Ufficiale Fast and Furious 9 - The Fast Saga | His name is John Cena !!!!! | Al cinema!

ufficiale
Pubblicità
Diamine, ormai non finisce più sta roba :sard:

Super tamarro e ignorante come al solito. D1 :predicatore:
Comunque Toretto è diventato immortale, spacca pareti e finestre come se niente fosse. :asd:

Ok che in America le case sono fatte di cartapesta, ma porcatroia sono gli scontri degli Avengers :rickds:

Occhio ad andare sul tubo perché stanno girando dei video sul finale e sulla scena post credit. E ovviamente ne ho già beccato uno. :bruniii:

Mannaggia, e ci toccano due mesi così
Già... Non mi è mai successo di beccare uno spoiler così pesante fino ad ora. :bah: Comunque se quello che ho visto è vero (purtroppo al 99% si) prevedo una shitstorm pazzesca. :asd:

Già... Non mi è mai successo di beccare uno spoiler così pesante fino ad ora. :bah: Comunque se quello che ho visto è vero (purtroppo al 99% si) prevedo una shitstorm pazzesca. :asd:
beccata anch'io su instagram
non so se sia la stessa ma dalla reazione immagino di sì
per la prima volta non vedo l'ora di leggere i commenti del web:asd:

beccata anch'io su instagram
non so se sia la stessa ma dalla reazione immagino di sì
per la prima volta non vedo l'ora di leggere i commenti del web:asd:
Ad esempio per me è una stronzata che potevano evitare.

Ad esempio per me è una stronzata che potevano evitare.
be dopo il sottomarino nucleare del film precedente ci si può aspettare di tutto
tanto lo spirito originale della saga è sparito già da tempo
però per concepire un'idea del genere bisogna proprio essere alla frutta:asd:

In anteprima nelle sale fino al 5 agosto, poi entra definitivamente in programmazione il 18 agosto.

Visto stasera. Orma serve avere un livello di sospensione dell'incredulità davvero altissimo per goderselo, però cazzarola se è bello da vedere :rickds:

Quanto mi era mancato FF

Per me sempre bellissimo, ogni nuovo film la butta sempre più in caciara e non potrei esserne più felice :rickds:

Vado a vederlo domani sera, sono pronto al cringe. :ivan:

A me ha divertito. La storia è una grande boiata ma questi film si guardano e apprezzano per altri motivi.

Visto sta sera, una bomba! Esagerato come al solito è molto divertente. Mi è piaciuto tantissimo l'inseguimento nella foresta ad inizio film, tanta roba. Ma la cosa che ho apprezzato di più è stato
il ritorno di Han, anche se la scusa che hanno inventato per farlo sopravvivere è una boiata.
Per quanto riguarda Cena mi aspettavo di più onestamente, sia come interpretazione che nella gestione del personaggio stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro