Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

A me interessano Okita ed Eresh ma penso che sulla seconda proverò giusto qualche ticket.

Comunque mi sa che per la challenge è quasi obbligatorio Amakusa… Ero quasi riuscito a completarla, se solo avessi avuto le 3 spells :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si avvicina la combo che mi ucciderà, eresh+hokusai  :monkashake: Uf, il rate up più safe di medea lily è nell'evento di prisma e neanche in combo con medb :hmm:

Tanto per curiosità, vi butterete su un Foreigner? E avete qualche conoscenza di lovecraft?
Anche io vado di Eresh + Hokusai, vedrò se infilarci qualche sfizio nel mentre.
Lovecraft non particolarmente, non ho letto i suoi libri, lo conosco solo tramite opere moderne collegate.

A me interessano Okita ed Eresh ma penso che sulla seconda proverò giusto qualche ticket.

Comunque mi sa che per la challenge è quasi obbligatorio Amakusa… Ero quasi riuscito a completarla, se solo avessi avuto le 3 spells :asd:

Per la prima wave basta un Arash, abbassi la vita del caster a circa metà e poi usi l'np, così rimane salter sola.Per lei serve un buff removal, Jack, Medea, Hikki, Melt, Martha il resto bastano degli assassin, anche cursed arm va bene.

https://gamepress.gg/grandorder/christmas-2018-lite-challenge-quest-guide-march-holy-reindeer-santa-alter
Ma cursed arm quindi è un Assassin valido? Non che mi serva avendo Shuten. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh, ho preso alla fine il ticket di Jeanne Alter Santa Lily.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma cursed arm quindi è un Assassin valido? Non che mi serva avendo Shuten. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, ho preso alla fine il ticket di Jeanne Alter Santa Lily.

Ottimo star gen, skills con cd bassi e di lunga durata, evade da 3 hits.
Il suo downside è essere un assassin 2*, quindi danno basso e senza interlude per il NP, che lo blocca dall'essere un'eccellenza.

Ma cursed arm quindi è un Assassin valido? Non che mi serva avendo Shuten. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, ho preso alla fine il ticket di Jeanne Alter Santa Lily.

Io sul primo account lo avevo grailato... Una bestia :sard:

Per la prima wave basta un Arash, abbassi la vita del caster a circa metà e poi usi l'np, così rimane salter sola.
Per lei serve un buff removal, Jack, Medea, Hikki, Melt, Martha il resto bastano degli assassin, anche cursed arm va bene.

https://gamepress.gg/grandorder/christmas-2018-lite-challenge-quest-guide-march-holy-reindeer-santa-alter
Al momento mi risulta più easy sfruttare un amakusa da qualcuno che tirar su arash :sad2:

Riuscito con una Jack presa in support...

Mamma mia che sofferenza. Merlino a spammare NP la prima wave con MaidAlter e Ishtar per clearare la wave.

Per Salter Serenity e Jack che rimane ultima in campo con 105 HP :asd: Salvato da 3 suoi critici che non hanno lasciato scampo all'ultima barra di vita di Salter :sard: Ho sudato.

Leggendo i nomi dei pg coinvolti, prima di salem vi consiglio di leggere i racconti

l'orrore di dunwich, La chiave d'argento e Attraverso le Porte della Chiave d'Argento (questi ultimi li sto recuperando ora)
sono nella super antologia di lovecraft che avete gratis se siete utenti prime (e quindi possessori automatici di kindle unlimited) e legalmente in inglese su internet

consiglio a naso, non so se può servire a qualcosa o addirittura spoilerare la storia di salem che comunque non conosco :sard:

Challenge quest abbastanza semplice sulla scala boss pre-camelot/king hassan, un support jack risolve bene anche sbagliando (come me) a lasciare le renne per ultime

@Axwell vedi che arash lo devi tirare su lo stesso, da qua non si scappa :adrian:

Challenge quest abbastanza semplice sulla scala boss pre-camelot/king hassan, un support jack risolve bene anche sbagliando (come me) a lasciare le renne per ultime

@Axwell vedi che arash lo devi tirare su lo stesso, da qua non si scappa :adrian:
Lo sto facendo a tempo perso con le exp bronzo e argento del fp banner :asd:

Lui e Georgios per ora e ogni tanto Angra, poi livellerò il caro vecchio Cursed Arm. 

Tanto per curiosità, vi butterete su un Foreigner? E avete qualche conoscenza di lovecraft?
Non sono un super appassionato ma ho letto le opere principali.

Un ripasso però, tempo permettendo, lo farei volentieri :sisi:

Ma il vestitino è solo na robetta estetica giusto? Mi piacerebbe averlo ma 1000 mana prism mi sembrano davvero eccessivi.

Ma il vestitino è solo na robetta estetica giusto? Mi piacerebbe averlo ma 1000 mana prism mi sembrano davvero eccessivi.
Li fai con un lotto.
Gioco dal D1 e ne ho 22k.
Non so che farci sinceramente :asd:

Ormai li uso anche per le exp perché mi secca farmare  :asd:  e compro il costume anche senza astolfo 

A me secca farmare le Daily :sard:

Comunque sia niente Okita purtroppo... Mi ha illuso 2 volte. Prima Emiya e poi Parvati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro