Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco occupa 40 Giga.Comunque il prologo è bello potente e graficamente fa la sua porca figura...Arriveranno quelle pesanti
Cmq il gioco quanto spazio occupa?
Ho sentito soltanto le primissime scene perché avevo dimenticato all’inizio di settarlo inglese, per quel poco che ho sentito non sembrava malaccio anzi abbastanza buono. Comunque a parte quelle prime battute poi ho messo in inglese quindi non sapreiIl doppiaggio italiano com'è?
Graficamente i titoli ubizozz ci stannoIl gioco occupa 40 Giga.Comunque il prologo è bello potente e graficamente fa la sua porca figura...
Molti consigliano di tenere l'audio eng per godere dello slang tipico cosa penso farò data l'ignoranza del titoloHo sentito soltanto le primissime scene perché avevo dimenticato all’inizio di settarlo inglese, per quel poco che ho sentito non sembrava malaccio anzi abbastanza buono. Comunque a parte quelle prime battute poi ho messo in inglese quindi non saprei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto, tipico accento da redneck, imperdibileMolti consigliano di tenere l'audio eng per godere dello slang tipico cosa penso farò data l'ignoranza del titolo![]()
Anche la custodia normaleDimenticavo la Father Edition ha solo la custodia steelbook o anche quella normale come per Ac Origins ad esempio?
Perfetto come per Ac Origins e la Dawn of the Creed che ho preso a Ottobre, grazie dell'info temevo ci fosse solo la steelbox e basta.Anche la custodia normale![]()
Mortacci che grafica!!!Questo gioco è pieno zeppo di roba, onestamente mi sono trovato abbastanza spiazzato dalla mole di roba da fare, sono già strapieno di missioni secondarie dopo aver fatto tipo qualche km dalla prima areaOltretutto stavo spulciando la modalità Far Cry Arcade e sembra un gioco nel gioco, troppa roba *****
Per chi vuole un assaggio del gioco su PS4 Pro ho fatto qualche screen, solo che li ho passati da twitter quindi perdono un pochino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quelle di default del gioco, non ho visto altre modalità da selezionare, si può solo regolare la luminosità dell’HDR (io l’ho abbassata leggermente)Mortacci che grafica!!!Che impostazioni hai usato giamast?
Io potrò giocarci solo martedì xke la mondo edition la tengo chiusa:tragic:
Ho appena visto un videoconfronto x/pro e la grafica è identica, cambia solo la risoluzione (piu alta su xbox, ma se non si ha un pannello 4k resta un dettaglio tranquillamente trascurabile). La vera differenza sta nel confronto con le versioni precedenti delle console, dato l'hardware più "antico" rinunciano a qualche dettaglio sulla distanza ed effetti vari meno definiti. Insomma, in linea generale resta un gioco graficamente impressionante (le differenze stanno quasi tutte nella risoluzione, fondamentalmente)Sono curioso di vedere la grafica sulla One X, certo che c'ho un hype della madonna.
Ne ho visti 2 anche io di cui uno più approfondito e attendibile sarebbe quello di canyland...da possessore anche di One x fortunatamente non ho fatto una cazzata a prenderlo per Ps4 pro pur avendo un bel pannello 4kHo appena visto un videoconfronto x/pro e la grafica è identica, cambia solo la risoluzione (piu alta su xbox, ma se non si ha un pannello 4k resta un dettaglio tranquillamente trascurabile). La vera differenza sta nel confronto con le versioni precedenti delle console, dato l'hardware più "antico" rinunciano a qualche dettaglio sulla distanza ed effetti vari meno definiti. Insomma, in linea generale resta un gioco graficamente impressionante (le differenze stanno quasi tutte nella risoluzione, fondamentalmente)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk