PS4 Far Cry Primal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gallina dalle uova d'oro che mi rifiuterò di prendere. Un'inculata l'ho già presa, non voglio anche la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti WD c'era molta curiosità...ma poi a conti fatti è stato un mezzo flop..io non l'ho nemmeno preso...invece FC è abbastanza apprezzato..:kep88:

non escludiamo il fatto che ne possa uscire un'altro (non numerato ,penso) già dal prossimo anno

ancora non mi è chiaro quanti studi ubisoft esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magri only next stavolta

non escludiamo il fatto che ne possa uscire un'altro (non numerato ,penso) già dal prossimo anno ancora non mi è chiaro quanti studi ubisoft esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magri only next stavolta
Il fatto è che lo studio principale Ubisoft è appunto quello di Montreal, che fa tutte le "saghe principali", cioè gli AC, WD, i FC, i POP ed altri, ed essendo quello principale è grandissimo, all'interno dello studio ci sono non so quanti team che lavorano a progetti di versi alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi ci sono studi come i Montpellier oppure i Toronto ed altri, che di solito non fanno più di 2 progetti massimo 3 a voler proprio esagerare alla volta, essendo loro molto ma molto più piccoli della Motreal, al limite molte volte possono aiutare quest'ultimo in alcuni giochi come per esempio gli AC dove danno una mano al gioco, per esempio i Toronto in FC4 hanno fatto le missioni Shagri-la :sasa:

Non so se mi sono spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto è che lo studio principale Ubisoft è appunto quello di Montreal, che fa tutte le "saghe principali", cioè gli AC, WD, i FC, i POP ed altri, ed essendo quello principale è grandissimo, all'interno dello studio ci sono non so quanti team che lavorano a progetti di versi alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi ci sono studi come i Montpellier oppure i Toronto ed altri, che di solito non fanno più di 2 progetti massimo 3 a voler proprio esagerare alla volta, essendo loro molto ma molto più piccoli della Motreal, al limite molte volte possono aiutare quest'ultimo in alcuni giochi come per esempio gli AC dove danno una mano al gioco, per esempio i Toronto in FC4 hanno fatto le missioni Shagri-la :sasa:

Non so se mi sono spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Faccio i miei complimenti perchè son le missioni che mi piacciono di più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Far Cry 4 was released only a month ago, but it seems that the series’ creators - Ubisoft company - have already begun to develop the next instalment in this amazing and a bit crazy franchise.

The conclusion that Far Cry 5 game is already in works is based on the survey, which recently has been sent to some selected Uplay users by Ubisoft. The fresh questionary, which will take 20 minutes of your time, concerns the next part in Far Cry series. It is obviously that the developers have decided to ask for help the gamers in order to make the next shooter in this franchise more interesting and the one, which will satisfy the biggest part of the players’ wishes. So, how will the series’ fans be able to help in the creation of the next instalment in Far Cry franchise?

First of all, the employees of Ubisoft are interested in the setting of the future Far Cry 5 and offer more than 10 variants of the locations - from the jungles in Peru, the island in Jurassic Park style to the world, in which the zombies or the vampires rule. Besides, the developers would like to know, which fresh features Far Cry 5 game should have, аnd which changes you’d prefer to see in the cooperative mode and the single player campaign.

1418901059.2729.jpg

Anyway, one thing is known for sure - Far Cry 5 game has been being developed, and it’s quite possible that already soon we will get to know the first official details about it.

http://gamespace.daemon-tools.cc/eng/news/is-far-cry-5-game-in-works-2014-12-18

E meno male! Far Cry a differenza della saga di AC sta mantenendo degli standard qualitativi molto ati

Ultima modifica da un moderatore:
Far Cry 5 May Get Multiple Save Feature

Lasciatemi almeno un po' di tempo per giocare al quarto please

Sto giocando adesso FC4 e mi sta piacendo moltissimo, ben oltre le seppur alte aspettative. Secondo me è evidente (già dal precedente capitolo) una certa ispirazione a GTA, insieme a caratteristiche tipiche di altri titoli ubisoft. Tutto funziona a dovere, ma visto che ho parlato di GTA, mi piacerebbe che prendessero anche spunti per le cadenze, con uscite più lontane nel tempo, a vantaggio della qualità. Poi le meccaniche funzionano alla grande, ma nell'ottica di uno scontato seguito, a mio avviso servirebbe lavorare parecchio sulla narrazione: buone storie, ma sempre raccontare in maniera poco profonda.

Ac, Ac, Ac, ac & Ac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, 5 Ac in un'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No seriamente se lo fanno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

1 ac 2 r6

3 nfs

4 far cry 5

5 ???
Watch Dogs 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ac Victory

Just Dance 2015

The Division

Rainbox Six

e il quinto boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

1. Ac Victory

2. Rainbow Six

3. The Division

4. Nuovo Rayman ? In 3D magari...

5. Boh...Watch Dogs 2 lo escluderei al momento. Prince of Persia ormai manco ci spero più. Dico nuova IP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro