Switch Fate/Extella Link

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
H2x1_NSwitch_FateExtellaLink_image1600w.jpg

I Servant apparsi nei vari titoli della serie Fate si sono riuniti per affrontare una nuova e inquietante minaccia per SE.RA.PH. Fate/EXTELLA LINK
è ricco di nuovi elementi e comprende Servant mai visti prima, scenari inediti, una grafica curata e un gameplay perfezionato.

Con 10 nuovi Servant aggiunti ai 16 originari, i nemici tremeranno dinanzi al True Name delle Noble Phantasm dei giocatori,
quando questi vestiranno i panni del loro Servant preferito.
Metti alla prova le tue abilità e partecipa a sfrenate battaglie online 4 vs 4 con fino a 7 altri giocatori.
Nuovi eroi. Nuove fasi. Nuovi rivali... Preparati a tornare sul Lunar Battlefield!

Sviluppatore: Marvelous, XSEED Games
Genere: Azione, Gdr

Scheda Spaziogames: Clicca

Sito Ufficiale: Clicca

Prezzo: 50 (base) - 80 (limited edition)

Lingue: Audio Giapponee - Testi = Cinese, Coreano, Inglese

Immagini:

characteristic-l-slider2-01.jpg

characteristic-l-slider2-02.jpg

characteristic-l-slider2-03.jpg

fate-extella-link-1.jpg

fate-extella-link-2.jpg

fate-extella-link-3.jpg

fate-extella-link-4.jpg

fate-extella-link-5.jpg

Video:

xseindex.png

Ultima modifica da un moderatore:
Contentissimo che arrivi pure su Switch! Questo me lo prendo.

Nascondi Contenuto

Il fanservice segaiolo c'era già in quello precedente, spero più che altro che abbiano lavorato un pò di più sulla trama.

ma se la trama del precedente era la cosa migliore del gioco :P  magari  averceli altri musou con una trama del genere

eh però un vido in giap nn se capisce na mazza :asd:

cmq spero che nn esca a ridosso di troppa roba...magari a febbraio che nn c'è un cavolo sarebbe l'ideale....31 gennaio in giap quindi da noi per febbraio è impossibile :(

Framerate

Nascondi Contenuto

ma se la trama del precedente era la cosa migliore del gioco :P  magari  averceli altri musou con una trama del genere
Se messa al confronto con altri musou sì, ma tenendo conto del fatto che Nasu figura tra i writer e il gioco presenta lunghe fasi da visual novel si poteva fare decisamente di più.

Francis Drake

Nascondi Contenuto

Mi sa che a sto giro mi salta il dayone. Magari lo recupero più avanti in un mese più tranquillo, l problema è che pare na figata tremenda

piu che altro vorrei capire perchè sti titoli su amazon nn vanno mai (è successo anche col precedente) mi scoccia dover eventualmente andare di nuovo di eshop visto che pure il primo adesso ho dovuto rimuoverlo per mancanza di memoria....

Ma serve aver visto/letto qualcosa per godersi questo ed il precedente titolo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro