PS4 Far Cry Primal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La storia fa schifo.
Come fosse che quella degli altri videogames usciti in questa gen è tanto meglio.

Veramente per ricordarmi di un videogioco con una trama decente devo tornare alla scorsa gen (tlou alan wake e infinite gli ultimi che mi ricordo al volo).

...

I vari bf cod etc non li considero manco.

Di fps con una storia quantomeno decente c'è da tornare alla scorsa gen, e peggio verrà ..

Inutile star a puntare il dito su una roba cosi
Su questa gen comunque ci sono un paio di titoli con buone storie, magari pure snobbati dalla critica. ...

leggi: the order o wolfenstain, giusto per fare 2 nomi

Beh meglio di niente. .ma siamo messi male e non solo per questo discorso. In generale è proprio una gen di melda..

Giocato più di 8 ore e non ho ancora fatto la missione per addomesticare le belve ( ho una cosa come 12 punti abilità da usare :rickds:)...bello bello bello....immersivo, affascinante e divertente....fregatevene delle recensioni e giocatelo perché è davvero un gran bel titolo!

Giocato più di 8 ore e non ho ancora fatto la missione per addomesticare le belve ( ho una cosa come 12 punti abilità da usare :rickds:)...bello bello bello....immersivo, affascinante e divertente....fregatevene delle recensioni e giocatelo perché è davvero un gran bel titolo!
Ho più o meno le tue stesse ore di gioco e sono nella medesima situazione con la differenza che ieri ho domato la prima belva proprio in chiusura sessione...

davvero state criticando la storia di un gioco ambientato nella preistoria?!:bah!:
Edito in. ...

davvero state criticando la storia di un gioco UBISOFT?? :bah!:

Io invece me la sarei aspettata una storia finalmente raccontata come si deve. Grosso tallone da killer ;p per ubisoft: veramente incredibile come una softwarehouse dalle simili risorse, sia cosi scarsa a livello di storie e narrazione.

Perchè possiamo girarci intorno ed estendere la questione, ma le trame tirate fuori dalla casa francese, da parecchio tempo a questa parte, non è che siano scarsette, ma sono veramente terribili. Anche per questo, tra la riflessione che evidentemente ubisoft sta facendo sulle cose che non vanno per la saga di assassin's creed e la legge dei grandi numeri, io francamente speravo che uscisse, finalmente qualcosa di meglio sotto questo aspetto. Peccato.

Ultima modifica:
l'ho preso anche io ieri da Unieuro ma ancora non l'ho provato.... magari stasera lo butto nella play, ho deciso di fregarmene delle recensioni e giocarmelo :kappe:

davvero state criticando la storia di un gioco ambientato nella preistoria?!:bah!:
vero questo. A me infatti basta che le tribù siano caratterizzate a dovere coi loro rituali e modi di vivere e che ci sia violenza.

Fare una trama articolata con dialoghi approfonditi nella preistoria era impensabile, e non capisco come alcuni stiano battendo su questo aspetto.

Lotta per la sopravvivenza basta ed avanza in questo tipo di gioco.

...Fare una trama articolata con dialoghi approfonditi nella preistoria era impensabile, e non capisco come alcuni stiano battendo su questo aspetto.

Dissento. Ovvio che dialoghi articolati e dissertazioni filosofiche sul senso della vita sarebbero fuori luogo. Ma emozioni rese come si deve e con trasporto, no. Penso che facciano parte del bagaglio umano da sempre e, per me, sarebbero state bene accette. Premetto che non ho potuto ancora giocarlo, ma lo farò presto perchè ritrovo delle caratteristiche e un'ambientazione che mi interessano parecchio.

Ultima modifica:
Iniziato ieri sera a difficile.Devo dire che l'atmosfera che si respira di notte mette una bella tensione.Non sapevo se uscire o aspettare l'alba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, so già che lo amerò.Adoro quando un gioco possiede un sistema di potenziamento del personaggio bello stratificato, mi sento invogliato ad esplorare e ad andare a caccia per migliorare le mie(poche, al momento)armi e abilità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vero questo. A me infatti basta che le tribù siano caratterizzate a dovere coi loro rituali e modi di vivere e che ci sia violenza.Fare una trama articolata con dialoghi approfonditi nella preistoria era impensabile, e non capisco come alcuni stiano battendo su questo aspetto.

Nessuno credo si aspettasse questo né tantomeno le scelte morali di farcry4, ma un minimo di caratterizzazione e carisma però ci vuole.

Ho confuso due personaggi fino a che non ho visto i nomi sulla mappa, fai te.

Sapete se c'è già in giro qualche offerta interessante per questo titolo??

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Iniziato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per il momento tutto molto bene e l'ambientazione è stupenda

Preso da consolemaniagames.com in preorder a 49,90 ma ancora non mi è arrivato nulla!!

???

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

ci ho giocato solo una decina di minuti e l'unica cosa che posso dire è che l'ambientazione mi piace parecchio

stasera riprendo a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Provato per una mezz'oretta circa....... mi sta piacendo! concordo con chi dice che l'ambientazione è fantastica! :kappe:

Una piccola chicca...girovagando per il villaggio Wenja ho pizzicato due che trombavano alla grande poco fuori dalla loro tenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una piccola chicca...girovagando per il villaggio Wenja ho pizzicato due che trombavano alla grande poco fuori dalla loro tenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro