PS4 Far Cry Primal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho letto una review dove di dice che il vero divertimento condito da assuefazione inizia dalle 20 ore in su...alla faccia della noia sbandierata :stema:
Non vedo l ora di avere la mia collector, anche se dovrò attendere l uscita della c.e. di bravely default che mi verrà spedita insieme.
In che senso dalle 20 ore in su?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Aspetto di trovarlo sui 15 20€ massimo e lo compro, ma sentivo puzza di clone di Fc 4 con nessuna novità rilevante a parte l'ambientazione ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo il 3 (giocone) stanno riciclando di tutto, d`altronde è quello che gli riesce meglio...

Ragazzi, definire il gioco mediocre mi pare eccessivo...per me è un gioco onesto...ma io ero già partito da aspettative bassine, per cui sto riuscendo ad apprezzarlo per alcune cose...
Sicuramente se non avete amato gli altri capitoli, lasciate perdere il gioco...ma se vi sono piaciuti, questa variante potreste anche apprezzarla e offrirvi un modesto divertimento.

Certo con i giochi all'orizzonte, se non avete palate di soldi da spendere, vi conviene tenervi gli euro in tasca per altro...altrimenti un giro su questo gioco ve la potete assolutamente fare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse il gioco sarà pure onesto, ma Ubisoft certamente no, dato che ripropone il solito minestrone da diverso tempo ormai,e non basta certo l'ambientazione per farmi correre a comprarlo.

Io ho giocato solo il terzo capitolo e onestamente l'ho trovato monotono e ripetitivo a larghi tratti , pur con qualche buona trovata, è proprio la struttura del gioco che è praticamente sempre la stessa, e mi sembra a volte che non solo Ubisoft la rirpronga nella solita serie ma addirittura in più giochi di serie diverse.

E' come se ormai fossero senza idee e con l'eccezione delle piccole produzioni (dove sono molto più creativi, vedi Child of Light), nei tripla A ormai domina solo il comparto grafico, che però non so quanto possa reggere.

Il fatto infine che per produrre questo gioco ci abbiano messo (mi sembra) meno tempo del solito ,dovrebbe far riflettere.

D'altronde da novembre 2012 ad oggi sono usciti 3 episodi(questo compreso) , più Far Cry Blood Dragoon, fate voi....

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo il 3 (giocone) stanno riciclando di tutto, d`altronde è quello che gli riesce meglio...
Ormai è quello che fanno tutti

ultimamente stanno uscendo giochi di una mediocrita' disarmante e la situazione e' piu' preoccupante di quel che sembra.

Di certo non e' da ubisoft che mi aspetto un rinnovamento d'altri tempi, per me sono l'antigameplay.

Sono diventati famosi per due/tre brand e ti producono in loop le solite cose sino allo sfinimento, se falliscono non mi sorprende..

SPOILER FAR CRY 3!
Io invece ho amato farcry 2, farcry 3 epico, però quando ammazzi vaas, il gioco ricomincia (andavi su un altra isola da quel che ricordo), alla fine le cose da fare erano sempre le stesse, poi l'opera andava avanti grazie proprio a vaas, quindi mi sono rotto le balle e l ho venduto. Però la prima metá davvero molto molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif FC4 provato da un amico, anche li solita solfa. Questo mi puzzava di marcio giá dall'annuncio.

Ubisozz purtroppo ha il potere di rovinare qualsiasi saga decente.
Ma gli spoiler?!

un gioco nella preistoria aveva delle potenzialità infinite,sia a livello di innovazione delle meccaniche di gioco sia per poter portare il genere survival ad un livello ultraspaziale mai visto in un gioco recente e non..

Qui purtroppo si è toppato alla grande,più che preistoria mi sembrano civiltà pre-colombiane,mettere i dinosauri sarebbe stato sicuramente una grande aggiunta che forse avrebbe anche potuto salvare il titolo.

- - - Aggiornato - - -

ultimamente stanno uscendo giochi di una mediocrita' disarmante e la situazione e' piu' preoccupante di quel che sembra.Di certo non e' da ubisoft che mi aspetto un rinnovamento d'altri tempi, per me sono l'antigameplay.

Sono diventati famosi per due/tre brand e ti producono in loop le solite cose sino allo sfinimento, se falliscono non mi sorprende..
presto esce dark souls 3,ringraziando il signore.

Madò che palle. Quindi salire sulle solite torri fino allo sfinimento. Conquistare i soliti ventordici accampamenti fino allo sfinimento e qua e là cose secondarie/terziarie inutili e uguali dalla prima all'ultima.

Quindi immagino che anche come trama e personaggi saremo sui soliti standard Ubisoft. Mondi magari belli da vedere a primo impatto, ma poi vuoti nella sostanza, piatti e con quella sensazione triste di finzione.

Dirò a mio fratello di prenderlo quando starà a due spicci.

:blbl:

un gioco nella preistoria aveva delle potenzialità infinite,sia a livello di innovazione delle meccaniche di gioco sia per poter portare il genere survival ad un livello ultraspaziale mai visto in un gioco recente e non..Qui purtroppo si è toppato alla grande,più che preistoria mi sembrano civiltà pre-colombiane,mettere i dinosauri sarebbe stato sicuramente una grande aggiunta che forse avrebbe anche potuto salvare il titolo.

- - - Aggiornato - - -

presto esce dark souls 3,ringraziando il signore.
sperando che sia di piu' simile a bloodborne e non di quanto visto in DS2, che a me sinceramente ha un po deluso..

Mi sa che qui l'unico che si godrà questo titolo sarà il sottoscritto...anche perché oltre l'ambientazione che mi ispira tantissimo,con conseguente totale assenza delle solite armi da fuoco,questo è il mio primo approccio alla serie Far Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

Mi sa che qui l'unico che si godrà questo titolo sarà il sottoscritto...anche perché oltre l'ambientazione che mi ispira tantissimo,con conseguente totale assenza delle solite armi da fuoco,questo è il mio primo approccio alla serie Far Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...
se vuoi un vero far cry giocati il primo, che e' il migliore

se vuoi un vero far cry giocati il primo, che e' il migliore
Per ora incomincio con questo e vediamo...sinceramente non vado cosi matto per gli sparatutto...ma se le sue meccaniche di gioco mi soddisferanno certamente un pensiero ai titoli precedenti lo farò...
- - - Aggiornato - - -

Domanda...Ho visto un video dove l'utente giocava ad esperto (credo fosse il più difficile) e la difficoltà per l'appunto mi è sembrata piuttosto ben bilanciata...dato che per la mia esperienza con Ubisoft non eccelle molto per produrre titoli particolarmente impegnativi sotto questo aspetto (imho)...per coloro che conoscono bene questa serie come sono settati i livelli di difficoltà?

Per ora incomincio con questo e vediamo...sinceramente non vado cosi matto per gli sparatutto...ma se le sue meccaniche di gioco mi soddisferanno certamente un pensiero ai titoli precedenti lo farò...
- - - Aggiornato - - -

Domanda...Ho visto un video dove l'utente giocava ad esperto (credo fosse il più difficile) e la difficoltà per l'appunto mi è sembrata piuttosto ben bilanciata...dato che per la mia esperienza con Ubisoft non eccelle molto per produrre titoli particolarmente impegnativi sotto questo aspetto (imho)...per coloro che conoscono bene questa serie come sono settati i livelli di difficoltà?
Ti lascio questo estratto di una recensione:

Tutto funziona, intrattiene e diverte, senza mai raggiungere livelli di eccellenza, soprattutto giocando a livello normale. Aumentando il livello di difficoltà, invece, la sfida normalmente piatta riesce a garantire qualche emozione extra, soprattutto nelle prime fasi di gioco in cui Takkar è privo di armi, risorse e abilità. A livello di difficoltà più alto basta un solo assalto da parte dei pericolosi carnivori che vagano per le lande di Oros per lasciarci le penne.

Secondo molti recensori il gioco è più semplice dei precedenti ed è consigliato giocarlo a difficile

Ti lascio questo estratto di una recensione:Tutto funziona, intrattiene e diverte, senza mai raggiungere livelli di eccellenza, soprattutto giocando a livello normale. Aumentando il livello di difficoltà, invece, la sfida normalmente piatta riesce a garantire qualche emozione extra, soprattutto nelle prime fasi di gioco in cui Takkar è privo di armi, risorse e abilità. A livello di difficoltà più alto basta un solo assalto da parte dei pericolosi carnivori che vagano per le lande di Oros per lasciarci le penne.

Secondo molti recensori il gioco è più semplice dei precedenti ed è consigliato giocarlo a difficile
Grazie Vince...buono allora avevo visto bene...giocherò sicuramente al massimo livello per percepire maggiormente la sensazione di essere più una preda che un predatore dove i pericoli siano effettivamente letali se non si utilizza la giusta accortezza...

Siamo in due caro Wheaver.

Anch'io purtroppo mai giocato un FC.

Preso questo attirato dall'ambientazione.

Lo giocherò con aspettative bassissime, con calma, a max. difficoltà e con la curiosità di un bambino.

:game:

Siamo in due caro Wheaver.Anch'io purtroppo mai giocato un FC.

Preso questo attirato dall'ambientazione.

Lo giocherò con aspettative bassissime, con calma, a max. difficoltà e con la curiosità di un bambino.

:game:
Esatto Wolf condivido...con tranquillità e curiosità di un bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro