Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Ah bene
, comunque mi hanno detto qui che più in là diventerà forte forte.
Ma di un po', l'hai capito subito che Astolfo è un lui?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma ovvio.

Bellissima, la più bella di tutto fgo  :fiore: ma è già fidanzata

ahiahi Rad questi livelli di NTR mi sembrano un po altini, ti prescrivo dei doujinshi wholesome da prendere ogni 2 giorni fino a febbraio
è sposata ed innamorata, che è persino peggio :sard:

Spero di trovarla anche perché sarà la prima su cui punterò seriamente, altrimenti anche io farò la mia scelta...il suicidio in diretta  :sard:

Ma, ma, ho trovato un video con i NP della versione arcade che hanno in giappone, ma hanno delle animazioni bellissime, sempre per loro si tengono le cose migliori.. :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Buon anno guys  :superhype: . Speriamo che sto 2020 port belle notizie in tutto :bruniii:

5 ore fa, FlareZero ha scritto:

Ma, ma, ho trovato un video con i NP della versione arcade che hanno in giappone, ma hanno delle animazioni bellissime, sempre per loro si tengono le cose migliori.. :bruniii:

Trovata hokusai con 200 q e 20 ticket :bruniii: un 5 stelle che voglio finalmente 

Trovata hokusai con 200 q e 20 ticket :bruniii: un 5 stelle che voglio finalmente 
Azz, non male :asd:  , magarti un paio di ticket e un paio di multi le faccio, vi farò sapere. :asd:  

EDIT: eh.., nulla, usatri 5 ticket e fatta una multi, a sto giro niente unità nuove :asd:  , però ho ottenuto un doppione di Prisma Cosmos e tre nuove CE che non avevo, Gem Magecraft: Antumbra, Golden Millennium Tree & Happines id like a Warm Puppy, quest'ultima è nuova nuova del nuovo anno, credo, le altre due come sono?

L'ho notato ora, ma su quell'evento di Luglio su Lostbelt, chi è il servent?

Ultima modifica da un moderatore:
I penso rollarò qualcosa quando saranno tutti in rate up.

Dopotutto mi interessano anche altri 5 stelle come shishou.  :sisi:

Io ci ho buttato 5 ticket e non è andata male 2 Happiness Is Like a Warm Puppy, Knight's Dignity, Iron-Willed Training e Berserker of El Dorado.

Per oggi ho dato, il problema è che c'è anche domani e rischio di buttarci un 30 visti i MQ che devono arrivarmi :adrian:

Io ci ho buttato 5 ticket e non è andata male 2 Happiness Is Like a Warm Puppy, Knight's Dignity, Iron-Willed Training e Berserker of El Dorado.

Per oggi ho dato, il problema è che c'è anche domani e rischio di buttarci un 30 visti i MQ che devono arrivarmi :adrian:
Oh, nice, non è male come Servant, mi pare.

Primo doppio GSSR, anche se ho preso due doppioni lol Giovanna sarebbe pure ottima, ma con Cuzilla Livello 100 e lei a Bond 10 ci faccio poco. Sherlock NP3 incommentabile.

Domani provo a buttare qualcosa su Gilgamesh. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro