Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

tieni duro perché Septem(prossimo cap)è una porcata, la peggior singularity in assoluto senza se e senza male. Dopo di lei le cose inizieranno a migliorare :sisi:

...e noi vecchi giocatori siamo pure avvantaggiati dalle vecchie CE.

Bene cosi, ricordava tanto ma TANTO male :asd:
Ricevuto oggi e domani mi sfondo con la storia visto che costa ancora la metà :asd:

Intanto ho pullato, mo salvo davvero per un bel po'.

Ho trovato Cu anche se proto dai, e con Kyohime arriva a 3 col NP. Gli altri due come sono?

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre prima wave.

Funziona in tutte le comp in cui non ti serve un buffer in prima wave, liberandoti un posto per le ce.

Domani c'è un node assassin e se hai BG MLB la puoi usare su seconda e terza wave.

Vi possono passare lo sheet, ma solo per pm, qua non lo posso postare perchè la pagina non è https.
Capito, manda lo sheet please che bisogna ottimizzare, finora me la sono cavata con un st art spammando nella seconda e terza wave (5/7 turni min/max)  :asd:

Ricevuto oggi e domani mi sfondo con la storia visto che costa ancora la metà :asd:

Ho trovato Cu dai, e con Kyohime arriva a 3 col NP. Gli altri due come sono?
Cu è il proto, è più offensivo rispetto al Cu FSN, antibestie e critco, comunque buono.
Darius è meh...
Paracelsus è molto buono anche in chiave futura, comunque adesso può risultare utile per pulire una prima wave di assassin senza sforzo.

Capito, manda lo sheet please che bisogna ottimizzare, finora me la sono cavata con un st art spammando nella seconda e terza wave (5/7 turni min/max)  :asd:
forse hai la mailbox piena. :asd:

Cu è il proto, è più offensivo rispetto al Cu FSN, antibestie e critco, comunque buono.
Darius è meh...
Paracelsus è molto buono anche in chiave futura, comunque adesso può risultare utile per pulire una prima wave di assassin senza sforzo.

forse hai la mailbox piena. :asd:
Si ho corretto subito su Cu, ok comunque punto su loro due. Intanto sono a metà del video che mi hai linkato ieri  :ahsisi:

Ho trovato Cu anche se proto dai, e con Kyohime arriva a 3 col NP. Gli altri due come sono?
Come ti scriveva anche Radoom, Cu proto ha una  sua nicchia con l'anti bestia,un trait quasi del tutto assente con i servant ma molto fra i mob, anche quelli piuttosto importanti e pericolosi come ad esempio le chimere o le sfingi. Cu Stay Night funzione in modo decisaente diverso, essendo un servant che eccelle nel suo essere un last man standing/solo, estremamente difficile da uccidere se sai come usarlo.

Darius è un AOE Berserker, come Kyohime.

In generale ha qualche pro(tipo un def down sulla NP) ed un po' di survivability con il guts, ma Kyohime gli è superiore come 3* Berserker.

Paracelso è un'unità tanto, tanto sottovaluta anche se brilla 

Also, inizia seriamente a pensare a cosa vuoi.

E con questo intendo...fatti un giretto sulle wiki e siti dedicati per controllare quali sono i prossimi banner e quali unità ti piacerebbe avere.

Sia esso il fattore waifu, gameplay o entrambe le cose.

Ricevuto oggi e domani mi sfondo con la storia visto che costa ancora la metà

Spoiler

Darius e Kiyohime sono molto utili per farmare ember.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Finito Orleans, niente di che. Stavo quasi pensando di riprovare a pullare, un paio che voglio anche tramite support ne ho individuati decisamente, ma tanto l'rng non mi verrà mai incontro
Tieni duro, la prima è basic, nulla di straordinario, la seconda è orribile (se la skippi brutalmente nessuno ti dirà nulla
), dslla terza in poi inizia a ingranare per bene.
Trattami bene
Spoiler
Bedi
Assolutamente si.
Bedi eroe, tanta stima.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io credo 7

Saber

Arjuna

Tesla

Ishtar

Merlin

Nero

Malter

Va molto a culo... Nel vecchio account che l avevo dal day one in un 1 anno di gioco solo Jeanne avevo trovato. Depressione totale.

Radoom c ha tutto il roster del gioco :sard:

Io ad uno spero di arrivarci entro metà del prossimo anno :sard: .

Miyamoto e Merlin sono due tra quelli che preferirei trovare :sisi:

Ma per entrambi dovrò aspettare gli eventi :asd:

10 dal D1 (+1 copia), ma senza spendere, neanche ai banner col 5* garantito 

@Radoom91 riprova :sisi: , aggiornamento: niente l'ho trovata da solo

Io ad uno spero di arrivarci entro metà del prossimo anno :sard: .

Miyamoto e Merlin sono due tra quelli che preferirei trovare :sisi:

Ma per entrambi dovrò aspettare gli eventi :asd:
Se te la senti di "investire" del tempo con il gioco, il paid è sempre un'opzione.

Soprattutto per te che sei all'inizio e non corri alcun rischio di trovare doppioni.

Ne avremo uno ora, per l'anno nuovo, ed un altro dovrebbe arrivare per l'anniversario :ahsisi:

questo evento è infattibile senza waver

Boh io lo sto facendo con Merlino e va abbastanza bene. La fortuna è che cmq droppa un botto se usi servant e ce dedicate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro