PS4/PS5 Fatal Fury: City of the Wolves | 24 Aprile 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
77,807

Ho comprato l'altro giorno la collection, non ho mai toccato un Fatal Fury, che coincidenza :asd:

Non me lo aspetto comunque prima di almeno 3/4 anni, ovvero quando sarà finito il supporto a KOF15.

Artwork:
Fatal-Fury-Ann_08-07-22_Artwork.jpg

Non vedo l'ora.

New Fatal Fury Will Feature Terry Bogard, More Focus on Single-Player, & More Details
Details about the new Fatal Fury/Garou game are scarce, but producer Yasuyuki Oda shared a little more.
twinfinite.net

At Gamescom 2022 Twinfinite sat down with chief producer Yasuyuki Oda and associate producer Joshua Weatherford, and we tried to glean as much information as possible about the game.

First of all, development has already started. This isn't a case in which the game has just been greenlit on paper.

That being said, the new Fatal Fury is a "very big release" for SNK, so it'll be "a little while" before we see more. The developers want to make sure it's perfect before prime time.

Oda-san mentioned that when he returned to SNK in 2014 (After a long stint at Dimps), one of the first things he said to then president Eikichi Kawasaki was "please let me make a new Garou game." It took a while for the stars to align, but ever since then bringing the series back has been one of his goals.

We also learn that while there will still be a focus on online play and VS fighting, the new Fatal Fury will also have more of a focus on the single-player mode compared to SNK's recent releases.

This shouldn't surprise those who know the series, as the Fatal Fury series has an extremely complex story, so it's not surprising that the new one may feature an extensive story mode as well.

Speaking of the story, Oda-san acknowledged that the large time gap from the latest Fatal Fury release and today creates a challenge because many of today's players aren't aware of what happened in previous entries. The team is definitely thinking about this and they have a few plans to overcome it.

basta che non me li fanno dei plasticoni come in kof, veramente brutto da vedere quel 3d

basta che non me li fanno dei plasticoni come in kof, veramente brutto da vedere quel 3d

Eh per me devi tenere basse le aspettative. SNK non è più quella di KoF13.
Imho facile che alcuni pg li prenderanno paro paro da quelli di KoFXV e ce li schiaffano qui.

Eh per me devi tenere basse le aspettative. SNK non è più quella di KoF13.
Imho facile che alcuni pg li prenderanno paro paro da quelli di KoFXV e ce li schiaffano qui.
Se vogliono davvero renderlo perfetto, spero che prendano spunto da ASW e comincino a valutare quel tipo di grafica :dsax:

Se vogliono davvero renderlo perfetto, spero che prendano spunto da ASW e comincino a valutare quel tipo di grafica :dsax:

Per me è impossibile, il modello finanziario di SNK attuale mi pare chiaramente quello di cercare di fare il più possibile usando perlappunto il meno possibile. Vedi Samsho e gli ultimi 2 KoF.
Non se la rischiano col budget su un titolo che per quanto amato dagli Hardcore dei picchiaduro, ha probabilmente ancora meno richiamo di KoF come nome.

Per me è impossibile, il modello finanziario di SNK attuale mi pare chiaramente quello di cercare di fare il più possibile usando perlappunto il meno possibile. Vedi Samsho e gli ultimi 2 KoF.
Non se la rischiano col budget su un titolo che per quanto amato dagli Hardcore dei picchiaduro, ha probabilmente ancora meno richiamo di KoF come nome.
Vero anche questo, però diavolo, se vogliono realmente fare le cose per bene questa dovrebbe essere la strada da percorrere. Mettiamoci anche che per lo meno dal XIV al XV è migliorato sotto quel profilo. (il XIV è stato veramente brutto :tristenev: )
Certo è che, se non l'hanno fatto con XV, effettivamente è dura pensarla su un nuovo Garou. Ma... è anche vero che farebbe una bella figuraccia rispetto a questo:

Lo so, mi risponderai così:

:sadfrog:

Tenendo conto poi che ormai il 90% e passa di SNK è in mano agli arabi, mannaggia a voi, i soldi li avete, c'mon:granma: (:rickds:)

Fortuna che almeno sognare non costa nulla, dato che sappiamo benissimo che il 3D è la via per risparmiare comunque il budget e permettere di aggiungere roba il più veloce e facile possibile :sadfrog:

Ultima modifica:
va benissimo 3d figuratevi, ma almeno figo e fatto bene come sf6, non quella roba che sembrano personaggi basic di fortnite

OMG

Terry, Andy e Joe

:bruniii:

Non vedo l'ora, vacca miseria.

jfjT86d.png

Ok, mi aspettavo - ingenuamente -un 2D classico per questo ritorno, MA... diavolo, per me è una bellezza. Come ha detto anche Max sembra una versione moderna di Marvel vs Capcom 3, esteticamente pare veramente interessante.

Non vedo l'ora di scoprire il resto :bruniii:

L'originale è probabilmente uno dei migliori picchiaduro che abbia mai giocato, spero che questo sia alla sua altezza. Graficamente cercherò di accontentarmi da quel che vedo.

Penso che possa tranquillamente uscire su switch specie vedendo la concorrenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro