Io la zona in alto l'ho finita al 100%, nelle altre due ho una missione ciascuno mi sembra che mi manca. Ci ho rinunciatoSi si, ovunque. Secondo me è un bug.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io la zona in alto l'ho finita al 100%, nelle altre due ho una missione ciascuno mi sembra che mi manca. Ci ho rinunciatoSi si, ovunque. Secondo me è un bug.
A me mancano tre missioni in ogni regione che ho fatto, presumo siano quelle dei collezionabiliMi sai dire dove trovare le ultime 2 missioni nella regione di Faith? Sono 4 giorni che le cerco. Ho girato ogni cm quadrato della regione. Bug?
Dipende, se hai 3 missioni attive nella lista delle secondarie allora le hai sbloccate tutte, altrimenti noA me mancano tre missioni in ogni regione che ho fatto, presumo siano quelle dei collezionabili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente!!! Io proprio non ho più missioni per quella regione e non so dove cercarle. Non ho icone o persone con cui parlare che mi diano nuove missioni. Vabbè pazienza.Dipende, se hai 3 missioni attive nella lista delle secondarie allora le hai sbloccate tutte, altrimenti no
Noi parliamo proprio di missioni attivare, finite, ma c'abbiamo il conto tipo 46/47![]()
Secondo me si tratta di missioni che se non attivi in tempo svaniscono. Se ci pensiEsattamente!!! Io proprio non ho più missioni per quella regione e non so dove cercarle. Non ho icone o persone con cui parlare che mi diano nuove missioni. Vabbè pazienza.
Non esiste alcun gioco che puoi paragonare all'IA umana, se cerchi roba di quel tipo, imprevedibilità, lascia perdere. Sono nemici classici che si muovo subito come ti vedono o sentono spari e trovano riparo in base a dove sei tu, ma non stanno lì a venirti a prendere o accerchiarti eccDomanda l'intelligenza artificiale com'è ? completamente stupida come si vedeva nei video rendendo il tutto ridicolo e buggato o è giocabile anche per uno abituato quasi esclusivamente a giocare fps online? quindi con gente umana che un minimo di imprevedibilità ce l'ha...
A me ricorda molto di più cam gigandet di never back downMa il padre, non somiglia tanto a Bradley Cooper???
Comunque il tempo di gioco lo si vede nella pagina ubisoft club che è legata al vostro account...
Io sono a 29 ore, sono nella terza regione e non ho fatto proprio tutte le missioni.
![]()
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Tranne se gli dai fuoco. Se gli dai fuoco si piomberanno addosso, nel tentativo di dar fuoco anche a teNon esiste alcun gioco che puoi paragonare all'IA umana, se cerchi roba di quel tipo, imprevedibilità, lascia perdere. Sono nemici classici che si muovo subito come ti vedono o sentono spari e trovano riparo in base a dove sei tu, ma non stanno lì a venirti a prendere o accerchiarti ecc![]()
A me è piaciuta anche per lo strano "sistema" d'avanzamento della stessa, una specie di compromesso fra il "fai tutto quello che vuoi dove vuoi però comando comunque io", sarebbe spoiler se ti dicessi altro.a livello di storia com'è? prende? o è come quella del 4?
Il sistema di avanzamento della storyline è preso pari pari da WildlandsA me è piaciuta anche per lo strano "sistema" d'avanzamento della stessa, una specie di compromesso fra il "fai tutto quello che vuoi dove vuoi però comando comunque io", sarebbe spoiler se ti dicessi altro.
I personaggi avversari comunque sono fighi, ed è penso una cosa importantissima per un FC![]()
la storyline va avanti proprio in quei momenti.No dai raga mi stà passando la voglia porcc...Ho oramai constatato per me un grande difetto del gioco, i rapimenti..Mi tolgono il piacere di giocare...E non sono neanche skippabili..