PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok ripulita la regione di John (mi mancano 15 missioni credo)..ma siamo sicuri fosse la più facile???

Io mi son fidato del consiglio all'inizio..ma visto il finale non mi è parsa una passeggiata cmq 12 ore son volate in scioltezza

Ora sblocco hurk e poi vado da Jacob voglio provare a cambiare un pò l'ordine

Ok ripulita la regione di John (mi mancano 15 missioni credo)..ma siamo sicuri fosse la più facile???
Io mi son fidato del consiglio all'inizio..ma visto il finale non mi è parsa una passeggiata cmq 12 ore son volate in scioltezza

Ora sblocco hurk e poi vado da Jacob voglio provare a cambiare un pò l'ordine
A livello di difficoltà più o meno si equivalgono tutte, diciamo che la regione di John è la più lunga. Vedrai che nelle altre arriverai molto più velocemente a riempire la barra di resistenza.

- - - Aggiornato - - -

No dai raga ecchec...,mi si è buggato il finale non ne esco più..
dopo aver ammazzato Joseph e facendo la corsa in macchina al bunker non riesco nemmeno a metà esplode la jeep e finisce là ma porc...
Non credo sia un bug perché anche a me è successo due volte circa a metà e un'altra volta più avanti. Probabilmente beccherai alberi o qualcosa che fa esplodere l'auto come succedeva a me.

Io ho trovato la regione di John la più impegnativa (soprattutto il finale) ma per lo meno era la più lunga... poi ho fatto Faith e ora sono un po' deluso da quello di Jacob, la barra si riempie in un attimo!!

Finito qualche giorno fa.Sinceramente non mi a convinto x niente .Troppo troppo ripetitive le missioni.Ma forse e' propio la formula che mi ha stancato.Dico le due cose che particolamente mi hanno deluso.Ovvero i nemici sono tutti uguali con la barba cioe' almeno potevano diversificarli un po.E l'altro grosso problema e l'intelligenza artificiale.Premetto che lho giocato a livello piu alto ma sono davvero stupidi e spesso ti passano di fianco e non ti vedono.Poi a livello grafico mi sembra molto meno convincente rispetto al 4 anche se questo di notte e' superiore.Anche il suono delle armi non mi convince per niente ed e' molto meglio il predecessore.Pensare che ho preferito prendere questo che god of war e mannaggia a me per l'ennesima volta ho sbagliato.

Finito qualche giorno fa.Sinceramente non mi a convinto x niente .Troppo troppo ripetitive le missioni.Ma forse e' propio la formula che mi ha stancato.Dico le due cose che particolamente mi hanno deluso.Ovvero i nemici sono tutti uguali con la barba cioe' almeno potevano diversificarli un po.E l'altro grosso problema e l'intelligenza artificiale.Premetto che lho giocato a livello piu alto ma sono davvero stupidi e spesso ti passano di fianco e non ti vedono.Poi a livello grafico mi sembra molto meno convincente rispetto al 4 anche se questo di notte e' superiore.Anche il suono delle armi non mi convince per niente ed e' molto meglio il predecessore.Pensare che ho preferito prendere questo che god of war e mannaggia a me per l'ennesima volta ho sbagliato.
Al di la del tuo parere su Far Cry 5... Ma davvero l'hai preferito a GoW? Cosa ti ha detto la testa in quel momento? :rickds:

E lo dico io che ho amato Far Cry 5, eh

A questo gioco gli si può dire tutto ma missioni ripetitive onestamente è proprio la cosa più falsa possibile :asd:

Un tizio russo mi ha passato le due canne da pesca che mi mancavano e ho preso il trofeo. :gab: Io l'ho aiutato a fare le tre missioni coop così si è platinato il gioco, adesso mi manca finire la terza regione e l'ho platinato. :predicatore:

Comunque il gioco finora mi è piaciuto è un netto miglioramento dal 4 ma il prossimo dovranno cambiare la formula di gioco come hanno fatto con Ac Origins. :ahsisi:

Un tizio russo mi ha passato le due canne da pesca che mi mancavano e ho preso il trofeo. :gab: Io l'ho aiutato a fare le tre missioni coop così si è platinato il gioco, adesso mi manca finire la terza regione e l'ho platinato. :predicatore:
Comunque il gioco finora mi è piaciuto è un netto miglioramento dal 4 ma il prossimo dovranno cambiare la formula di gioco come hanno fatto con Ac Origins. :ahsisi:
Come si cambia la formula di gioco di uno sparatutto in prima persona? Al limite lo rendono più survival, più gdr... Ma proprio non mi viene nessuna idea su come si possa rivoluzionare il brand Far Cry :asd:

Come si cambia la formula di gioco di uno sparatutto in prima persona? Al limite lo rendono più survival, più gdr... Ma proprio non mi viene nessuna idea su come si possa rivoluzionare il brand Far Cry :asd:
Sicuramente renderlo più gdr e migliorando l'ia che trovo peggiore rispetto ad Origins qua gli edeniti mi sembrano davvero rincoglioniti anche a livello difficile, e va benissimo togliere le torri che avevano stufato ma anche gli accampamenti hanno rotto le palle dopo 4 capitoli, ci vorrebbe anche li un po di novità. :sisi: Ah e una fauna più presente nella mappa visto che qua gli animali sono troppo ripetitivi pesci da pescare a parte. :ahsisi:

Sicuramente renderlo più gdr e migliorando l'ia che trovo peggiore rispetto ad Origins qua gli edeniti mi sembrano davvero rincoglioniti anche a livello difficile, e va benissimo togliere le torri che avevano stufato ma anche gli accampamenti hanno rotto le palle dopo 4 capitoli, ci vorrebbe anche li un po di novità. :sisi: Ah e una fauna più presente nella mappa visto che qua gli animali sono troppo ripetitivi pesci da pescare a parte. :ahsisi:
Buone idee :sisi:

Se magari cominciassero a risolvere i problemi attualmente presenti in questo quinto capitolo, mica farebbero male

Siamo a quasi un mese dal day-one e non è uscita alcuna patch risolutiva per molti (troppi) problemi (ciclo giorno/notte rotto in primis)

Un supporto post-lancio a dir poco becero

A questo gioco gli si può dire tutto ma missioni ripetitive onestamente è proprio la cosa più falsa possibile :asd:
Ma io lho trovato cosi sono tutte molto simili e presto viene la noia.Ma e' una cosa prerogativa dei giochi open world.Anche con i vari ghost recon assasins creed origin mad max max e' sempre la stessa storia.Non se ne puo piu di questi giochi.In piu questo lintelligenza fa pena.Poi magari uno che non a mai giocato un far cry si puo anche divertire ma a me non a trasmesso nulla.L'unico open world che ha avuto missioni un po piu varie e stato dyng light che anche dopo diverse ore non annoia.

Ma io lho trovato cosi sono tutte molto simili e presto viene la noia.Ma e' una cosa prerogativa dei giochi open world.Anche con i vari ghost recon assasins creed origin mad max max e' sempre la stessa storia.Non se ne puo piu di questi giochi.In piu questo lintelligenza fa pena.Poi magari uno che non a mai giocato un far cry si puo anche divertire ma a me non a trasmesso nulla.L'unico open world che ha avuto missioni un po piu varie e stato dyng light che anche dopo diverse ore non annoia.
Peccato che l'ambientazione di DL (compresa espansione) dopo tot di ore la impari a memoria e ti passa la voglia di girare in tondo sempre sugli stessi vicoli anche se le missioni secondarie variano. Paradossalmente quindi è l'ambientazione che diventa tremendamente ripetitiva.

Sinceramente molto meglio un open world con una mappa bella grande e diversificata, che già quella da sola non ti stufa. GRW, FC5 e ACO sono ottimi sotto questo punto di vista...

Ultima modifica da un moderatore:
Dai su,dire che far cry 5 è ripetitivo è un pò troppo..Cè di tutto dai laghi ai fiumi,colline e montagne stupende con scalate assurde(le cime di Jacob l'hai fatte?).Poi ci son mezzi di tutti i tipi e missioni di tutti i tipi,io avevo l'itterizia all'inizio (quando è uscita l'anteprima)solo a pensare a un gioco patriota e americano inside..Invece a poco dall'uscita(e con i video)mi han fatto cambiare opinione,e alla grande!Il senso di immedesimazione lo ritrovo più quà che in un fanta-egitto di origin e fc 5 con la lunga durata del gioco(sono a 50 ore e non l'ho finito) è ancora più godurioso!

Anzitutto devono far parlare il protagonista non è possibile che la gente ti parla e tu stai zitto :asd:

Ma io non capisco una cosa ma com'e' possibile che se uso un fucile di precisione silenziato con il silenziatore quadrato calibro 50 contro gli edeniti anche se uno muore distante dalla loro visuale iniziano subito a cercarmi? Devo usare un'altro tipo di fucile da cecchino con un calibro minore oppure lo stealth di questo gioco è ridicolo come penso?

Ma la percentuale di completamento della campagna dove si vede?

In ubisoft club non c'è mi sembra

Ma la percentuale di completamento della campagna dove si vede?
In ubisoft club non c'è mi sembra
Quando cooppi con me? :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro