo mi sta venendo l'ansiaQuello a sud è un pazzo furioso sirione![]()

Sti rapimenti mi mettono ansia 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto notando, sono quasi alla fine, sto per arrivare a 10.000/10.000 dir esistenza e via via che avanzo mi sta venendo l'ansiaQuello a sud è un pazzo furioso sirione![]()
Aspetta di vedere i motivi dello yes:morristend::morristend::morristend:Sto notando, sono quasi alla fine, sto per arrivare a 10.000/10.000 dir esistenza e via via che avanzo mi sta venendo l'ansia![]()
Sti rapimenti mi mettono ansia
[video=youtube;YBR7FGe3-V8]
Eh magari, sto odiando il non poter chiamare un'auto quando voglioA me invece ricorda molto Ghost Recon Wildlands. Sostanzialmente, sono molto simili.
Ha ragione Ken, ma in parte anche tu, imho. Come penso volesse dire [MENTION=216801]Siriodorione[/MENTION] tra le righe, bastano un paio di aggiunte e una modifica ai personaggi e diventa la replica ghost recon W.Certo è un bel gioco, ma io sono a metà o poxo oltre ed ho pausato in favore di un gioco che davvero prende e pure troppo ...No dai raga,questo gioco da' dipendenza alla grande non mi succedeva dal 2015 ai tempi di the witcher 3.Poi e' troppo reale in certe situazioni,una a caso siccome faccio i spostamenri al 90% a piedi ed ero con la pyccettina e l'arciera che non vedo piu' affianco e che inizia a gridare ferita nel bosco,io incomincio a seguire le grida e la trovo accasciata(probabilmente caduta) la rianimo e lei subito dopo alzata"mi raccomando non dirlo a nessuno"???Ma come' sto' gioco...Allucinante..
Per me sono diversi, anche perchè queì c'è meno tecnologia per così dire, basta la mancanza del drone che cambia tutto, intendevo dire con "magari" che Ghost aveva delle utilità che qui avrei trovato utili ma giustamente non avrebbero nemmeno senso, lì abbiamo una "base" che ci supporta, qui no e come ogni FC che si rispetti si è fuori dal mondo per così direHa ragione Ken, ma in parte anche tu, imho. Come penso volesse dire [MENTION=216801]Siriodorione[/MENTION] tra le righe, bastano un paio di aggiunte e una modifica ai personaggi e diventa la replica ghost recon W.Certo è un bel gioco, ma io sono a metà o poxo oltre ed ho pausato in favore di un gioco che davvero prende e pure troppo ...
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Aggiungerei anche le varie cacce al tesoro per così dire che si diversificano abbastanza, niente di trascendentale però ognuno te la ricordi diversa dalle altreIo comunque ero sarcastico, per me il gioco ha un feeling tutto nuovo, molto alleggerito nelle meccaniche di avanzamento, fluido in tutte le sue componenti di gioco, poco ripetitivo (anzi direi per nulla), propone anche nuove meccaniche interessanti (arcade) e villains e cinematiche veramente coinvolgenti.
Ubisoft ha fatto un lavoro impeccabile, le va dato atto. Ah, se giocato in 4k nativo (solo su X) fa strabuzzare gli occhi in qualsiasi ambientazione
Ce ne sono alcune capolavoriche, quella della casa stregata è fantasticaAggiungerei anche le varie cacce al tesoro per così dire che si diversificano abbastanza, niente di trascendentale però ognuno te la ricordi diversa dalle altre![]()
L'unica cosa che a mio parere manca e' appunto il drone che pero' e' strano non ci sia, trovandoci negli USA.Per me sono diversi, anche perchè queì c'è meno tecnologia per così dire, basta la mancanza del drone che cambia tutto, intendevo dire con "magari" che Ghost aveva delle utilità che qui avrei trovato utili ma giustamente non avrebbero nemmeno senso, lì abbiamo una "base" che ci supporta, qui no e come ogni FC che si rispetti si è fuori dal mondo per così dire
Comunque ho concluso anche la seconda zona, ma devo finirla, poi passo a Feith che da quel che ho capito è un gran bel personaggioSono molto curioso.
E' appunto quella la differenza, il resto, conquista avamposti, convogli ...e cambia la tematica e mettici dei soldati al posto della setta. Io ho questa sensazione.Con Wildlands c'è una differenza non da poco. A parte che uno è completamente fps e l'altro no... FC si svolge nel Montana, ci sono ambientazioni nel gioco con neve, paludi e deserti? Ma poi la storia di GR è molto più attuale e reale con tematiche importanti... Questo è più simile a FC3 ovvero dove pazzia, delirio e trashume regnano![]()
Beh oddio... Aspetta. Molte tematiche che tocca Far Cry sono decisamente importanti ed attuali.Con Wildlands c'è una differenza non da poco. A parte che uno è completamente fps e l'altro no... FC si svolge nel Montana, ci sono ambientazioni nel gioco con neve, paludi e deserti? Ma poi la storia di GR è molto più attuale e reale con tematiche importanti... Questo è più simile a FC3 ovvero dove pazzia, delirio e trashume regnano![]()