Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

E' il Servant regalo dell'evento (e che gran regalo :unsisi: )

Non mi ero assolutamente accorto che Caenis fosse doppiata da Mikako Komatsu, ottimo range... anche se preferisco la voce più carina di Sanzang  :sisi:
Ah beh. :rickds:

L'evento di Apocrypha mi da già la nausea. 

Per chi ne sa di più, quanto è pesante il farming rispetto agli eventi peggiori che abbiamo avuto fino ad ora?

Ultima modifica da un moderatore:
GORUDEN SPAARK :billyready:

però è solo np1, spero basti
Ci sono i calcoli nello spreadsheet che ho linkato.
Generalmente non uccide sempre ad NP1 ma gli basta una facecard.

Questo è doppio Merlin con true ether mc, ed è il worst matchup perchè hanno attributo earth, CE maxata.
Se vuoi ci puoi mettere un OxKing per il buster up. ma perdi farm in QP.
O metti un plugsuit ma perdi in velocità di clear e ti serve un charger.

Ci sono i calcoli nello spreadsheet che ho linkato.
Generalmente non uccide sempre ad NP1 ma gli basta una facecard.

Questo è doppio Merlin con true ether mc, ed è il worst matchup perchè hanno attributo earth, CE maxata.
Se vuoi ci puoi mettere un OxKing per il buster up. ma perdi farm in QP.
O metti un plugsuit ma perdi in velocità di clear e ti serve un charger.
Vorrei vederlo uno con le CE evento maxate :pepe:

Sfortuna mi manca il merlino( :tragik: ) spero che Waver o Shakespeare siano buoni sostituti

Vorrei vederlo uno con le CE evento maxate :pepe:

Sfortuna mi manca il merlino( :tragik: ) spero che Waver o Shakespeare siano buoni sostituti
Eh, io non ho ne uno ne l'altro, solo Shakespeare potrò usare  :asd:  , al massimo meglio di nulla potrei usare Queen of sheba come [SIZE=15.12px]ulteriore[/SIZE] Buster buffer.

Comunque ti manca un charger con quei tre.
Helena ce l'hai?
No :rickds:  , ah e Shakespeare devo ancora portarlo all'ultima ascension, mi mancano gli oggetti, son fregato. :rickds:

Ammettendo tu riesca a trovare un kintoki con un alto lv NP, la priorità è il charge, Kintoki ha da solo una battery da 50%, devi dargli l'altro 50.
Ad esempio con doppio Merlin(20+20) e true ether(10), fai l'np e ripeti.
La seconda più importante sono i buff, devono essere il più diversificati possibile, quindi mana burst per la card e attack up, np up e roba del genere non è efficace perchè hai già il powermod della CE Trifas (200% MLB).

Il discorso diversificazione è per far moltiplicare i buff tra di loro, ossia atk*cardup*powermod, invece di pompare una sola stat che è additiva.

Shaki è essenziale praticamente, buster up e charge, ovviamente da livellare le skill, se ce l'hai la CE Ox king che si prendeva con go west, è utilissima per il buster up.
Ad esempio Santa Altera da un charge ma ha un np buff, quindi non troppo efficace con Kintoki, però funziona se non hai altro.

se mi dici i livelli delle skill ti faccio un calcolo e vediamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro