Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DRAGON's DOGMARed Dead rinviato questo rinviato quindi in autunno oltre alle solite uscite annuali cosa ci sta...assassin's...:sad2:
dipende alla fineMa ancora una cosa non mi torna, ma che vice sceriffo, qui ci sta una mini dittatura, come mai non è ancora arrivata la guardia nazionale?Non siamo in paesi del terzo mondo a differenza dei precedenti
Ma quindi da quanto leggo non sono una semplice banda di criminali ma c'è proprio una una specie di mini-dittatura. Leggo proprio di milizia ecc.... nel Montana moderno?
Ma la guardia nazionale o roba del genere in questo universo non esiste?No... lo scheriffo appena arrivato insieme a una barista, un prete e un disinfestatore di campi devono difendere lo stato. Ok la sospensione dell'incredulità, anche i precedenti erano tutt'altro che realistici, ma ora siamo arrivati alla fantascienza più estrema.
Cambiando visuale sarebbe una bella ventata di novità.Potrebbero farlo. Però la Ubilol ne ha già molti di titoli in TPS e poi è abitudine della saga essere in prima persona per cui non credo che cambino...
Bella domanda![]()
Si si ma non fatico a crederci che fosse cosi, 30 anni poi dove non c'era un mondo iper connesso come ora sicuramente. Però quello mostrato qua come dice te almeno per il momento pare fin troppo esasperato, ancora di più se è davvero nel 2017.Secondo me, nelle intenzioni originali il contesto di gioco voleva essere una sorta di caricatura o parodia della società americana, dove l'ipocrisia buonista riferita alla religione viene mischiata ai modi e costumi di società più beceri: redneck e liberalizzazione delle armi. Però tutto è esagerato e portato all'esasperazione. Rischia di essere la parodia della parodia.
- - - Aggiornato - - -
Nel gioco la cosa è esasperata, ma ti posso assicurare che negli anni '80 - '90 in certi stati sud-centrali degli stati uniti le sette religiose radicali avevano un influenza enorme e raccoglievano anche migliaia di persone nelle loro strutture.
Si ma visto che a parte l'incipit non sappiamo nulla della trama, direi di aspettare prima di dire che è fantascienza o altro. Penso e spero che spiegheranno come e perché nessuno ha impedito ai tizi di prendere il controllo di quella conteaSi si ma non fatico a crederci che fosse cosi, 30 anni poi dove non c'era un mondo iper connesso come ora sicuramente. Però quello mostrato qua come dice te almeno per il momento pare fin troppo esasperato, ancora di più se è davvero nel 2017.
Sarebbe Wildlands 2. Va bene introdurre novità ma se è FPS deve rimanere tale.Cambiando visuale sarebbe una bella ventata di novità.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Hai ragione, praticamente sembra un GRW con visuale in prima persona ed ambientato nel Montana.Sarebbe Wildlands 2. Va bene introdurre novità ma se è FPS deve rimanere tale.I margini di miglioramento ci sono ma ho paura che il titolo si limiterà ad introdurre un paio di armi nuove.