PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arrivata anche a me la Father Edition stamattina e fantastico il gadget per profumare l'ambiente stile ghirlanda a tema Fc 5. :rickds:

Devo ancora unboxare il gioco, lo faccio domani con calma. :ahsisi:

Arriveranno quelle pesanti :ahsisi:
Cmq il gioco quanto spazio occupa?
Il gioco occupa 40 Giga.Comunque il prologo è bello potente e graficamente fa la sua porca figura...

Il doppiaggio italiano com'è?
Ho sentito soltanto le primissime scene perché avevo dimenticato all’inizio di settarlo inglese, per quel poco che ho sentito non sembrava malaccio anzi abbastanza buono. Comunque a parte quelle prime battute poi ho messo in inglese quindi non saprei

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il gioco occupa 40 Giga.Comunque il prologo è bello potente e graficamente fa la sua porca figura...
Graficamente i titoli ubizozz ci stanno

40 gb nella media temevo di più bene così

Dimenticavo la Father Edition ha solo la custodia steelbook o anche quella normale come per Ac Origins ad esempio?

Ho sentito soltanto le primissime scene perché avevo dimenticato all’inizio di settarlo inglese, per quel poco che ho sentito non sembrava malaccio anzi abbastanza buono. Comunque a parte quelle prime battute poi ho messo in inglese quindi non saprei

Molti consigliano di tenere l'audio eng per godere dello slang tipico cosa penso farò data l'ignoranza del titolo :asd:

Molti consigliano di tenere l'audio eng per godere dello slang tipico cosa penso farò data l'ignoranza del titolo :asd:
Esatto, tipico accento da redneck, imperdibile :asd:

Questo gioco è pieno zeppo di roba, onestamente mi sono trovato abbastanza spiazzato dalla mole di roba da fare, sono già strapieno di missioni secondarie dopo aver fatto tipo qualche km dalla prima area :rickds:

Oltretutto stavo spulciando la modalità Far Cry Arcade e sembra un gioco nel gioco, troppa roba *****

Per chi vuole un assaggio del gioco su PS4 Pro ho fatto qualche screen, solo che li ho passati da twitter quindi perdono un pochino

2430772afc5762fbdf89cfc2a8fbd059.jpg

a5b21970425ce20b3d2337089d05d454.jpg
bc581dcfd1d2ce009b62d33eeb800278.jpg
a0760cb0be37b17bde2da3b3cbc8c088.jpg
5613fdbb11e3a8c371fe14c2cdd75060.jpg
0814f18755748993370282123a9fc0f7.jpg
414fc728af102e3f064154e831255718.jpg

Porcc..che spettacolo di gioco,fps orgasmico,raga appena sapete del pre-download ditelooooo!

Il gioco è arrivato a Carpi, peccato sia venerdì...se partiva un giorno prima lo avevo domani. A sto punto spero che lunedì parta verso di me e non rimanga in giacenza ad aspettare il D1 :asd:

Questo gioco è pieno zeppo di roba, onestamente mi sono trovato abbastanza spiazzato dalla mole di roba da fare, sono già strapieno di missioni secondarie dopo aver fatto tipo qualche km dalla prima area :rickds:Oltretutto stavo spulciando la modalità Far Cry Arcade e sembra un gioco nel gioco, troppa roba *****

Per chi vuole un assaggio del gioco su PS4 Pro ho fatto qualche screen, solo che li ho passati da twitter quindi perdono un pochino

2430772afc5762fbdf89cfc2a8fbd059.jpg

a5b21970425ce20b3d2337089d05d454.jpg
bc581dcfd1d2ce009b62d33eeb800278.jpg
a0760cb0be37b17bde2da3b3cbc8c088.jpg
5613fdbb11e3a8c371fe14c2cdd75060.jpg
0814f18755748993370282123a9fc0f7.jpg
414fc728af102e3f064154e831255718.jpg

Mortacci che grafica!!!

Che impostazioni hai usato giamast?

Io potrò giocarci solo martedì xke la mondo edition la tengo chiusa:tragic:

Mortacci che grafica!!!Che impostazioni hai usato giamast?

Io potrò giocarci solo martedì xke la mondo edition la tengo chiusa:tragic:
Quelle di default del gioco, non ho visto altre modalità da selezionare, si può solo regolare la luminosità dell’HDR (io l’ho abbassata leggermente)

Sono curioso di vedere la grafica sulla One X, certo che c'ho un hype della madonna.

Sono curioso di vedere la grafica sulla One X, certo che c'ho un hype della madonna.
Ho appena visto un videoconfronto x/pro e la grafica è identica, cambia solo la risoluzione (piu alta su xbox, ma se non si ha un pannello 4k resta un dettaglio tranquillamente trascurabile). La vera differenza sta nel confronto con le versioni precedenti delle console, dato l'hardware più "antico" rinunciano a qualche dettaglio sulla distanza ed effetti vari meno definiti. Insomma, in linea generale resta un gioco graficamente impressionante (le differenze stanno quasi tutte nella risoluzione, fondamentalmente)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ho appena visto un videoconfronto x/pro e la grafica è identica, cambia solo la risoluzione (piu alta su xbox, ma se non si ha un pannello 4k resta un dettaglio tranquillamente trascurabile). La vera differenza sta nel confronto con le versioni precedenti delle console, dato l'hardware più "antico" rinunciano a qualche dettaglio sulla distanza ed effetti vari meno definiti. Insomma, in linea generale resta un gioco graficamente impressionante (le differenze stanno quasi tutte nella risoluzione, fondamentalmente)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ne ho visti 2 anche io di cui uno più approfondito e attendibile sarebbe quello di canyland...da possessore anche di One x fortunatamente non ho fatto una cazzata a prenderlo per Ps4 pro pur avendo un bel pannello 4k

Le differenze sono davvero millesimali pur guardando i fermo immagine e dovendo focalizzare bene lo sguardo...

Già lo immaginavo nn essendoci mai state dichiarazioni in tal senso

Meglio così ho dato la precedenza alla collezione Ps4 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi avete convinto, più in là lo prenderò. Ora recupero il 4 che sta pure in offerta :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro