Switch 2 Fatal Frame II: Crimson Butterfly Remake

lo skippi per la grafica?
:sisi: Dopo la buona conversione di Requiem questo e' un pugno in un occhio. Prova la demo è giudica anche tu. Un remake di un remake che risulta antiquato graficamente. Dopo Requiem e Final Fantasy intergrade non mi va di prendere un gioco che nn mi soddisfa graficamente

:sisi: Dopo la buona conversione di Requiem questo e' un pugno in un occhio. Prova la demo è giudica anche tu. Un remake di un remake che risulta antiquato graficamente. Dopo Requiem e Final Fantasy intergrade non mi va di prendere un gioco che nn mi soddisfa graficamente
Non comprendo e non condivido,
Dopo anni di PC dovrei proprio buttare la switch?

In ogni caso, se ti interessano gli horror è un buon titolo.

Non comprendo e non condivido,
Dopo anni di PC dovrei proprio buttare la switch?

In ogni caso, se ti interessano gli horror è un buon titolo.
Mica ho detto questo? Ci sono giochi superiori per la switch 2 ed anche per la prima switch cmq :unsisi:

Certo che comprare un gioco solo per il graficone... Non comprendo assolutamente questa scelta. Ma ognuno è libero di fare come vuole.
Se si pensa così, si perdono tanti giochi che sono bellissimi anche se non hanno la super mega grafica.

Certo che comprare un gioco solo per il graficone... Non comprendo assolutamente questa scelta. Ma ognuno è libero di fare come vuole.
Se si pensa così, si perdono tanti giochi che sono bellissimi anche se non hanno la super mega grafica.
Ma non voglio il graficone. Ma questo è un titolo particolare e il secondo remake mi aspettavo molto di più. Se volevo il graficone avevo un Pc è giocavo Requiem li che è stupendo :sisi:

Graficamente a me non sembra brutto ma purtroppo su Switch 2 dalla demo mi sembra girare non proprio benissimo, sicuramente peggio di Requiem.

Allora lo sto giocando adesso e graficamente e veramente impressionante sia in portatile che su TV e mi sembra almeno a 1440p.

La nota dolente e il frame rate, mi sembrano 30 ballerini e in portatile anche peggio (li sembrano 20).

Va detto che è solo una demo e il gioco potrebbe girare meglio alla fine o venire pachtato.

Gira a 30fps persino su PS5 Pro

E' un remake fatto un po' così

ah regà, lo studio che se ne occupa è molto di nicchia, è un gioco che vendicchia e può permettersi di continuare a esistere solo allocando ai progetti un budget consono e contenuto.

per me comunque presumibilmente day One :asd:

anche se due survival di fila sarà tosta

Provata la demo.
Graficamente non siamo a livelli alti ma comunque è bello d vedere.
L'atmosfera dei fatal frame é sempre affascinante , hai proprio un senso di debolezza visitando la casa. Logico che i fantasmi non sono zombie, ma fanno comunque paura soprattutto per il fatto che non sai da dove sbucano a volte.
Se è a 30 o 60 poco frega tanto le ragazze sono delle lumache nei movimenti propri perché hanno paura.
Non lo comprerò al day 1, ma con uno bello sconto ci penserò.

ah regà, lo studio che se ne occupa è molto di nicchia, è un gioco che vendicchia e può permettersi di continuare a esistere solo allocando ai progetti un budget consono e contenuto.

per me comunque presumibilmente day One :asd:

anche se due survival di fila sarà tosta
Mi va bene come gira su TV, un po' meno in portatile, anche se i cali si hanno ogni volta che prendi la mano della sorella.

Però non ci ho voglia di giocare un altro Survivor horror ora, lo recupererò più in avanti scontato ma solo perché hanno fatto lo sforzo di localizzarlo.

Allora lo sto giocando adesso e graficamente e veramente impressionante sia in portatile che su TV e mi sembra almeno a 1440p.

La nota dolente e il frame rate, mi sembrano 30 ballerini e in portatile anche peggio (li sembrano 20).

Va detto che è solo una demo e il gioco potrebbe girare meglio alla fine o venire pachtato.
Graficamente impressionante? Ma abbiamo giocato la stessa demo? :coosaa:

Mi va bene come gira su TV, un po' meno in portatile, anche se i cali si hanno ogni volta che prendi la mano della sorella.

Però non ci ho voglia di giocare un altro Survivor horror ora, lo recupererò più in avanti scontato ma solo perché hanno fatto lo sforzo di localizzarlo.
Il problema è proprio l'animazione di quando si danno la mano che è fatta male.

Sono andato nelle opzioni imposta schermo si può scegliere di disattivare la sfocatura di movimento. Ma che cosa è? Forse elimina l effetto grana? 🤔

Sono andato nelle opzioni imposta schermo si può scegliere di disattivare la sfocatura di movimento. Ma che cosa è? Forse elimina l effetto grana? 🤔
No. E un effetto principalmente per quanto giri la telecamera, crea un effetto sfocatura che simula quello che hai se guardi qualcosa e giri la testa velocemente.

Io lo disattivo perché e un effetto che mi dà il mal di testa.

Nel forum della play 5 si lamentano della grana pellicola. Ma c è anche nelle demo della switch 2?Forse sono cecato ma vedo tutto abbastanza chiaro :sisi:. Voi vedere questo effetto grana nella demo?Io non riesco a rendermi conto :unsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro