Offline
L'hanno fatta da poco, in Marzo. Due anni?, comunque sto andando lento, sto facendo più spesso le missioni per potenziare le unità
Quindi si...due anni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hanno fatta da poco, in Marzo. Due anni?, comunque sto andando lento, sto facendo più spesso le missioni per potenziare le unità
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e vabbè amen... Mentre voi fate quell'evento io ne approfitto e lavoro sulle unità.Geddoe ha detto:L'hanno fatta da poco, in Marzo.
Quindi si...due anni.

Ah quello si, ma credo che userò solo i ticket, le gemme le voglio tenere tutte per Musashi.Si purtroppo ormai è molto difficile che tu possa farcela per l'evento.
Quantomeno potrai comunque, se vuoi, rollare per i servant dell'evento.![]()
In generale maxare presto Arash è un bupm investimento, il gioco è farming per il 90% e la NP di Arash dura un no nulla.Mi è venuta un idea, visto che ora mi metto a farmare con più calma, magari comincio a sviluppare un pò Arash, che dite? non mi avevate detto , che lui è fatto apposta per il fatming???
Non so quanto gli convenga pompare ora arash quando ci sono servant in generale molto migliori di lui.In generale maxare presto Arash è un bupm investimento, il gioco è farming per il 90% e la NP di Arash dura un no nulla.

Considera che lui non ha le ce ed il team adatto per poterlo sfruttare bene.![]()
Non so quanto gli convenga pompare ora arash quando ci sono servant in generale molto migliori di lui.
Considera che lui non ha le ce ed il team adatto per poterlo sfruttare bene.![]()
Non so allora, ditemi voi che fareTouchè.
Anche se visti i pochi servant nel suo roster, Arash rimane comunque fra i più utili fra quelli a disposizione.
Considera poi che con gli archer hai nobunaga, emiya e euriale tutti ben livellati. Non credo in questo momento che abbia bisogno di un altro archer di cui non puo sfruttare per le sue caratteristiche.Touchè.
Anche se visti i pochi servant nel suo roster, Arash rimane comunque fra i più utili fra quelli a disposizione.

Io ti direi di lasciar perdere e di andare a pompare altri servant validi di classi in cui sei scoperto.Non so allora, ditemi voi che fare![]()
OK, darò priorità a quelli più forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ora sto così:Considera poi che con gli archer hai nobunaga, emiya e euriale tutti ben livellati. Non credo in questo momento che abbia bisogno di un altro archer di cui non puo sfruttare per le sue caratteristiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io ti direi di lasciar perdere e di andare a pompare altri servant validi di classi in cui sei scoperto.
A questo punto non penso ci sia nulla che mi interessi per un bel po', quindi posso stare tranquillo ed accumulare quartz fino a... Sherlock tra un non so quando? Mi sa non vedrò un SSR fino al guarantee in estate.No vabb, non importa vado con calma, tanto non riuscirei ccomunque a finire l'evento CCCMi sa che non ce la fai ad arrivare a Solomon con questo ritmo.
Pensavo fosse più facile con 1/2 AP sinceramente.
Se hai bisogno che cambi CE a qualche servant in lista chiedi pure.
, ah visto che avete detto che Euryale è importante per Camelot la sto maxando
, ho quasi fullato i più forti, ma non ho gli oggetti per fare ulteriori ascension.Eh, è il prezzo da pagare per aver iniziato tardi, ms ne farò una ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRadoom91 ha detto:Tutti i servant con "divinity"
Sono quelli elencati in divine. https://fategrandorder.fandom.com/wiki/Traits
È un peccato tu non faccia ccc, ti perdi veramente tanto e non è detto tu non ci riesca.
BB Spotlight