One/Series Far Cry: New Dawn | Disponibile | SG: 7.5 |

Pubblicità
Il 4° era una parodia del 3°, Primal era una mod di una secondaria del 4° e il 5° era come sarebbe dovuto essere il 4° anche se per metà gioco ha fatto pena con i primi due dei 4 nemici (ottimi questi ultimi 2).

Questo potrebbe essere una parodia del 5° ma anche un 5° capitolo migliorato che non si perde in popò per metà gioco, chissà...anche se penso più alla cosa della parodia :stema2:

Il 4° era una parodia del 3°, Primal era una mod di una secondaria del 4° e il 5° era come sarebbe dovuto essere il 4° anche se per metà gioco ha fatto pena con i primi due dei 4 nemici (ottimi questi ultimi 2).

Questo potrebbe essere una parodia del 5° ma anche un 5° capitolo migliorato che non si perde in popò per metà gioco, chissà...anche se penso più alla cosa della parodia :stema2:
Non so ma io ho zero hype e zero aspettative ripeto dal 4 in poi mi hanno davvero stufato dopo poco davvero 

Non so ma io ho zero hype e zero aspettative ripeto dal 4 in poi mi hanno davvero stufato dopo poco davvero 
Pure a me interessa poco e niente, potrei decidere di saltarlo come ho fatto con Primal anche perché il sistema di gioco è ormai stato strabusato e ci sono cose che andrebbero assolutamente riviste come la rosa delle armi/gadget che è ormai diventata pesantissima e non si può proprio vedere. Lasciarla così (come tutto il resto sempre uguale o quasi) denota quanto ormai poco gli importi della serie, da FC3 in poi le idee sono state davvero ma davvero poche e questo pare un altro copia-incolla peggiorato.

C'è giusto un'unica curiosità che probabilmente me lo farà recuperare chissà quando ed è legata alla storia. Visto che fa da sequel a FC5 sarei curioso di sapere com'è andato avanti tutto ma per il resto ne ho abbastanza della serie :asd:

Il prezzo budget è ottimo. Visto come calano i prezzi dei titoli Ubisoft, nel giro di pochi mesi si troverà a 15/20 euro :asd:

Comunque anche io hype zero. Ho ancora il 5 nel backlog. Primal era figo ma troppo troppo ripetitivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro