Ufficiale Fast X

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

HYPE

Quattro minuti e mezzo di trailer, ormai han mostrato quasi tutto. Non ho neanche voglia di vederli trailer così lunghi.

Acquistato il biglietto per la prima di giovedì così mi becco pure il poster. HYPE :ivan:

Appena finito, mi è piaciuto anche se non quanto sperassi.. ormai siamo davvero al livello di un Avengers :rickds:

Certo che la post credit.. :predicatore:

Il film è esagerato come al solito però in questo rispetto agli ultimi capitoli si passa molto più tempo in auto, e questa cosa l'ho apprezzata tantissimo. Hanno realizzato un film molto più sobrio rispetto a quello a cui ci hanno abituato negli ultimi anni, molte auto, tante corse e nessun carro armato o navicella spaziale. Un netto passo in avanti direi. La star del film è ovviamente Momoa, gli regge in piedi il film da solo, una performance da paura, nei panni del cattivo ci sta da Dio. Poi hanno scritto benissimo il villain, un bastardo come pochi se ne vedono in giro.
Il suo obiettivo non è uccidere subito Dom ma farlo soffrire lentamente uccidendo tutti i suoi affetti. Fantastico.
Per quanto riguarda la trama questa volta ci sono tanti collegamenti con il passato quindi se non avete visto i capitoli precedenti, soprattutto Fast 9, ci capirete ben poco.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è il poco spazio dato ad alcuni personaggi
Statham in primis, me lo fai ritornare a sorpresa e poi lo vediamo solo nella scazzotata a casa sua praricamente.
Ma questo penso sia dovuto al fatto che sarà una trilogy, quindi magari I personaggi avranno più spazio nei prossimi film.

Per quanto riguarda la family non mi aspettavo la morte di Cena, io ormai lo avrei tenuto fino alla fine della trilogy. Gli altri invece spero siano crepati nello schianto aereo, o almeno la maggior parte. Ma dopo aver visto Pratt e la mercenaria uscire illesi dallo schianto sulle dolomiti in JWD mi aspetto di tutto.

Cipher best friend non mi ha convinto molto, cazz ti ha ammazzato la moglie e ci collabori pure. Lol

Scena post credit
Vin e The Rock hanno fatto pace ottimo, il ritorno del bestione ci sta di brutto. :ahsisi:

In definitiva il film mi è piaciuto tanto, merito soprattutto di Momoa che ha fatto una performance diddio, senza ombra di dubbio entra di diritto nella top 5 dei miei capitoli preferiti del franchise.

Ultima modifica:
Per quanto riguarda la family non mi aspettavo la morte di Cena, io ormai lo avrei tenuto fino alla fine della trilogy. Gli altri invece spero siano crepati nello schianto aereo, o almeno la maggior parte. Ma dopo aver visto Pratt e la mercenaria uscire illesi dallo schianto sulle dolomiti in JWD mi aspetto di tutto.
Su questo, visti i precedenti e soprattutto il finale, ci spererei meno di zero. Anzi
capacissimo che pure Cena sopravviva in qualche modo :asd:

Momoa clamoroso invece, a mani basse IL villain della saga.

Momoa funziona, per il resto torna al lerciume godurioso liquidacervello di F8. Per la suddivisione in tre parti abbiamo previsto
parte 2 che si sviluppa in parallelo a parte 1, con The Rock protagonista, parte 3 con tutta la famiglia
vediamo se sarà così.

Dialoghi aberranti, scene d'azione che non si son viste manco in Avengers, fisica e Newton mandati a quel paese, machismo becero, goduria. Famiglia, fede, fessa.

Finito poco fa.
Sono perplesso, alterna momenti di grande intrattenimento, trame secondarie infinite e noiosissime, a un Momoa che sembra la parodia per bimbi di 8 anni del Joker, tremendo come lo hanno fatto recitare.
Personaggi che
re
spawnano dal nulla, film condito con un quantitativo di personaggi spropositato e che non servono e non fanno niente.
Dimenticavo una serie interminabile di cose senza senso montate a cazzissimo
per citarne una: la bionda e la moglie di dom che a caso arrivano in una sala delle torture e ancora più a caso si liberano perché si, boh

Annunciato nuovo film di Hobbs che precederà Fast X Parte 2 :sisi:
Hanno dichiarato che ci saranno degli spin off sia prima che dopo la fine della saga main. E sinceramente sono contento, visto che FF Hobbs e Shaw mi ha divertito parecchio.

Hanno dichiarato che ci saranno degli spin off sia prima che dopo la fine della saga main. E sinceramente sono contento, visto che FF Hobbs e Shaw mi ha divertito parecchio.
Se non fosse per l'uomo bionico, troppo cringe come concept. Non per l'attore in sé ovviamente, ma per il fatto che sostanzialmente stavano combattendo contro Terminator, troppo fantascientifico e assurdo, anche per i canoni di F&F

Visto e... non so come faccia a piacere sta roba sinceramente. Siamo ben oltre il trash scemo degli ultimi capitoli brutti, ma proprio tanto oltre.

F&F è andato in vacca da un po' per vari motivi, film che si vedono a cervello spento e tutto quello che volete, ma a sto giro è una roba aberrante.

I dialoghi sono ridicoli, le continue forzature sotto ogni aspetto per far stare in piedi sto film sono allucinanti, qui altro che film Marvel, è Beautiful misto a Dragon Ball. Momoa che sembra veramente uscito da un cinecomics di quelli brutti, "io non vi uccido e basta, dovete soffrire!!!" ottima caratterizzazione, è un fottuto meme ogni volta che è a schermo :rickds: Lato trama che gli vuoi dire a sto film, è Beautiful con gli Avengers.

L'intrattenimento da cervello spento potrebbe anche esserci per alcuni momenti (insomma, pure le scene d'azione sono troppo stupide, ad esempio quella fottuta "palla" all'inizio e relativa scena è incommentabile per tremila motivi...) ma se mi fai un film simile strapieno di ste forzature che dura DUE ORE E MEZZA diventa violenza psicologica. Ho retto tante di quelle merdate nei capitoli passati, ma qui siamo oltre ogni limite.

Nota d'onore alla Rodriguez che se ne frega di essere uscita direttamente da Rambo 2 tra capelli e outfit.

Visto e... non so come faccia a piacere sta roba sinceramente. Siamo ben oltre il trash scemo degli ultimi capitoli brutti, ma proprio tanto oltre.

F&F è andato in vacca da un po' per vari motivi, film che si vedono a cervello spento e tutto quello che volete, ma a sto giro è una roba aberrante.

I dialoghi sono ridicoli, le continue forzature sotto ogni aspetto per far stare in piedi sto film sono allucinanti, qui altro che film Marvel, è Beautiful misto a Dragon Ball. Momoa che sembra veramente uscito da un cinecomics di quelli brutti, "io non vi uccido e basta, dovete soffrire!!!" ottima caratterizzazione, è un fottuto meme ogni volta che è a schermo :rickds: Lato trama che gli vuoi dire a sto film, è Beautiful con gli Avengers.

L'intrattenimento da cervello spento potrebbe anche esserci per alcuni momenti (insomma, pure le scene d'azione sono troppo stupide, ad esempio quella fottuta "palla" all'inizio e relativa scena è incommentabile per tremila motivi...) ma se mi fai un film simile strapieno di ste forzature che dura DUE ORE E MEZZA diventa violenza psicologica. Ho retto tante di quelle merdate nei capitoli passati, ma qui siamo oltre ogni limite.

Nota d'onore alla Rodriguez che se ne frega di essere uscita direttamente da Rambo 2 tra capelli e outfit.
L'interpretazione di Momoa vale da sola il prezzo del biglietto, ogni tanto mi guardo qualche clip su yt e mi accappoto sempre. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro