Cosa c'è di nuovo?

Fargo | Quinta stagione conclusa | FX

ufficiale

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Finito di vedere la prima stagione. Credo proprio che mi fermerò qui perché non mi è piaciuta per niente. Imbarazzante il livello recitativo della coppia di poliziotti (soprattutto lei che ha solo due espressioni facciali) e il fatto che, ovunque si trovano, il tizio che stanno cercando gli passa sempre accanto.
 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,159
Reazioni
264
Medaglie
5
Finito di vedere la prima stagione. Credo proprio che mi fermerò qui perché non mi è piaciuta per niente. Imbarazzante il livello recitativo della coppia di poliziotti (soprattutto lei che ha solo due espressioni facciali) e il fatto che, ovunque si trovano, il tizio che stanno cercando gli passa sempre accanto.

Credo proprio tu non ti sia sintonizzato sulla stessa linea della serie.
È volutamente assurda e grottesca in certi aspetti, riprendendo lo stile dei fratelli Coen e sopratutto il film capostipite.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,406
Reazioni
2,039
Medaglie
12
33844-9ZIhl17uFlXCNUputSEDHwZYIEJ.jpg


Titolo: Fargo

Genere: Crime, Drama

Prima messa in onda: 2014-04-15

Creatore: Noah Hawley

Cast: Chris Rock, Jessie Buckley, Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jack Huston, Salvatore Esposito, Emyri Crutchfield, Andrew Bird, Anji White, Jeremie Harris, Matthew Elam, Corey Hendrix, James Vincent Meredith, Francesco Acquaroli, Gaetano Bruno, Karen Aldridge

Trama: Una serie antologica, ispirata all'omonimo film del 1996. In ogni stagione, nuovi personaggi vengono coinvolti nelle indagini per omicidio in diverse città del Midwest, con crimini apparentemente non correlati tra loro.



 

Noton

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2008
Messaggi
731
Reazioni
120
Medaglie
9
Sentite, la quinta stagione esce il 21/11 ed è anche giusto parlarne. Ho aspettative bassine dopo la per me deludente quarta stagione.
In ogni caso, rewatch obbligatorio di tutta la serie (s4 esclusa).
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,406
Reazioni
2,039
Medaglie
12
54106-6U9CPeD8obHzweikFhiLhpc7YBT.jpg


Titolo: Fargo

Genere: Crime, Drama

Prima messa in onda: 2014-04-15

Creatore: Noah Hawley

Cast: Juno Temple, Jon Hamm, Joe Keery, Sam Spruell, David Rysdahl, Jennifer Jason Leigh, Richa Shukla Moorjani, Lamorne Morris, Dave Foley

Trama: Una serie antologica, ispirata all'omonimo film del 1996. In ogni stagione, nuovi personaggi vengono coinvolti nelle indagini per omicidio in diverse città del Midwest, con crimini apparentemente non correlati tra loro.



 

Noton

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2008
Messaggi
731
Reazioni
120
Medaglie
9
5 stagione finita poco fa, molto molto bella. Serie tornata sui suoi standard dopo la debole quarta stagione. Recuperatela.
 
Top