- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 10,019
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rolla quando c'è Da Vinci in rate up alloraMi piacerebbe avere gilles, ma non voglio rischiare di trovare Jalter![]()

Il drop rate dei primi nodi fa persino più schifo di quanto ricordassi

Si se riesci prendi gli Scholar con la gold currency.Per oggi quindi mi converrebbe prendere tutti gli Scholar of Chaldea farmando nel nodo Berserker e basta giusto?
Jalterina miaaaaa
Le mie preghiere dinanzi alla sua statua in camera mia e la mia dedizione hanno funzionato, finalmente si è unita a me![]()
Complimenti, ora provo pure io una volta, sia mai che riesco a finire la prima parte della storia con un 5* tra i ranghiJalterina miaaaaa
Le mie preghiere dinanzi alla sua statua in camera mia e la mia dedizione hanno funzionato, finalmente si è unita a me![]()

Ma infatti ho provato a pullare Jalter, 7 ticket e 200+ quartz, niente JalterRicorda Flare, rolla innanzitutto per chi ti piace poi viene tutto il resto.
Ah, mi raccomando ragazzi che l'evento di Da Vinci sarà l'occasione in cui potremmo sperare di alzare l'NP di Gilles Caster![]()
Hai preso Mordred e me la tratti come un po' di roba nuova? Vieni qua va :billyready:Ma infatti ho provato a pullare Jalter, 7 ticket e 200+ quartz, niente Jalter, però ho ottenuto un po' di roba nuova![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Mettendo da parte l'amarezza ed il canonico Rate Up is a Lie, teni presente che Fragment of 2030 è una delle migliori CE del giocoMa infatti ho provato a pullare Jalter, 7 ticket e 200+ quartz, niente Jalter, però ho ottenuto un po' di roba nuova![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Se non sta a bond 10(come la mia) e max skill non conta :miagi:

Hai preso Mordred e me la tratti come un po' di roba nuova? Vieni qua va![]()
Ah, allora ok tutto sommato è andata bene.Se non sta a bond 10(come la mia) e max skill non conta![]()
Also @Axwell complimenti doverosi. Ricordo ancora quanto accadde la volta scorsa^^
Come dico sempre, la fortuna gira![]()
Arriverò :darthgary:Se non sta a bond 10(come la mia) e max skill non conta :miagi:

Posso entrare nel club o devo maxare anche intuizione? :tomnoo:Se non sta a bond 10(come la mia) e max skill non conta :miagi:

Rate up is truth.

Rate up is truth.
![]()

Gilles e Cesare da oggi sono i tuoi portafortuna, hai pure beccato due CE eventops: Ovviamente dimenticavo il Gilles blessing.

Hai tempo per decidere...ma devi farloManco solo io o sbaglio?![]()

Mi prendi alla sprovvista, che intendi?Hai tempo per decidere...ma devi farlo![]()