PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate come faccio ad avere la possibilità di avere nellam ruota delle armi piu armi?Ho 2 slot liberi, ma non capisco come abilitarli...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Devi sbloccare altre fondine con i punti talento che puoi ricevere completando le sfide o trovando i luoghi prepper(quelli contrassegnati da un'icona a forma di diamante)

Devi sbloccare altre fondine con i punti talento che puoi ricevere completando le sfide o trovando i luoghi prepper(quelli contrassegnati da un'icona a forma di diamante)
Cosi facendo ne sblocchi una, la seconda si sblocca liberando una delle 3 regioni :sisi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Cosi facendo ne sblocchi una, la seconda si sblocca liberando una delle 3 regioni :sisi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma porc... hai ragione, Berlinguer!Me ne ero dimenticato :asd:

Oddio ma la secondaria dei testicoli di toro? :rickds: :rickds: :rickds:

Ho pure dovuto aspettare che il povero toro

si ingroppasse una mucca prima di prendergli i testicoli, con tanto di musichetta sexy partita in sottofondo. I devs sono dei geni :rickds:

Poi ne ho dovuto tritare uno col trattore mietitrebbia hahahaha, immagino le proteste degli animalisti per una missione del genere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Premesso che è il mio primo Far Cry,mi sta piacendo tantissimo,nonostante stia trovando troppo dispersiva la mappa di gioco,c'è troppa roba da fare :asd: in più non sopporto il respawn infinito dei nemici nelle strade,quando ti muovi per andare da una missione all'altra,addirittura anche mentre parli con un npc :icebad:

non capisco come mo hanno preso e mi sono trovato a fare una altra missione (purificazione mi sembra)...
È successa la stessa cosa anche a me,mentre mi dirigevo verso una missione secondaria mi è partita questa missione principale,pensavo fosse un bug :azz:

Premesso che è il mio primo Far Cry,mi sta piacendo tantissimo,nonostante stia trovando troppo dispersiva la mappa di gioco,c'è troppa roba da fare :asd: in più non sopporto il respawn infinito dei nemici nelle strade,quando ti muovi per andare da una missione all'altra,addirittura anche mentre parli con un npc :icebad:

È successa la stessa cosa anche a me,mentre mi dirigevo verso una missione secondaria mi è partita questa missione principale,pensavo fosse un bug :azz:
Ragazzi per la missione Purificazione è

semplicemente il tizio che vi fa rapire, appare anche scritto “sei stato marchiato, squadra di rapimento in arrivo” :asd:

Ragazzi per la missione Purificazione è
semplicemente il tizio che vi fa rapire, appare anche scritto “sei stato marchiato, squadra di rapimento in arrivo” :asd:

Non ci avevo fatto caso,che figata :rickds::rickds::rickds:

Ero preso dalla missione del festicolo :sard:

Per caso anche questo ha un season pass?

(se si, aspetto che scendi di prezzo il gioco base prima di comprarlo)

Ho completato tutte le missioni secondarie e le varie attività della prima area (quella a sud), mi sono rimasti da prendere solo dei collezionabili che farò più avanti. Adesso è finalmente arrivato il momento di continuare la main e dirigersi nella seconda area e penso proprio che andrò ad est dalla cara

Faith
:icebad:

grande Gian, anch'io sto per finire l'area a sud. domanda su una quest prepper

quella della casa della alleata cecchina.. la casa va a fuoco ma come si fa ad entrare nella zona della botola?

quella della casa della alleata cecchina.. la casa va a fuoco ma come si fa ad entrare nella zona della botola?
Entra in casa, gira a sinistra, poi gira a sinistra e segui il percorso (ma sempre all'interno della casa).

Non aver paura di passare tra un paio di fiamme, non succede nulla :asd:

Comunque sono arrivato nella zona della ragazza-ninfa-fatinabuonadelcazzo (non so come meglio definirla). A primo impatto mi sembra 'na zona abbastanza tosta, spero di finire presto il lavoro qui :rickds:

ma è tutto chiuso ber, o meglio, c'è una grata in ferro non distruttibile che ti fa vedere la botola. cerco meglio:asd:

C'è un mezzo percorso nella casa, devi anche arrampicarti su qualche mobile per passare nelle varie stanze e superare il fuoco :ahsisi:

Bene, ho 3 missioni attive pronte per finirle al volo in co-op. A quanto pare valgono solo secondarie e principali, quindi mi son tenuto due dove devo consegnare dei collezionabili, li ho già presi, mi dice "parla con tizio" e al 99.99% si completerà come parlo, più una terza per recuperare un orso :icebad: Sto all'ultimo step dove bisogna trovarlo.

Penso che me la sbrigherò in giornata con qualcuno degli amici che ho sul PSN che hanno il gioco (non molti :tragic: ) ma se uno di voi vuole da ora fino alle 20:30 più o meno sono disponibile :sisi:

Tanto i progressi non ve li salverà quindi non succede nulla alla vostra partita ;)

EDIT: fatto :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco è veramente ottimo...xro devono assolutamente rimettere la mini mappa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Che mi dite della personalizzazione? Specie quella del pg principale

Che mi dite della personalizzazione? Specie quella del pg principale
basilare e fine solo a sfoggiare qualche outfit simpatico in co-op (o in pvp).

insomma, sciocchezze... un po' come in Dying Light

(nello specifico: puoi scegliere tra qualche taglio di capelli, tra una selezione di facce pre-impostate alle quali modificare il colore della pelle e vestiario/accessori)

Andate in arcade, in home, mettete le missioni singolo/coop e filtratele per "viaggio" ed "evidenza", sono due, fate la prima: "Upsite Down" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro