PS4 Far Cry 5

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ma già non ho tutto sto entusiasmo di giocare sta modalità...vabbè vediamo se lascia i progressi altrimenti arrivare a 20 in una volta sola non esiste
Raggiungere il livello 20 è abbastanza facile e veloce e lo puoi fare anche solo facendo la modalità in singolo/coop (che ti serve comunque per un trofeo) che è poi anche la più bella a mio parere.

La palla vera è la modalità multiplayer (quindi il trofeo per le 100 uccisioni e la vittoria in 10 mappe) che è uno schifo unico: in pratica è una corsa continua delle due squadre ad arrivare al punto di respawn, piazzarsi lì e uccidere gli avversari appena spuntano fuori ?

In generale mi sono divertito molto a platinarlo, anche perché obiettivamente è un platino regalato (difficoltà 2 su 10).

Non siamo però ai livelli del 3 dove la personalità e il carisma di Vaas non si sono più visti nei capitoli successivi. Anche la trama non è tutta questa gran roba. In compenso mi sono piaciute molto le missioni secondarie con diversi personaggi davvero curiosi e azzeccati, così come ho trovato brillante l'idea dei mercenari dove su tutti spicca il favoloso Hurk (oscar come miglior personaggio non protagonista) con le sue memorabili battute: "l'aria di montagna mi fa scoreggiare, apri il finestrino" :rickds: oppure "vado dal punto A al punto B, non necessariamente in quest'ordine" :asd: un vero spasso!

Bella anche la pesca e l'ambiente di gioco, per il resto la formula Far Cry a me piace (l'unico che non ho giocato è Primal) quindi non sono mai deluso perché ho bene in mente cosa aspettarmi, più che altro alcuni capitoli mi entusiasmano più di altri :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non vado per il platino perché alcuni trofei li farei a forza però volevo almeno fare quello del livello 20...

 
Non vado per il platino perché alcuni trofei li farei a forza però volevo almeno fare quello del livello 20...
Se per il platino ti mancano solo quelli online io ti direi di farli perché sono davvero una cagata: il trofeo della modalità eroe basta che vai in una mappa qualsiasi (in modalità eroe) ti fai uccidere e ripeti per 5 volte, tempo 2 minuti cronometrati e hai il trofeo! Quello del livello 20 in 40 minuti te lo fai e gli altri due sono un po' più pallosi per i motivi che ti ho spiegato, ma in mezzo pomeriggio te li fai se hai un po' di fortuna :ahsisi:

 
Cavolo,oggi mi son fatto un pò di arcade,e che dire carino dai..Le mappe son interessanti e varie,aspettando fc3...

 
Cavolo,oggi mi son fatto un pò di arcade,e che dire carino dai..Le mappe son interessanti e varie,aspettando fc3...
guarda se cerchi bene, trovi delle vere e proprie chicche niente male (alla fine basta beccare un maker con un minimo di fantasia e bravura)

Ah per chi non lo sapesse e si trova ancora il gioco buggato, il primo maggio dovrebbe uscire la nuova patch (bella corposa, a quanto pare)

 
Ma buggato dove?Io se devo considerarlo un bug,è il dopo-finale..Di edemiti non se ne trova più neanche con il lumicino..bah.

 
Ma buggato dove?Io se devo considerarlo un bug,è il dopo-finale..Di edemiti non se ne trova più neanche con il lumicino..bah.
Eh questo si, davvero non ha senso lasciare il mondo di gioco senza manco 'na pattuglia che passa ogni tanto.

L'unica cosa che puoi fare è ripristinare gli avamposti, ma per il resto il gioco si trasforma in un survival contro gli animali e pesca spensierata in mezzo alla natura

E comunque di bug ce ne stanno, tipo a me è sempre giorno e a qualcun altro è sempre notte :asd:

 
Mi fate una mano con le tre cooop?

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Tony_solo_Tony

 
Mi fate una mano con le tre cooop?
- - - Aggiornato - - -

Tony_solo_Tony
Ti aiuterei volentieri ma l’ho già venduto, mi spiace ?

 
Ci sono cose che si possono fare solo in co-op ? Chiaritemi sto dubbio :hmm:
Un trofeo solo che chiede di fare tre missioni in coop

Il solito trofeo inutile di far cry

- - - Aggiornato - - -

Solo un trofeo nulla che sia indispensabile ai fini del gioco

 
Ragazzi, ecco il changelog completo della patch di domani (quella che allego è l'immagine ufficiale sul forum):

2qLkoec.jpg


WORLD WIDE NOTES
Patch 01.05

1. New Addition

Added the option to re-do the character creation process from the Avatar Customization menu

Added support for Masks and Special Outfits in the Avatar Customization menu

2. Improved Accessibility

Subtitles turned on by default for all languages when launching a New Game

3. Stability & Performance

Fixed multiple low occurrence crashes

Fixed an issue where client would receive a “bookworm” error after liberating an outpost while in a helicopter

Fixed low occurrence issues when skipping cinematics

Fixed some physics issues related to vehicle doors and weapon interactions

Fixed some instances of players respawning in an instant-death loop, including:

Fixed an issue where the client would get stuck in a instant-death loop if the host reloads a checkpoint while in a helicopter

Fixed an issue where the client would get stuck in a instant-death loop if the host invites a client while in a helicopter

4. Missions

Fixed multiple low occurrence walkthrough breaks, including:

Fixed a few issues that could cause the player to become locked outside of the bunker during the mission, “The Quality of Mercy”

Fixed an issue where the mission, “Broken Path,” would not progress under certain circumstances

Fixed a few issues that could cause the player to become locked outside of the bunker during the mission, “Casualties of War”

Fixed issue game could be stuck in an endless Credits loop under certain circumstances during the final mission, "Where it All Began"

Fixed issue where Mary May won't spawn in the truck during Atonement if the player died during the drive to John Seed's Ranch

Fixed some issues that was causing the time of day to become stuck when completing the mission, “The Cleansing,” or when using the Outpost Master feature

5. Audio

Fixed minor audio issues

Fixed some situations where SFX and music could go missing in specific circumstances

Fixed an issue where SFX would continue to play if a helicopter was destoryed in the Arcade

6. Companion, Enemy & Animal AI

General AI bug fixes including:

Fixed an issue where the Blessed would restart their falling animation when being shot while they are auto-reviving

Fixed an issue where Guns For Hire would not exit vehicle turret after falling in water

Cheeseburger's total kills should now update more consistently

7. Gameplay & UI

Minor bug fixes for vehicles

Fixed issues with certain animal animations, including:

Fixed an issue where the Cougar and Moose would play invalid animations if the player cast a fishing line near them while they were in the water

Fixed some camera issues while performing takedowns

Fixed an issue where the player could get stuck in a mounted turret under certain circumstances

Fixed some challenges that weren't tracking kills under certain situations

Fixed an issue where the player model could appear without clothes in the Avatar Customization menu

Fixed issues with cut-off text in some menus in certain languages

Fixed issues with text remaining on screen in certain circumstances

Fixed minor text issues in certain localized languages

Fixes and updates to weapon balance and statistics

Improvements to weapon animations and hand placement when near a wall

8. Coop

Various replication improvements, including:

Fixed an issue where a client could see weapons that were already picked up by hosts

Fixed an issue where the client’s arms would be in incorrect positions while holding a Compound Bow

Fixed an issue where the helicopter was not replicated correctly for the client after the host disabled it

General improvements to various missions while playing in Coop, including:

Fixed an issue where the cinematic during the mission, “Only You,” was obstructed by the Client

Fixed an issue where the client was unable to see the objective markers during the mission, “Where it All Began”

Fixed an issue with the transition during the mission, “Burn, Baby, Burn!,” if the client was in spectate mode

Fixed low occurrence walkthrough breaks while playing certain missions in Coop, including:

Fixed an issue where host/client would become stuck in a loading screen triggering the mission, “Special Delivery”

Fixed an issue where the mission, “Air Raid,” where the host and client would become stuck if the coop leash was broken

Fixed an issue where the mission, “The Hero’s Journey,” would not update after leaving Larry’s helicopter

9. Arcade/PVP

Star ratings now properly reflect ratings

Minor graphical improvements to spectator camera

Improvements to matchmaking flow in Private and Public lobbies

Fixed low occurrence issues with player spawning without selected loadout

Fixed some issues with the PVP Announcer not playing certain lines

Fixed low occurrence crashes during host migration

Fixed issue where sometimes voice chat would not work

Fixed issue where sometimes player names were missing after being killed in PVP

Fixes and updates to weapon balance and statistics

Extended the map picking time in Public lobbies from 35 seconds to 50 seconds

10. Arcade/Editor

Fixed minor bugs with certain map creation tools
 
Ci sono cose che si possono fare solo in co-op ? Chiaritemi sto dubbio :hmm:
Attività particolari solo coop ti direi di no, ma se hai un amico che ha le canne da pesca 3 e 4 necessarie per il trofeo basta andare in una zona di pesca e passargli le canne così le raccoglie e boom trofeo sbloccato. :gab:
 
Patch al peso di?

Non accendo da venerdì :sad2:

 
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