Switch 2 Fatal Frame II: Crimson Butterfly Remake

Rigioco il 5, mi gioco il 4 che non ho mai avuto modo di provare e poi questo remake. Praticamente la saga al contrario :rickds:
Vabbe fino a un Certo Punto, tanto ogni capitolo e scollegato dall'altro. E farebbero bene a levarlo il 2 dal titolo, come Hanno fatto con il 4 e 5 da noi.

Ma quindi mostrano il nuovo trailer Domani che Nintendo fa il direct di Mario Galaxy Movie ?

Cosi senza senso, Spero che Tp facciano uscire trailer e annunci in contemporanea come con il direct di Kirby :ohyess:

Prenotabile su Amazon, è una Game-Key card.

Demo il 5 Marzo

Scusate, ma Nintendo ha ancora i diritti di Fatal Frame?
Non ricordo se li aveva rivenduti a sua volta o se permetteva il rilascio su altre piattaforme per x motivi...boh.

Comunque l'anno scorso avevo fatto il 5. Bellissimo gioco tranne la ridicola missione finale che durava tipo 4 ore e non potevi interromperla a metà pena ricominciare da capo.
Non sono mai riuscito a finire quella missione e l'ho abbandonato.
Mannaggia

Hanno messo un trailer di 2 minuti su ehop. Ha colpo d occhio la grafica non sembra eccezione. Cmq domani esce la demo è valuto un po' il gioco se non dovesse piacermi ripiego per Yakuza 3. Ho preso i primi 3 capitoli:sisi:

Mi sembra diverso dai trailer di ps5, magari hanno fatto qualche taglio per girare in maniera fluida. Oppure i trailer erano ritoccati perché sembrava vicino a Silente Hill F.

La demo la provo, il gioco lo prenderò quando costerà 20 euro massimo

:unsisi: Perché mi sembra stupido comprare tutto al day One quando ho montagne di arretrati.
Poi ho già giocato l'originale ed il remake per Wii
Provata la demo confermo la grafica non mi ha entusiasmato mi sa che opto per Yakuza 3 graficamente è piu moderno anche se e un remake :unsisi:

Provata la demo confermo la grafica non mi ha entusiasmato mi sa che opto per Yakuza 3 graficamente è piu moderno anche se e un remake :unsisi:
Tranquilla che yakuza 3 non é migliore graficamente, si vede che è roba ps3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro