Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io quella di John l'ho fatta come prima, ma col senno di poi avrei preferito farla come ultima. Per me l'ordine ideale è Faith, Jacob, John.Nahh io ho fatto subito la zona di Faith(gli effetti del gaudio erano terribili)ora vado da Jacob eppoi farò John..Comunque sono tutte quasi a fine binario come esperienza in ogni zona..
I dlc avranno i trofei come sempreQualcuno mi sa dire i nomi dei pesci per la sfida di ogni regione (quelli sulla parte destra delle varie bacheche)?Si sa se i Dlc avranno trofei o meno?
Come entri nell'arcade vai in "mappe multigiocatore" e filtrandole per "in evidenza" vedi quali sono, memorizzatele e seleziona una di quelle quando sei tu a sceglierle per la partita o vota una di quelle quando devi votare; se non c'è o c'è e vedi che sta vincendo una mappa non in evidenza esci prima che si iniziaMa sull’Arcade come riconosco le mappe in evidenza?
Perfetto, grazie mille!Come entri nell'arcade vai in "mappe multigiocatore" e filtrandole per "in evidenza" vedi quali sono, memorizzatele e seleziona una di quelle quando sei tu a sceglierle per la partita o vota una di quelle quando devi votare; se non c'è o c'è e vedi che sta vincendo una mappa non in evidenza esci prima che si inizia![]()
Non c'avevo fatto caso! E' plausibilissimo :morristend:Ho un dubbio sul dlc dei zombie,secondo me partirà dal tunnel a sud(faith zone) interrotto con tanto di Bus e luci rosse all r.e.....Rifletti Berlinguer...
Risolto. Una missione prepper è segnata come zona di Faith ma invece è di John.Ma perché diavolo mi dice che nella zona di John ci sono 52 missioni quando io ne trovo solo 51.Ho letto pure una lista su internet e ce ne sono 51![]()
Auguri, la modalità Arcade è una delle cose più oscene che io abbia mai provatoCompletate tutte le regioni al 100%, con tutte le missioni secondarie completate, sfide e tratti tutti sbloccati. Mi manca solo l’ultima missione principale che farò oggi e poi mi concentrerò un po’ sull’Arcade per sbloccare quei tre trofei che mi mancano per il platino.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le missioni in singolo o coop sono fighe però, ce ne sono alcune davvero carine e sfiziose. Il PvP invece è osceno, concordo, ma devo farlo per sbloccare il trofeo delle 10 partite vinjteAuguri, la modalità Arcade è una delle cose più oscene che io abbia mai provato![]()