Switch 2 Fatal Frame II: Crimson Butterfly Remake

78 su OpenCritic:

Nel forum della play 5 si lamentano della grana pellicola. Ma c è anche nelle demo della switch 2?Forse sono cecato ma vedo tutto abbastanza chiaro :sisi:. Voi vedere questo effetto grana nella demo?Io non riesco a rendermi conto :unsisi:
Ci dovrebbe essere pure su switch 2, ma forse è meno marcato o forse non ci fanno molto caso perché era presente su ogni capitolo su switch.

Ci dovrebbe essere pure su switch 2, ma forse è meno marcato o forse non ci fanno molto caso perché era presente su ogni capitolo su switch.
Hanno annunciato comunque che inseriranno uno switch nelle impostazioni.

L'ho acquistato anche io, prima volta con questa serie. Devo dire che sono una schiappa a fotografare fantasmi però l'atmosfera mi sta piacendo parecchio. Mi devo rileggere tutti i tutorial sul combattimento perché non è immediato come pensavo.

L'ho acquistato anche io, prima volta con questa serie. Devo dire che sono una schiappa a fotografare fantasmi però l'atmosfera mi sta piacendo parecchio. Mi devo rileggere tutti i tutorial sul combattimento perché non è immediato come pensavo.
È il migliore capitolo della serie, molto evocativo.
Io lo giocavo di notte d'estate.
Se andavo fuori, nel silenzio assoluto della notte, sentivo una sensazione di inquietudine che mi assaliva.

Finito. Posso dire che mi è piaciuto un botto? È tutto al posto giusto, senso di ansia, inquietudine, storia e personaggi.
Mi è durato quasi 13 ore e sembrerebbe essere anche molto rigiocabile.
Solo una cosa per chi l'ha finito
Ditemi che di sono più finali, voglio salvarle entrambe :bruniii:.
Il dubbio mi è venuto perché quando il gioco mi fa scegliere se scappare dal villaggio da sola o provare a salvare Mayu, non è che cambia molto per il destino della sorella: da un lato riesce ad uscire senza spezzare la maledizione e abbandona la sorella, dall'altra riesce a liberare il villaggio, ma comunque deve sacrificare la sorella. Insomma non è che cambia molto per Mayu. A questo punto mi sta venendo il dubbio che ho saltato qualcosa per ottenere il finale migliore?

Finito. Posso dire che mi è piaciuto un botto? È tutto al posto giusto, senso di ansia, inquietudine, storia e personaggi.
Mi è durato quasi 13 ore e sembrerebbe essere anche molto rigiocabile.
Solo una cosa per chi l'ha finito
Ditemi che di sono più finali, voglio salvarle entrambe :bruniii:.
Il dubbio mi è venuto perché quando il gioco mi fa scegliere se scappare dal villaggio da sola o provare a salvare Mayu, non è che cambia molto per il destino della sorella: da un lato riesce ad uscire senza spezzare la maledizione e abbandona la sorella, dall'altra riesce a liberare il villaggio, ma comunque deve sacrificare la sorella. Insomma non è che cambia molto per Mayu. A questo punto mi sta venendo il dubbio che ho saltato qualcosa per ottenere il finale migliore?
I giochi ha trentordici finali, tra cui uno disponibile solo dopo aver visto tutti i precedenti :stress:

Iniziato pure io finalmente, come giocabilità siamo mille anni avanti rispetto al 5 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro