PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si si, ovunque. Secondo me è un bug.
Io la zona in alto l'ho finita al 100%, nelle altre due ho una missione ciascuno mi sembra che mi manca. Ci ho rinunciato :asd:

Mi sai dire dove trovare le ultime 2 missioni nella regione di Faith? Sono 4 giorni che le cerco. Ho girato ogni cm quadrato della regione. Bug?
A me mancano tre missioni in ogni regione che ho fatto, presumo siano quelle dei collezionabili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me mancano tre missioni in ogni regione che ho fatto, presumo siano quelle dei collezionabili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende, se hai 3 missioni attive nella lista delle secondarie allora le hai sbloccate tutte, altrimenti no :sisi:

Noi parliamo proprio di missioni attivare, finite, ma c'abbiamo il conto tipo 46/47 :asd:

Dipende, se hai 3 missioni attive nella lista delle secondarie allora le hai sbloccate tutte, altrimenti no :sisi:
Noi parliamo proprio di missioni attivare, finite, ma c'abbiamo il conto tipo 46/47 :asd:
Esattamente!!! Io proprio non ho più missioni per quella regione e non so dove cercarle. Non ho icone o persone con cui parlare che mi diano nuove missioni. Vabbè pazienza.

Esattamente!!! Io proprio non ho più missioni per quella regione e non so dove cercarle. Non ho icone o persone con cui parlare che mi diano nuove missioni. Vabbè pazienza.
Secondo me si tratta di missioni che se non attivi in tempo svaniscono. Se ci pensi

ci sono due personaggi che muoiono, uno dopo l'ultimo rapimento nella zona di John e l'altro dopo il primo in quella di Faith, parlo del tizio che dava in giro le targhette da mettere sul petto.

Domanda l'intelligenza artificiale com'è ? completamente stupida come si vedeva nei video rendendo il tutto ridicolo e buggato o è giocabile anche per uno abituato quasi esclusivamente a giocare fps online? quindi con gente umana che un minimo di imprevedibilità ce l'ha...

Domanda l'intelligenza artificiale com'è ? completamente stupida come si vedeva nei video rendendo il tutto ridicolo e buggato o è giocabile anche per uno abituato quasi esclusivamente a giocare fps online? quindi con gente umana che un minimo di imprevedibilità ce l'ha...
Non esiste alcun gioco che puoi paragonare all'IA umana, se cerchi roba di quel tipo, imprevedibilità, lascia perdere. Sono nemici classici che si muovo subito come ti vedono o sentono spari e trovano riparo in base a dove sei tu, ma non stanno lì a venirti a prendere o accerchiarti ecc :sisi:

Ma il padre, non somiglia tanto a Bradley Cooper???
Comunque il tempo di gioco lo si vede nella pagina ubisoft club che è legata al vostro account...

Io sono a 29 ore, sono nella terza regione e non ho fatto proprio tutte le missioni.

769f3cf3d8ef54669818e33afa1159d6.jpg

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
A me ricorda molto di più cam gigandet di never back down :rickds:

Non esiste alcun gioco che puoi paragonare all'IA umana, se cerchi roba di quel tipo, imprevedibilità, lascia perdere. Sono nemici classici che si muovo subito come ti vedono o sentono spari e trovano riparo in base a dove sei tu, ma non stanno lì a venirti a prendere o accerchiarti ecc :sisi:
Tranne se gli dai fuoco. Se gli dai fuoco si piomberanno addosso, nel tentativo di dar fuoco anche a te :rickds:

a livello di storia com'è? prende? o è come quella del 4?
A me è piaciuta anche per lo strano "sistema" d'avanzamento della stessa, una specie di compromesso fra il "fai tutto quello che vuoi dove vuoi però comando comunque io", sarebbe spoiler se ti dicessi altro.

I personaggi avversari comunque sono fighi, ed è penso una cosa importantissima per un FC :sisi:

A me è piaciuta anche per lo strano "sistema" d'avanzamento della stessa, una specie di compromesso fra il "fai tutto quello che vuoi dove vuoi però comando comunque io", sarebbe spoiler se ti dicessi altro.
I personaggi avversari comunque sono fighi, ed è penso una cosa importantissima per un FC :sisi:
Il sistema di avanzamento della storyline è preso pari pari da Wildlands

Infatti, dopo un iniziale smarrimento, mi ci son trovato subito comodo :asd:

Ma è normale che la prima cittadina si è liberata da sola senza il mio aiuto? Mi riferisco a Fall's End. :morris82:

Che cosa succede se invece la devi liberare tu cambia qualcosa?

Più ci gioco e più mi diverte, ogni sessione è davvero una droga :morris82:.

Come prima zona comunque ho liberato la regione di Faith, bella anche la storyline che però secondo me si va a perdere con tutto quello che il gioco offre (missioni principali, secondarie, prepper ecc.). Le armi a disposizioni come già stato detto sono davvero poche e sta di fatto che uso le solite 3/4. L'IA si difende bene nonostante tutto. Ora sono andato verso la regione di Jacob, non l'avessi mai fatto :asd:, ho già liberato qualche avamposto e fatto un paio di missioni principali.

No dai raga mi stà passando la voglia porcc...Ho oramai constatato per me un grande difetto del gioco, i rapimenti..Mi tolgono il piacere di giocare...E non sono neanche skippabili..

Aiutooooo!! Il gioco mi rimane in notturna da tanto tempo. Come risolvo?

Ciao a tutti ; vorrei una info : ho preso dal negozio la mappa che dovrebbe indicarmi la posizione dei 12 accendini da trovare inerenti alla missione stessa ..... Ma sulla mappa non vedo nulla a riguardo , sapete dirmi qualcosa a riguardo e cosa devo fare eventualmente grazie ? :predicatore:

No dai raga mi stà passando la voglia porcc...Ho oramai constatato per me un grande difetto del gioco, i rapimenti..Mi tolgono il piacere di giocare...E non sono neanche skippabili..
la storyline va avanti proprio in quei momenti.

Sono delle missioni programmate ogni volta che raggiungi un pallino all'interno della barra di resistenza, senza di essi sarebbe come giocare in modalità arcade

Peccato,non mi va giù questa cosa...Saranno parte della storia("")ma mi tolgono la voglia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro