Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Bene, Ishtar e Tesla li ho :asd: Alta dipendenza da Merry Sheep OTTIMO ahahahah. Non si può avere tutto ma dubito sia l'unica CE che worka.
Merry sheep non serve per la run ma per i drop :asd:

Nel setup dicono che c'è dipendenza da quella se intendi aumentarne l'atk della CE quando la MLB, altrimenti vai di face card come quasi tutte le comp.

Questi sono i dati con CE considerate a lv 100 e skills al 10.

CM anche per Quetz :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Bhé dai, quantomeno con i bonus servant non c'è neanche bisogno di chissà quante CE per pulire lo shop dalle cose interessanti.

Coi servant bonus sembra "Vacanze di natale a Babilonia" :asd:

Io penso che per il farming utilizzerò il setup di Archuria con BG,Santera,Arash e doppio Waver.

Coi servant bonus sembra "Vacanze di natale a Babilonia" :asd:
Paracelso è l'imbucato?

No perché gli altri servanti non "babiloniani" aka Altera e le altre Santa hanno comunque senso :sard:

Paracelso è l'imbucato?

No perché gli altri servanti non "babiloniani" aka Altera e le altre Santa hanno comunque senso :sard:
La guest star di ogni cinepanettone :asd:

Finito Salem, appena in tempo direi  :unsisi: .
Apprezzato molto per aver presentato situazioni inedite e per lo svolgimento dell'intreccio, anche se i teatrini per quanto fossero una cosa simpatica ho trovato spezzassero decisamente troppo il ritmo della storia (e fortunatamente uno si fa dopo), specie considerando le prime parti parecchio narrate. E' l'EoR con meno capitoli, nonostante soprattutto quelli iniziali fossero parecchio scritti, ma ci sta considerando il tipo di storia. Mi aspettavo anche un piccolo tease per il futuro

come anticipato da Shimousa
ma tanto alla fine non dovrebbe mancare molto al prologo di Lostbelt. E ora pronto per l'evento di domani, sempre che non remakino la manutenzione estesa  :sisi:

Beh, di lusso.
Io con il limite che mi ero imposto di 20 ticket e 50 quarzi non ho trovato assolutamente nulla se non giusto un paio di Party Time... in compenso Santera è troppo carina nelle sue azioni e quando ha belato durante il suo NP ho rischiato un infarto  :caffry:  Mamiko Noto al top

Benedetto :clap:

A malincuore salto il banner

Io pensavo fosse più difficile vedendo quei mega boss pieni di hp ma ho già preso 2ce su 4 e clearato lo shop dai mats per cui servono le candeline. Tutti quei servant bonus più le ce 3* aiutano un botto.

Usati 60 sq e trovata loli medusa e rispettivamente una ce da 4 e una ce da 5 evento.  :sisi:

Oltre non rollo perchè il banner non mi interessa granchè. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro