PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nn ho seguito questo ordine ma ho cominciato è finito la zona di jacob anche se il gioco ad inizio trama ti consiglia di cominciare dal basso a sinistra, mi ore che lo dica riferendosi ad una missione da affrontare suggerendo di partire da quella

Probabilmente per i motivi su indicati

Nahh io ho fatto subito la zona di Faith(gli effetti del gaudio erano terribili)ora vado da Jacob eppoi farò John..Comunque sono tutte quasi a fine binario come esperienza in ogni zona..

Qualcuno mi sa dire i nomi dei pesci per la sfida di ogni regione (quelli sulla parte destra delle varie bacheche)?

Si sa se i Dlc avranno trofei o meno?

Ultima modifica da un moderatore:
Nahh io ho fatto subito la zona di Faith(gli effetti del gaudio erano terribili)ora vado da Jacob eppoi farò John..Comunque sono tutte quasi a fine binario come esperienza in ogni zona..
Io quella di John l'ho fatta come prima, ma col senno di poi avrei preferito farla come ultima. Per me l'ordine ideale è Faith, Jacob, John.

- - - Aggiornato - - -

:asd:

Qualcuno mi sa dire i nomi dei pesci per la sfida di ogni regione (quelli sulla parte destra delle varie bacheche)?Si sa se i Dlc avranno trofei o meno?
I dlc avranno i trofei come sempre

Completate tutte e tre le zone finalmente, adesso tocca

al Padre
e poi avrò finito la mia avventura nel Montana :tragic:

Almeno per ora ovviamente, in attesa delle espansioni (sempre se saranno meritevoli). Sono circa sulle 40 ore di gioco, penso che tra attività rimanenti da completare, ultimi trofei e un po' di Arcade chiuderò intorno alle 50 ore, pienamente soddisfatto

Ma perché diavolo mi dice che nella zona di John ci sono 52 missioni quando io ne trovo solo 51.

Ho letto pure una lista su internet e ce ne sono 51 :bah!:

Ma sull’Arcade come riconosco le mappe in evidenza?
Come entri nell'arcade vai in "mappe multigiocatore" e filtrandole per "in evidenza" vedi quali sono, memorizzatele e seleziona una di quelle quando sei tu a sceglierle per la partita o vota una di quelle quando devi votare; se non c'è o c'è e vedi che sta vincendo una mappa non in evidenza esci prima che si inizia :sisi:

Come entri nell'arcade vai in "mappe multigiocatore" e filtrandole per "in evidenza" vedi quali sono, memorizzatele e seleziona una di quelle quando sei tu a sceglierle per la partita o vota una di quelle quando devi votare; se non c'è o c'è e vedi che sta vincendo una mappa non in evidenza esci prima che si inizia :sisi:
Perfetto, grazie mille!

Ho un dubbio sul dlc dei zombie,secondo me partirà dal tunnel a sud(faith zone) interrotto con tanto di Bus e luci rosse all r.e.....Rifletti Berlinguer...

Completate tutte le regioni al 100%, con tutte le missioni secondarie completate, sfide e tratti tutti sbloccati. Mi manca solo l’ultima missione principale che farò oggi e poi mi concentrerò un po’ sull’Arcade per sbloccare quei tre trofei che mi mancano per il platino.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho un dubbio sul dlc dei zombie,secondo me partirà dal tunnel a sud(faith zone) interrotto con tanto di Bus e luci rosse all r.e.....Rifletti Berlinguer...
Non c'avevo fatto caso! E' plausibilissimo :morristend:

Vabbè che prima di tutto deve uscire quello ambientato in Vietnam (prevedo per il mese di maggio, in concomitanza con Far Cry 3)

Poi si vede :rickds:

Ma perché diavolo mi dice che nella zona di John ci sono 52 missioni quando io ne trovo solo 51.Ho letto pure una lista su internet e ce ne sono 51 :bah!:
Risolto. Una missione prepper è segnata come zona di Faith ma invece è di John.

Comunque devo dire che mi sta piacendo.

Son contento per la Ubisoft che quest'anno si è ripresa sfornando due gran bei giochi appartenenti a saghe che avevo abbandonato :cat:

Completate tutte le regioni al 100%, con tutte le missioni secondarie completate, sfide e tratti tutti sbloccati. Mi manca solo l’ultima missione principale che farò oggi e poi mi concentrerò un po’ sull’Arcade per sbloccare quei tre trofei che mi mancano per il platino.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Auguri, la modalità Arcade è una delle cose più oscene che io abbia mai provato :asd:

Auguri, la modalità Arcade è una delle cose più oscene che io abbia mai provato :asd:
Le missioni in singolo o coop sono fighe però, ce ne sono alcune davvero carine e sfiziose. Il PvP invece è osceno, concordo, ma devo farlo per sbloccare il trofeo delle 10 partite vinjte :facepalm:

Il PvP di questo gioco è la merd* per alcune scelte ridicole degli sviluppatori.

1- Non esiste che ci siano basi per il respawn e ci si possa mettere nei pressi del respawn nemico e lo freghi come appare; o metti uno scudo di 3 secondi (almeno) post respawn così il vantaggio lì è di chi respawna e col cavolo la gente rischia di avere 3 secondi di svantaggio, oppure cambi il sistema di respwn e si respawna a caso per la mappa.

2- Alcune mappe hanno dotazioni con 3 granate, 3 dinamiti, 3 motolov, e non ricordo cos'altro. WTF? :rickds: Certe volte ho giocato in partite dove c'erano esplosioni ogni istante pareva di stare sotto ai fuochi d'artificio alla festa patronale del paese.

3- Nel menù dev'esserci la scelta fra deathmatch e deathmatch a squadre.

4- Un matmaking per mappa è difficile? Si mette "mappa in evidenza" - "mappa recente" - "mappe salvate fra i preferiti" così se uno vuole giocare nelle mappe belle gioca lì (in teoria in evidenza piacciono e son belle) se vuole fare partite in mappe sconosciute mette "mappa recente" e gioca in luoghi che non conosce salvandosi poi se vuole la mappa e cambiando opzioni quando vuole giocare in quelle che gli son piaciute mettendo "mappe salvate fra i preferiti".

L'unico difetto a sfavore di questo terzo punto è che si divide la community e può succedere che le attese si allungano ma diciamocelo, meglio aspettare un minutino o due in più per giocare dove si vuole che sorbirsi 10 minuti di merd* dove e come non si voleva no?

La possibilità di giocare sempre nel corso degli anni in mappe nuove è una potenzialità ENORME, ma così non la sfrutti. Per assurdo un trofeo opposto con vittorie o perchè no 50 partite online (giocate non vince) in mappe non in evidenza avrebbe favorito la ricerca di mappe nuove anzichè le solite. E invece...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro