Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,706
a me non cambia nulla, ma contento che venderà qualche copia in più nel bel paeseGià confermato l'Italiano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me non cambia nulla, ma contento che venderà qualche copia in più nel bel paeseGià confermato l'Italiano
Detto così sembra che tu non sia nemmeno Italiano.a me non cambia nulla, ma contento che venderà qualche copia in più nel bel paese
infatti sono bareseDetto così sembra che tu non sia nemmeno Italiano.![]()
Switch 2 best console horror ever. Fatal frame, Re7/8/9, cronos e tutti nei primo 9 mesi Della console.Già confermato l'Italiano
Finchè non vedo Re2 e Re4 non mi esprimoSwitch 2 best console horror ever. Fatal frame, Re7/8/9, cronos e tutti nei primo 9 mesi Della console.
Chissa che con la Scusa Delle switch 2 ediction localizzano anche il 4 e il 5, come Hanno fatto con Yakuza.
Anche con quello mi pare un po' poco per definirla taleFinchè non vedo Re2 e Re4 non mi esprimo![]()
Buono per la console, ma sono tutti giochi usciti/che usciranno anche su PS5Switch 2 best console horror ever. Fatal frame, Re7/8/9, cronos e tutti nei primo 9 mesi Della console.
Chissa che con la Scusa Delle switch 2 ediction localizzano anche il 4 e il 5, come Hanno fatto con Yakuza.