PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Collector consegnata!!!Appena torno a casa posto qualche foto ;)
GOKU sapresti dirmi se l’anno traccia “ on the Bliss choir version “ è musicalmente identica a quella che ho postato io e che si trova sul tubo appartenente all album “ into the flame? “

Grazie

- - - Aggiornato - - -

Berlinguer La richiesta é rivolta anche a te se riuscite a farmi sapere sta cosa

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
GOKU sapresti dirmi se l’anno traccia “ on the Bliss choir version “ è musicalmente identica a quella che ho postato io e che si trova sul tubo appartenente all album “ into the flame? “Grazie

- - - Aggiornato - - -

Berlinguer La richiesta é rivolta anche a te se riuscite a farmi sapere sta cosa

Grazie
Perdonami, Stige, ma non ho capito bene... Vuoi che ti faccia sapere se nel cd con la soundtrack c'è la traccia "On the Bliss choir version"e se è identica a quella che hai postato tu?

Perdonami, Stige, ma non ho capito bene... Vuoi che ti faccia sapere se nel cd con la soundtrack c'è la traccia "On the Bliss choir version"e se è identica a quella che hai postato tu?
La traccia cè xke so qual è la tracklist volevo capire se si tratta della stessa versione di quella postata da me

- - - Aggiornato - - -

Grazie e scusa la rottura

La traccia cè xke so qual è la tracklist volevo capire se si tratta dldi la stessa versione di quella postata da me
- - - Aggiornato - - -

Grazie e scusa la rottura
Tranquillo, nessun fastidio.Te lo farò sapere stasera, allora ;)

GOKU sapresti dirmi se l’anno traccia “ on the Bliss choir version “ è musicalmente identica a quella che ho postato io e che si trova sul tubo appartenente all album “ into the flame? “Grazie

- - - Aggiornato - - -

Grazie
Stige a me arriva martedi, sorry (tra l'altro non mi pare nemmeno che la gold sia comprensiva di colonna sonora)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stige a me arriva martedi, sorry (tra l'altro non mi pare nemmeno che la gold sia comprensiva di colonna sonora)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ah scusa nn avevo capito avessi ordinato la gold

A me amazon me lo da spedito per oggi, con arrivo il 27, ma non m'è arrivata ancora nessuna mail che mi conferma la spedizione/prelievo dal conto.

Non so che pensare :asd:

A me amazon me lo da spedito per oggi, con arrivo il 27, ma non m'è arrivata ancora nessuna mail che mi conferma la spedizione/prelievo dal conto.
Non so che pensare :asd:
Se te lo spediscono tra oggi e domani ti arriva di sicuro lunedì

Se spediscono lunedì martedì ti arriva

c411838396dbf517098c9d5ebafdaf21.jpg

Eccolo :gab:

Adesso devo solo farmi tre ore di Procedura Penale e poi posso andare a casa, shiiiit :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un po' ti odio:sisi: vorrei la mia buona dose di caciaronaggine e sparatorie

Ma come stracacchio è possibile che per i titoli che aspetto sempre io addirittura arriva il pomeriggio del d1 e quelli che non aspetto escono mesi prima? :rickds: Mi piacerebbe farlo nell'attesa di GoW sembra finalmente un sequel di Fc3 e non quelle robe d'intermezzo (ps quelle robe tutte giocate e platinate). Ci voleva quest'ambientazione cosi suggestiva.

Far Cry 5 | Ambientato nel Montana | 27 Marzo 2018 |

Provato le prime due orette, ho fatto poco e niente quindi sono giusto primissime impressioni relative all’incipit e alla primissima area (che funge comunque da tutorial)

Ottimo inizio per ora, ovviamente si comincia subito col botto come da tradizione Far Cry, il villain ha sicuramente potenziale e ci sarà da divertirsi anche con i suoi scagnozzi stando a quanto ho letto nei primissimi documenti. Il Montana appare bello figo fin da subito, si respira proprio pastorizia e ignoranza :rickds:

Passando alle cose serie, la prima cosa che ho notato è il gunplay: fantastico :morris82:

Sparare è decisamente divertente, quelle pochissime armi che ho provato sono ben diversificate, c’è anche parecchio rinculo ma soprattutto ti danno un gran feeling davvero, le “senti” proprio. Non saprei come altro spiegarmi comunque mi ha sorpreso in positivo questo aspetto ed ovviamente per un fps è fondamentale, non oso immaginare che spettacolo quando si useranno i mitraglioni più grossi, qui anche sparare con una semplice pistola ti da un’ottima sensazione. Per dire, un mesetto fa ho giocato Wolfestein 2, gran gioco e tutto per carità, ma a livello di gunplay questo FC5 mi sembra proprio gli dia le piste

Probabilmente è anche merito del sonoro molto ben fatto, sia suoni ambientali sia i suoni delle armi, e la colonna sonora ovviamente fin da subito appare tanta roba (fighissime le canzoni country che senti alla radio)

Per il resto il gameplay pare parecchio stratificato, solita ottima alternanza action e stealth a piacimento, ci sono tantissime armi melee come tubi, vanghe, remi, machete e via dicendo, molto brutali, ma in generale la ruota delle armi e parecchio ricca visto che ci sono qualcosa come 6 o più tipi di soli esplosivi giusto per poter scatenare un po’ l’inferno :imfao:

L’ arco è fighissimo poi ma quello si vedeva già dai trailer mostrati. Spettacolare anche la gestione delle sparatorie in auto, in coop ci sarà davvero da divertirsi con uno che guida e l’altro che spara, possono uscirci degli assalti e scorribande fuori di testa.

Insomma in generale sembra il solito Far Cry, tante attività secondarie, tante missioni secondarie, roba da saccheggiare, accampamenti da ripulire, roba da distruggere e via dicendo. Da valutare ovviamente a lungo andare, ora ho visto troppo poco. In ogni caso se vi piace Far Cry e siete ancora indecisi toglietevi ogni dubbio, è impossibile che non vi piaccia questo :sisi:

Provato le prime due orette, ho fatto poco e niente quindi sono giusto primissime impressioni relative all’incipit e alla primissima area (che funge comunque da tutorial)
Ottimo inizio per ora, ovviamente si comincia subito col botto come da tradizione Far Cry, il villain ha sicuramente potenziale e ci sarà da divertirsi anche con i suoi scagnozzi stando a quanto ho letto nei primissimi documenti. Il Montana appare bello figo fin da subito, si respira proprio pastorizia e ignoranza :rickds:

Passando alle cose serie, la prima cosa che ho notato è il gunplay: fantastico :morris82:

Sparare è decisamente divertente, quelle pochissime armi che ho provato sono ben diversificate, c’è anche parecchio rinculo ma soprattutto ti danno un gran feeling davvero, le “senti” proprio. Non saprei come altro spiegarmi comunque mi ha sorpreso in positivo questo aspetto ed ovviamente per un fps è fondamentale, non oso immaginare che spettacolo quando si useranno i mitraglioni più grossi, qui anche sparare con una semplice pistola ti da un’ottima sensazione. Per dire, un mesetto fa ho giocato Wolfestein 2, gran gioco e tutto per carità, ma a livello di gunplay questo FC5 mi sembra proprio gli dia le piste

Probabilmente è anche merito del sonoro molto ben fatto, sia suoni ambientali sia i suoni delle armi, e la colonna sonora ovviamente fin da subito appare tanta roba (fighissime le canzoni country che senti alla radio)

Per il resto il gameplay pare parecchio stratificato, solita ottima alternanza action e stealth a piacimento, ci sono tantissime armi melee come tubi, vanghe, remi, machete e via dicendo, molto brutali, ma in generale la ruota delle armi e parecchio ricca visto che ci sono qualcosa come 6 o più tipi di soli esplosivi giusto per poter scatenare un po’ l’inferno :imfao:

L’ arco è fighissimo poi ma quello si vedeva già dai trailer mostrati. Spettacolare anche la gestione delle sparatorie in auto, in coop ci sarà davvero da divertirsi con uno che guida e l’altro che spara, possono uscirci degli assalti e scorribande fuori di testa.

Insomma in generale sembra il solito Far Cry, tante attività secondarie, tante missioni secondarie, roba da saccheggiare, accampamenti da ripulire, roba da distruggere e via dicendo. Da valutare ovviamente a lungo andare, ora ho visto troppo poco. In ogni caso se vi piace Far Cry e siete ancora indecisi toglietevi ogni dubbio, è impossibile che non vi piaccia questo :sisi:

Tutto quello che voglio da far cry ma stavolta nell ambientazione che avrei sempre desiderato:predicatore:

E comunque concordo con te riguardo al gunplay di Wolfenstein The New Colossus, purtroppo nonostante sia un grande estimatore della serie è proprio il gunplay il suo più grosso difetto...non ricordo come fosse il primo xke L ho giocato parecchio tempo fa però ecco se cè una cosa che mi ha fatto storcere il naso e parcheggiarlo a d un terzo della corsa è stato proprio il feeling poco curato con le armi un po’ come accadeva in Resistance non so se ricordate...

- - - Aggiornato - - -

Come promesso ecco alcune foto della Father's...

6d267aa8e95b22a052ca0cd20d9ee1af.jpg

df8c88473d129e0201d3176afb5b4182.jpg
Devi mantenere in altra promessa...:asd:

Ma sul retro del cd non cè la track list mi pare così come vedevo da alcuni video

grande Giamast.

Mi facesti salire un'hype cattivissimo già ai tempi di AC Origins e complimenti, perché ti sei ripetuto. :morris82:

Comunque ragà vi ricordate quando in Far Cry 4 si poteva completare la main-story (giungendo, dunque, ai titoli di coda) nel giro di pochi minuti?

Ecco, lo stesso Easter Egg è presente pure in Far Cry 5 ed è stato già scoperto. Stavolta dura ben 10 minuti la storyline :trollface:

Patch d1 da 700 mb.Quasi non ci credevo quando ho visto il peso :asd:
Arriveranno quelle pesanti :ahsisi:

Cmq il gioco quanto spazio occupa?

Far Cry 5 | Ambientato nel Montana | 27 Marzo 2018 |

Ma quanto è figo ripulire un accampamento nei boschi, entrare nella classica baita di legno tappezzata di trofei di caccia, bandiere americane al muro e con una radiolina che trasmette un po’ di country rock? :rickds:

Poi attivi una segreteria per caso e trovi messaggi di gente che parla di dispute federali per un terreno, sceriffi incazzati e gente che ruba l’acqua da riserve naturali. Questo gioco è pure ignoranza ammerigana, prima ho beccato un poster pubblicitario di armi in cui veniva ritratto un bambino felice che a Natale riceveva in regalo un fucile semi-automatico :rickds:

Rinnovo comunque il mio apprezzamento per le radio ingame, hanno appena passato 20th Century Boy dei T-Rex :gab:

Ma quanto è figo ripulire un accampamento nei boschi, entrare nella classica baita di legno tappezzata di trofei di caccia, bandiere americane al muro e con una radiolina che trasmette un po’ di country rock? :rickds:Poi attivi una segreteria per caso e trovi messaggi di gente che parla di dispute federali per un terreno, sceriffi incazzati e gente che ruba l’acqua da riserve naturali. Questo gioco è pure ignoranza ammerigana, prima ho beccato un poster pubblicitario di armi in cui veniva ritratto un bambino felice che a Natale riceveva in regalo un fucile semi-automatico :rickds:

Rinnovo comunque il mio apprezzamento per le radio ingame, hanno appena passato 20th Century Boy dei T-Rex :gab:

Il doppiaggio italiano com'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro