UFFICIALE PC FATAL FURY: City of the Wolves

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Attualmente hanno in programma 3 anni di DLC post lancio.

Ken Summer 2025, Chun-Li Winter 2025.

Non ditemi che bisogna aspettare il 2026 per vedere che razza di gameplay avrà CR7. :rickds: Comunque questi crossover tra SF e Garou mi fanno ben sperare per un nuovo Capcom vs SNK. :predicatore:

Ultima modifica:

Si ma non è possibile che non hanno ancora rilasciato il main theme. :sowhat:

E si gode non vedo l'ora della beta mamma mia :ivan: ora se non sbagliano mancano 2/3 personaggi per chiudere il roster principale .

E si gode non vedo l'ora della beta mamma mia :ivan: ora se non sbagliano mancano 2/3 personaggi per chiudere il roster principale .
3 personaggi, se mettono Jae Hoon, Hokutomaru e Freeman completano il roster di Mark of the Wolves :sisi:
Solo che nella biografia di Kain viene menzionato che aveva detto la verità a Rock e che sua madre è ancora viva ed è stata rapita, quindi a sto punto mi aspetto un nuovo cattivo e/o che la madre di Rock sia un personaggio giocabile.

Senza dimenticare Cristiano Ronaldo...

3 personaggi, se mettono Jae Hoon, Hokutomaru e Freeman completano il roster di Mark of the Wolves :sisi:
Solo che nella biografia di Kain viene menzionato che aveva detto la verità a Rock e che sua madre è ancora viva ed è stata rapita, quindi a sto punto mi aspetto un nuovo cattivo e/o che la madre di Rock sia un personaggio giocabile.

Senza dimenticare Cristiano Ronaldo...
Vero c'è anche la questione di Ronaldo .. là non so proprio cosa aspettarmi penso più uno stage o dei cosmetici a tema.. però veramente è capace questi lo fanno uscire come PG giocabile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro