Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non potevano lanciare anche questo a fine anno, che poi anche Assassin's Creed non avrà vita facile se non sarà davvero "nuovo".Non sò che pensare.Forse perchè attualmente non ho voglia di giocarmi un altro FC. Ma quello che ho visto, almeno come ambientazione ecc. (il gameplay lo immagino) non mi è dispiaciuto. Tanto fino a febbraio è lunga. (dipende da cosa esce in quel periodo...per ora non ha la priorità) Anzi, pensavo uscisse anche prima, ma 'giustamente' lasciano prima spazio al ''nuovo'' AC.
Dipende da cosa si parla, WD2 è oggettivamente un passo avanti rispetto a WD1 per costruzione dell'OW, divertimento, gameplay. Poi per le atmosfere si può discutere, lì è soggettivo.Mah dipende dai gusti per alcuni è proprio il contrario
VampyrRed Dead rinviato questo rinviato quindi in autunno oltre alle solite uscite annuali cosa ci sta...assassin's...:sad2:
ma probabilmente il gameplay sara' buono, del resto nella serie c'è stata un'evoluzione dal quel punto di vista tra il 2, il 3 e il 4. in quest ultimo infatti potevi fare sostanzialmente tutto. peccato che il 4 aveva un ambientazione bellissima ma una trama cagosa, a differenza del 3 che era piu' coinvolgente.Visti i vari trailer, niente da fare urge subito un gameplay perché per ora è il buio totale, sento puzza di occasione sprecata.
Dipende da cosa si parla, WD2 è oggettivamente un passo avanti rispetto a WD1 per costruzione dell'OW, divertimento, gameplay. Poi per le atmosfere si può discutere, lì è soggettivo.
VampyrTenetelo d'occhio.
- - - Aggiornato - - -
Ma sicuro, se non è lei qualcun'altraSperiamo che questa Mary si dia da fare..![]()
Ma nel 4 valeva solo per le secondarie o anche per la campagna? Comunque sotto questo aspetto sono abbastanza tranquillo, credo che lo si potrà giocare in solitaria. O almeno lo speroCoop confermata.![]()
Non so.. l'ultimo Far Cry che ho giocato è stato il 2.Ma nel 4 valeva solo per le secondarie o anche per la campagna? Comunque sotto questo aspetto sono abbastanza tranquillo, credo che lo si potrà giocare in solitaria. O almeno lo spero![]()
Solo per attività secondarie e mappe della comunità, se non ricordo male.Ma nel 4 valeva solo per le secondarie o anche per la campagna? Comunque sotto questo aspetto sono abbastanza tranquillo, credo che lo si potrà giocare in solitaria. O almeno lo spero![]()
Hmm.. faranno una sorta di wildlands in prima persona?Solo per attività secondarie e mappe della comunità, se non ricordo male.
Il sistema delle torri son riusciti a toglierlo con WD2 (presenti invece nel primo) creando un OW meno ''pre-impostato'', con missioni da trovare semplicemente esplorando. Vedremo in FC5.ma probabilmente il gameplay sara' buono, del resto nella serie c'è stata un'evoluzione dal quel punto di vista tra il 2, il 3 e il 4. in quest ultimo infatti potevi fare sostanzialmente tutto. peccato che il 4 aveva un ambientazione bellissima ma una trama cagosa, a differenza del 3 che era piu' coinvolgente.di questo, a giudicare dal trailer, non mi piace per nulla l'ambientazione, la storia non so ma se il trailer gia' è anonimo, non ho aspettative. ma sul lato gameplay probabilmente continuera' la linea evolutiva e forse l'utilizzo dei mezzi sara' implementato meglio col gameplay, mentre nei capitoli precedenti servivano solo per spostarsi piu' velocemente. le torri pero' le devono togliere, hanno rotto le palle
magari fà la fine di WD2 e lo troviamo a 40 euro due settimane dopo. Tutto sommato buono per noi, male per l'industria.Più che altro quello che mi fa un po' strano è accostare la tipica follia di Far Cry ad una nazione ben civilizzata come gli States... Potrà anche trattarsi di una zona relativamente sperduta degli USA ma se succede il casino che penso accada nel gioco non riesco a non pensare alle teste di cuoio a stelle e strisce che intervengono a radono tutto e tutti al suolo. Proprio perchè stavolta non parliamo del solito posto sperduto dove la legge, se c'è, è corrotta o nella migliore delle ipotesi cieca, qua parliamo degli USA, e non del regno del drogato pazzo (3) o di quello dello psicostilista (4)... :morristend:Bo, comunque a parte questo pensiero l'ambientazione mi piace, a meno di vaccate che mi possano far ricredere ci scappa il solito recupero a prezzo ribassato
.