PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hanno tolto il crafting con le pelli di animali...cosa negativa per me...hanno tolto il senso della caccia..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Hanno tolto il crafting con le pelli di animali...cosa negativa per me...hanno tolto il senso della caccia..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
In realtà cacciare serve comunque, in primis perchè è un modo utile per far soldi, poi ci sono le sfide da completare per avere punti abilità, e mentre cacci esplori le zone e raccoglie erbe utili per i modificatori che servono a difficoltà alta :sisi:

qualcosa dovevano cambiarla altrimenti era sul serio un copia e incolla :asd:

Meno male che han tolto la caccia per le fondine e le torri, troppo una rottura di coglionni per me

Qualcuno che ha provato il deathmatch a squadre in arcade e mi sa dire il livello di qualità ( sia lag server che armi o bonus vari stile Call of duty ...ovviamente dal punto di vista delle mappe sembrerebbe molto vario visto che possono essere create dagli utenti)

Che mi dite della personalizzazione? Specie quella del pg principale
PENOSO

Cioè hai 2000 outfit e poi le opzioni facciali sono 2 in croce

basilare e fine solo a sfoggiare qualche outfit simpatico in co-op (o in pvp).
insomma, sciocchezze... un po' come in Dying Light

(nello specifico: puoi scegliere tra qualche taglio di capelli, tra una selezione di facce pre-impostate alle quali modificare il colore della pelle e vestiario/accessori)

PENOSO
Cioè hai 2000 outfit e poi le opzioni facciali sono 2 in croce
Siete stati chiari, grazie :morris82: era una domanda un po' fine a se stessa, lo so, visto che si parla di un gioco fps ma ero curioso :asd:

Siete stati chiari, grazie :morris82: era una domanda un po' fine a se stessa, lo so, visto che si parla di un gioco fps ma ero curioso :asd:
Teoricamente nelle cutscene il nostro pg creato non si vedrà mai(non ho il gioco ma credo sia così)lo vedrà il tuo compagno di coop ma mettere quantomeno le opzioni di ghost recon cristo manco poter mettere la barba :bah!:

Qualcuno che ha provato il deathmatch a squadre in arcade e mi sa dire il livello di qualità ( sia lag server che armi o bonus vari stile Call of duty ...ovviamente dal punto di vista delle mappe sembrerebbe molto vario visto che possono essere create dagli utenti)
Abbastanza mediocre per quanto mi riguarda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma è semplice deathmatch o i personaggi hanno anche caratteristiche peculiari che li differenziano come equipaggiamenti ecc?

Mha, son tornato al livello 1 per la seconda volta nell'arcade, non capisco. Ero al livello 13 l'altro giorno poi ho ricominciato e nel pomeriggio ero al 32...alla fine è pure buono perchè i primi livelli si fanno veloci ed ho solti e punti talento che userò nella campagna ma non è normale :tristenev:

dove trovo le armi del preorder? c'è qualche cassa dove recuperarle all'interno del gioco?

Le armi del preorder e completi le trovi in ogni negozio o venditore già spuntate nel elenco e solo da prendere..

Le armi del preorder e completi le trovi in ogni negozio o venditore già spuntate nel elenco e solo da prendere..
grazie mille

c'è anche un posto in cui depositare le armi che non uso?

grazie millec'è anche un posto in cui depositare le armi che non uso?
Sempre al negozio, una volta comprate puoi riprenderle quando vuoi

Sempre al negozio, una volta comprate puoi riprenderle quando vuoi

grazie

è che c'è troppa roba da fare e mi perdo facilmente :asd:

Ho quasi liberato la zona di Faith

Non vedo l'ora, perché sta cominciando a darmi veramente fastidio l'effetto "drogato" sul personaggio

Altra cosa che mi sta infastidendo, è la pochezza dell'arsenale: cioè, tutto qui? Al lancio Wildlands aveva il triplo delle armi. Le pistole-mitragliatrici, ad esempio, si limitano ad essere 3 varianti dell'mp5 e l'mp40. SOLO 2 (se vogliamo escludere quelle ad una mano, come la skorpion, che si trovano nella sezione pistole).

Per non parlare dei fucili da cecchino... Insomma, quello che mi piace di più (ossia la seconda carabina da caccia) ha una potenza esigua ed andando avanti sorge naturale l'esigenza di un calibro 50 contro i nemici più ostici (ed è un peccato)

3,4 armi per tipologia mi sembra un po' pochino, spero implementino qualcosa in più nei prossimi mesi (è già stato leakato il Vector per la prossima settimana)

Bho, io non ho mai avuto la fissa di avere 3000 armi tanto uso sempre le solite 3/4 per tutto il gioco.

Ho controllato solo ora la prima zona che ho finito ma mi dice che mi mancano 3 proprietà da distruggere (ho una missione che mi chiede altre 3 cose da distruggere ma non mi dice dove sono) e 4 missioni secondarie, eppure chi libero/parlo mi danno informazioni su altre zone...forse avanzando nelle altre zone si sbloccano cose in quella finita? Bho? Solitamente faccio tutto ma se non c'è modo di saperle è impossibile beccarle in giro XD

A volte trovo le mappe che segnano qualcosa ma nulla che mi dica ciò che mi manca :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro