TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 5,720
Io i rullini infiniti li ho subito messi in panchina. È anche vero che alla lunga hai notevoli potenziamenti ai filtri e magari diventano più utili. Il rullino con cui mi trovo meglio è quello 90, stile mitragliettaAllora provo a batterlo con i rullini meno forti. Nei due remastered spesso con calma campavo con i rullini infiniti...ma qui è MOLTO complesso perchè hanno messo la cacchio di "stamina"E si ripristina cadendo e colpendo il nemico mentre fa la presa atterra. E' un gioco difficile per ora, almeno senza potenziamenti riguardanti quelle cose. Mi sa devo decidere cosa potenziae senza indugiare troppo
![]()
[automerge]1774441214[/automerge]
Su ps5 normale è abbastanza "rallentato" e le movenze della tipa non aiutano. Lo dico da non fissato col framerate eh, di solito manco ci faccio casoMa non va tanto male in fondo, almeno sulla pro, solo in piccoli frangenti è un pelo instabile ma non rovina l'esperienza
E si ripristina cadendo e colpendo il nemico mentre fa la presa atterra. E' un gioco difficile per ora, almeno senza potenziamenti riguardanti quelle cose. Mi sa devo decidere cosa potenziae senza indugiare troppo

Ho perso spesso, il save salva tutto