PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
FC5_Announce_Fishing_1495742792.jpg

GFH_1080p_ESRB_GOLD_1495792039.jpg

FC5_Announce_Vista_1495742794.jpg

FC5_Announce_Plane_1495742793.jpg

FC5_Announce_Bull_1495742790.jpg

Ci continuo a vedere una forzatura ENORME. Il gameplay di far cry stona tantissimo con questo tema rurale. Mah, vedremo all`e3 :asd:

Peggio di quanto credessi, sembra la solita roba e tutta molto anonima. Graficamente certo pare siano ancora fermi al 4.

La tipa del bar, quello dell'aeroplano e il prete pazzo ovviamente sono quelli che ti daranno le missioni e già mi stanno sulle palle.

Nessun dettaglio sul protagonista che a sto punto sarà il solito tizio qualunque senza nessuna caraterizzazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci continuo a vedere una forzatura ENORME. Il gameplay di far cry stona tantissimo con questo tema rurale. Mah, vedremo all`e3 :asd:
Ti dirò, sarà che sono bravi a fare i trailer ma visto così mi ispira più di quello che pensavo :ahsisi:

It's the first Far Cry game set in America.
It's also playable on PS4 Pro and Project Scorpio.

You can play the entire story solo or in two-player co-op.

You play as the new junior deputy of fictional Hope County, Montana, players will find that their arrival accelerates a years-long silent coup by a fanatical doomsday cult, the Project at Eden's Gate

Villians name is Joseph Seed

You can fly planes and take part in aerial dogfights.

Vehicles include American muscle cars, ATVs, boats, and big rigs.

Weapons include guns, grenades, sledgehammers, and baseball bats.

You can recruit other people to fight for you.

You can also recruit animals like bears and cougars.

There is a map editor that will have "new features that add a new dimension to the content created by fans".

PS4 players are getting a free Far Cry 5 skin pack at launch.

Ubisoft Montreal is leading development, with support from Ubisoft Toronto, Ubisoft Kiev, Ubisoft Shanghai, and Ubisoft Reflections.
Gamespot

Porca ***** che Hype, ad occhio mi sembra abbiano tratto parecchia ispirazione da Gta V come stile del trailer, atmosfera ed in parte ambientazioni

Massima fiducia, così come feci con Capcom per Re7 e con Namco per Tekken 7:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Se notate, hanno proprio scopiazzato certi frangenti del primo trailer di GTA V :rickds:

Porca ***** che Hype, ad occhio mi sembra abbiano tratto parecchia ispirazione da Gta V come stile del trailer, atmosfera ed in parte ambientazioniMassima fiducia, così come feci con Capcom per Re7 e con Namco per Tekken 7:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Se notate, hanno proprio scopiazzato certi frangenti del primo trailer di GTA V :rickds:
Scimmiottano i trailer di R* da na vita eh :asd:

Farcry 4 con le vacche al posto degli elefanti!?!?!? GAME OF THE FUCKING CENTURY!!!! prendete i miei soldi nau :hype:

Scimmiottano i trailer di R* da na vita eh :asd:
Qui hanno anche la variabile ambientazione :rickds:

Non che sia un male imho, se pure il gioco poi rispecchia la serie R*, perlomeno come quantità e tipo di contenuti Far Cry 4 ad esempio l'ho adorato

- - - Aggiornato - - -

Si può scegliere sesso e tonalità della pelle del pg

Trashissimo :rickds: , se sono furbi e puntano su quello, in stile Saint Row potrebbe essere diverteny. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Gli screens rilasciati *****, lo voglio subito :bruniii: postate qui gli screens rilasciati please :predicatore:

Qui hanno anche la variabile ambientazione :rickds:Non che sia un male imho, se pure il gioco poi rispecchia la serie R*, perlomeno come quantità e tipo di contenuti Far Cry 4 ad esempio l'ho adorato

- - - Aggiornato - - -

Non scherziamo please, è blasfemia paragonare Rockstar a Ubisoft :asd:

Sesso e tonalità pelle in un FPS? ripeto, FUCKING GAME OF THE FUCKING CENTURY!!!!!!

SI può già prenotare? per sicurezza prenoto tutte e 3 le versioni sia su amazon sia sullo shop ubisoft e sul PSN, sono troppo hyppato

Ultima modifica:
Sesso e tonalità pelle in un FPS? ripeto, FUCKING GAME OF THE FUCKING CENTURY!!!!!!
Ci manca solo che sia muto :rickds:

Questi non ce la fanno proprio a tirare fuori un protagonista carismatico.

Ci manca solo che sia muto :rickds:
Questi non ce la fanno proprio a tirare fuori un protagonista carismatico.
MA ubishit da sempre deve essere politically correct :asd: protagonista maschio nero, femmina nera, maschio bianco, femmina bianca, maschio pellerossa, donna pellerossa, maschio dell'est, donna cinese ecc ecc. in tutte le combinazioni possibili.

Esco sennò veramente volano le bestemmie.

ubisoft ha decisamente virato su cose piu spensierate basta vedere watchdogs 2
WD2 ha segnato un netto passo in avanti rispetto al primo, mi aspetto lo stesso salto anche qui :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro