PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi unisco pure io al gruppo di chi ha adorato il 4.

Sto per platinarlo pure ed è la prima volta ahah

75 ore di campagna ..un divertimento infiniyo giocarlo in coop ma anche da solo..

Il 5 praticamente devo ancora giocarlo...ma c'è tempo

Ed ho intenzione di giovare pure il 3 remastered appena il season pass del 5 cva in sconto

A me e' arrivato oggi.Giocato 3 orette.Niente per ora non mi convince.Ho messo il livello normale ma lintelligenza artificiale e' scandalosa.Il 4 l'ho amato come gioco ma in generale mi piaciono tutti gli open world.Provo andare un po avanti se magari mi prende un po di piu'.Graficamente certo e' bellissimo ma non basta solo quello

Ma il pulsante Salva che fine ha fatto? :morris82:
Mi unisco alla domanda: è da quando ho iniziato il gioco che non ha mai funzionato :morris82:

Mi unisco alla domanda: è da quando ho iniziato il gioco che non ha mai funzionato :morris82:
Ma si che funziona !! É nel menu principale, se lo premi vedi i tre puntini ... in alto a destra che compaiono, significa che sta salvando ;)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Bellisisme le missioni in aereo e devo ammettere che pilotarli è molto divertente, più che quel maledetto elicottero dell'Ikea di Fc 4. :rickds:

Oggi ho liberato un avamposto usando l'alleato e il suo aeroplano che ha iniziato a mitragliare e bombardare chiunque, è stato fotuttamente epico devastare tutto senza sporcarsi le mani e venire individuato. :gab:

Altra sessione di gioco conclusa, e puntuale arriva il mio ennesimo commento che ovviamente non si cagherà nessuno. :icebad:

Allora, per prima cosa voglio dire che, secondo me, la regione di Jacob avrebbe potuto offrire molto di più. Sia perché il personaggio è intrigante - a tal proposito, Only You (and You Alone) ci sta a pennello come soundtrack - sia perché, dal punto di vista geografico, la sua regione è forse la più bella e selvaggia. Le missioni pure sono belle, perciò mi chiedo: perché la barra della resistenza aumenta così velocemente? Manca davvero poco al riempimento, entro domani sicuramente sarà piena.

Comunque, credo che la regione migliore sia quella di John: la barra avanza molto più lentamente e man mano che la si riempie spuntano missioni "story-driven" alquanto elaborate.

Credo di aver finito le sfide di Clutch Nixon. Fantastiche. Ne avrò fatte 7, ma finora non ne vedo altre.

Ma si che funziona !! É nel menu principale, se lo premi vedi i tre puntini ... in alto a destra che compaiono, significa che sta salvando ;)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
? pensavo facesse fare un salvataggio dandoti la possibilità di scegliere lo slot. Non ho fatto caso ai puntini, oggi ci farò attenzione.

Altra sessione di gioco conclusa, e puntuale arriva il mio ennesimo commento che ovviamente non si cagherà nessuno. :icebad:
Allora, per prima cosa voglio dire che, secondo me, la regione di Jacob avrebbe potuto offrire molto di più. Sia perché il personaggio è intrigante - a tal proposito, Only You (and You Alone) ci sta a pennello come soundtrack - sia perché, dal punto di vista geografico, la sua regione è forse la più bella e selvaggia. Le missioni pure sono belle, perciò mi chiedo: perché la barra della resistenza aumenta così velocemente? Manca davvero poco al riempimento, entro domani sicuramente sarà piena.

Comunque, credo che la regione migliore sia quella di John: la barra avanza molto più lentamente e man mano che la si riempie spuntano missioni "story-driven" alquanto elaborate.

Credo di aver finito le sfide di Clutch Nixon. Fantastiche. Ne avrò fatte 7, ma finora non ne vedo altre.
Anche per me la regione di Jhon è la migliore, anche se forse come

villain è il più debole rispetto a Faith e Jacob, che ho trovato meglio caratterizzati e con dialoghi più interessanti.
Però in generale ho preferito le missioni e i personaggi secondari della sua regione (e fermo restando che comunque anche le altre due sono eccellenti)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto per la questione della regione di Jacob, purtroppo si libera nel giro di poche ore e ti ritrovi come un fesso a contemplare la natura. :asd:

Questo è un problema che riguarda tutte le regione, ad essere onesti.

Sono diversi giorni che sto giocando nell'end-game e devo dire che mi sta venendo un po' a noia: l'unica cosa che si può fare è resettare gli avamposti, ma nessuna vettura nemica passa per le strade (quindi addio inseguimenti a tutto gas, mentre spari fuori dal finestrino).

Ormai gli unici spari che sento per strada riguardano poveri fessi che si fanno ammazzare dagli orsi, o altri geniacci che sprecano decine di migliaia di cartucce sparando contro dei bersagli in mezzo alle campagne.

Ndupalle. Almeno nei precedenti sporadicamente spawnava una pattuglia nemica ed era divertente provare a tendere agguati, nascosti tra le erbacce.

Lo so che ha una certa coerenza tutto ciò, ma spero che con le prossime patches abilitino un minimo di spawn randomico di pattuglie, perché altrimenti diventa semplicemente un caccia/pesca+vai a liberare qualche volta un avamposto random :rickds:

Tutto ciò, naturalmente, toglie anche la voglia di fare le sfide live per sbloccare armi/abbigliamenti, tanto a che mi serve :rickds:

ps- anche a me si è rotto il ciclo giorno/notte, ma per fortuna è sempre giorno :paura:

Ma una volta finito pensare di ricominciarlo con un altro approccio no...vi pare cosi brutto? :asd:

Comunque mi sta piacendo molto, tutte le missioni le affronto “a piedi” quindi senza il teletrasporto rapido per gustarmi al meglio l’ambiente e incontrare imprevisti( nemici o animali) aspetto le espansioni del season pass che sembrano epiche :gab:

Unica pecca secondo me è la tuta alare peggiorata rispetto al 4 e per ora occasioni per usarla me ho avute molto poche

Raga una domanda.. . Da quello che ho capito una volta finito oltre la caccia e la pesca non si può fare altro... è così?

Frank, dato che hai fatto le missioni chuck nixon di jacob, consigli per quelle in planata? Non capisco, con la tuta alare ci si schianta, con il oaracadute non si prendono i cerchi:morris82:

Raga una domanda.. . Da quello che ho capito una volta finito oltre la caccia e la pesca non si può fare altro... è così?
No, non è affatto cosi. Puoi resettare tutti gli avamposti e completare le secondarie/primarie lasciate irrisolte.
La mia critica di prima riguardava principalmente la totale assenza di pattuglie in giro, cosa che rompe un po' se si ama fare inseguimenti/sparatorie in auto, o semplicemente per rendere piu vive le passeggiate.

Anche i combattimenti aerei praticamente muoiono nell'endgame, difatti non troverete aerei/elicotteri da ingaggiare, di conseguenza il loro utilizzo si limiterà a bombardare/mitragliare gli avamposti.

Potenziale sprecatissimo, basterebbe semplicemete riempire un po' il Montana

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

No, non è affatto cosi. Puoi resettare tutti gli avamposti e completare le secondarie/primarie lasciate irrisolte.
La mia critica di prima riguardava principalmente la totale assenza di pattuglie in giro, cosa che rompe un po' se si ama fare inseguimenti/sparatorie in auto, o semplicemente per rendere piu vive le passeggiate.

Anche i combattimenti aerei praticamente muoiono nell'endgame, difatti non troverete aerei/elicotteri da ingaggiare, di conseguenza il loro utilizzo si limiterà a bombardare/mitragliare gli avamposti.

Potenziale sprecatissimo, basterebbe semplicemete riempire un po' il Montana

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ci sono i random encounters? I F.C. mi pareva non li avessero... Qui è stato aggiunto qualcosa?

Ci sono i random encounters? I F.C. mi pareva non li avessero... Qui è stato aggiunto qualcosa?
Negli altri FC se andava in giro ogni tanto qualcuno lo trovavi, più volte mi sono ritrovato in mezzo i coglion° nemici mentre dovevo fare robe secondarie, che appunto mi distraevano dal farle :hmm:

Frank, dato che hai fatto le missioni chuck nixon di jacob, consigli per quelle in planata? Non capisco, con la tuta alare ci si schianta, con il oaracadute non si prendono i cerchi:morris82:
I controlli in tuta alare sono molto sensibili, quindi il mio consiglio è di toccare la levetta L solo quando necessario e di muoverla appena quando devi eseguire una manovra. Anch'io all'inizio tenevo il dito fisso sulla levetta e mi schiantavo subito. Comunque, i tragitti in planata sono più brevi rispetto a quelli nei veicoli, e una volta capito come funziona la tuta sono abbastanza facili. :sisi: Per quanto riguarda la missione in planata nella regione di Jacob, non ti lanciare dal centro dello strapiombo, ma leggermente sulla sinistra, altrimenti caschi sulla sporgenza che c'è sotto senza avere il tempo di attivare la tuta.

Negli altri FC se andava in giro ogni tanto qualcuno lo trovavi, più volte mi sono ritrovato in mezzo i coglion° nemici mentre dovevo fare robe secondarie, che appunto mi distraevano dal farle :hmm:
Sicuro, in giro trovavi animali e nemici. Ma intendevo proprio random encounters alla RDR o Fallout per così dire, con missioni secondarie o roba interessante... Oppure ad es come in GRW che per strada trovi vittime del cartello con relativi commenti da parte della tua squadra, oppure aerei che precipitano nella campagne carichi di rifornimenti...

Sicuro, in giro trovavi animali e nemici. Ma intendevo proprio random encounters alla RDR o Fallout per così dire, con missioni secondarie o roba interessante... Oppure ad es come in GRW che per strada trovi vittime del cartello con relativi commenti da parte della tua squadra, oppure aerei che precipitano nella campagne carichi di rifornimenti...
Una cosa del genere stava, dove incontravi magari battaglie campali tra le fazioni, dove se aiutavi i ribelli guadagnavi karma, altrimenti se sparavi contro lo perdevi :sisi:

C'era una cosa del genere anche in Primal mi pare :hmm:

Altra sessione finita, altro post, stavolta forse più interessante, specie per gli amanti del rock. :gab:

La canzone di background nelle sfide di Clutch Nixon è opera del gruppo The Road Vikings e costituisce una traccia originale del gioco. Il testo, infatti, parla proprio dello stuntman Clutch Nixon. Insomma, questa band ha sfoderato questo cazzutissimo brano appositamente per Far Cry 5, e ciò ha quasi dell'incredibile, se si considera quanto è impegnativa la musica. Davvero bravi questi The Road Vikings, il loro repertorio merita indubbiamente un approfondimento.

PSYCHO IN HEAVEEEEEN... ANGEL IN HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL!!! :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro