PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Red Dead rinviato questo rinviato quindi in autunno oltre alle solite uscite annuali cosa ci sta...assassin's...:sad2:

Sarà una bella cafonata tamarrata, ed è esattamente quello che cerco da un far cry

Ma ancora una cosa non mi torna, ma che vice sceriffo, qui ci sta una mini dittatura, come mai non è ancora arrivata la guardia nazionale?:rickds:Non siamo in paesi del terzo mondo a differenza dei precedenti
dipende alla fine :asd:

sei pur sempre in america, alla fine in una comunità rurale isolata tutto può succedere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma quindi da quanto leggo non sono una semplice banda di criminali ma c'è proprio una una specie di mini-dittatura. Leggo proprio di milizia ecc.... nel Montana moderno?

Ma la guardia nazionale o roba del genere in questo universo non esiste? :asd: No... lo scheriffo appena arrivato insieme a una barista, un prete e un disinfestatore di campi devono difendere lo stato. Ok la sospensione dell'incredulità, anche i precedenti erano tutt'altro che realistici, ma ora siamo arrivati alla fantascienza più estrema.

Ultima modifica da un moderatore:
la cosa più sorprendente è che non esce a fine anno, evidentemente vogliono lasciare carta bianca per AC Origins :asd:

per il resto, il trailer non mi ha ispirato granchè, aspetto di vedere del gameplay va.

Secondo me, nelle intenzioni originali il contesto di gioco voleva essere una sorta di caricatura o parodia della società americana, dove l'ipocrisia buonista riferita alla religione viene mischiata ai modi e costumi di società più beceri: redneck e liberalizzazione delle armi. Però tutto è esagerato e portato all'esasperazione. Rischia di essere la parodia della parodia.

- - - Aggiornato - - -

Ma quindi da quanto leggo non sono una semplice banda di criminali ma c'è proprio una una specie di mini-dittatura. Leggo proprio di milizia ecc.... nel Montana moderno?
Ma la guardia nazionale o roba del genere in questo universo non esiste? :asd: No... lo scheriffo appena arrivato insieme a una barista, un prete e un disinfestatore di campi devono difendere lo stato. Ok la sospensione dell'incredulità, anche i precedenti erano tutt'altro che realistici, ma ora siamo arrivati alla fantascienza più estrema.

Nel gioco la cosa è esasperata, ma ti posso assicurare che negli anni '80 - '90 in certi stati sud-centrali degli stati uniti le sette religiose radicali avevano un influenza enorme e raccoglievano anche migliaia di persone nelle loro strutture.

Potrebbero farlo. Però la Ubilol ne ha già molti di titoli in TPS e poi è abitudine della saga essere in prima persona per cui non credo che cambino...

Bella domanda :asd:
Cambiando visuale sarebbe una bella ventata di novità.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Secondo me, nelle intenzioni originali il contesto di gioco voleva essere una sorta di caricatura o parodia della società americana, dove l'ipocrisia buonista riferita alla religione viene mischiata ai modi e costumi di società più beceri: redneck e liberalizzazione delle armi. Però tutto è esagerato e portato all'esasperazione. Rischia di essere la parodia della parodia.
- - - Aggiornato - - -

Nel gioco la cosa è esasperata, ma ti posso assicurare che negli anni '80 - '90 in certi stati sud-centrali degli stati uniti le sette religiose radicali avevano un influenza enorme e raccoglievano anche migliaia di persone nelle loro strutture.
Si si ma non fatico a crederci che fosse cosi, 30 anni poi dove non c'era un mondo iper connesso come ora sicuramente. Però quello mostrato qua come dice te almeno per il momento pare fin troppo esasperato, ancora di più se è davvero nel 2017.

Queste sette esistono ancora e infatti proibiscono internet e cellulare come prima cosa. Comunque ho controllato e su base.com sta a 73€. Giusto per farti salire il flavio insinna.

Si si ma non fatico a crederci che fosse cosi, 30 anni poi dove non c'era un mondo iper connesso come ora sicuramente. Però quello mostrato qua come dice te almeno per il momento pare fin troppo esasperato, ancora di più se è davvero nel 2017.
Si ma visto che a parte l'incipit non sappiamo nulla della trama, direi di aspettare prima di dire che è fantascienza o altro. Penso e spero che spiegheranno come e perché nessuno ha impedito ai tizi di prendere il controllo di quella contea :asd:

Hype!! Però all'e3 voglio vedere un bel video sul gameplay, sperando di trovare novità rispetto al passato. A questo punto se far cry esce nel 2018, il nuovo Assassin's creed lo vedremo a novembre. Avrei preferito il contrario ma mi va bene anche così alla fine.

pazzo psicopatico capo di una banda come nemico

zona random occupata dal suddetto pazzo

zone da riconquistare

fai parte della resistenza

openworld

si potrebbe coniare il termine "ubisoftlike" ormai so tutti cosi i giochi che fanno :sard:

sarà come sempre divertente da gioca, ma questa volta a differenza degli ultimi capitoli l'ambientazione non mi affascina affatto

Cambiando visuale sarebbe una bella ventata di novità.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Sarebbe Wildlands 2. Va bene introdurre novità ma se è FPS deve rimanere tale.

I margini di miglioramento ci sono ma ho paura che il titolo si limiterà ad introdurre un paio di armi nuove.

Sarebbe Wildlands 2. Va bene introdurre novità ma se è FPS deve rimanere tale.I margini di miglioramento ci sono ma ho paura che il titolo si limiterà ad introdurre un paio di armi nuove.
Hai ragione, praticamente sembra un GRW con visuale in prima persona ed ambientato nel Montana.

Secondo me ci sono un paio di elementi che possono segnare un buon distacco dal 4. Già solo se si concentrano sui veicoli, buttando dentro roba come monster car americane, ecc... possono tirare fuori della robetta interessante. Sulle armi penso e spero che si concentreranno su roba più "alla mano" come semi-automatici, doppiette, fucili da caccia, se mi trovo tutta gente con M4 e armi degne di un esercito mi incazzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro