Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Non ho ancora avuto 5 minuti di tempo libero per scrivere qualcosa su LB2 :sadfrog:

Quinta uscita per "under the same sky", quarta, terza, seconda, prima.

Nitocris, Tottori(Tottori Sand Dunes)

“The dawn is already upon us. Let us walk together with Lord Mejed!”

Sand = desert = Egypt
Cu Alter e celti, Shimane(Kuniga Coast, Nishinoshima)

Spoiler

“Swimming? Nah. Ain’t it more like they’re fish bein’ hunted?”

Tsuutenkyou is a interesting one. Could be a geographic parallel between England x Ireland vs Oki Island x main land Shimane with emphasis on the similar grassland cliffs in Ireland and Oki, or a pun of Tsuutenkyou ("brigde to the skies") -> Scathach's Sligachan Bridge to Skye. Most likely the former because Scathach isn't there.

Le prossime, e ultime, escono il 20.

Immagini senza scritte

Ultima modifica da un moderatore:
Nito, atalanta e Izou supreme :hail:

Spero(con enfasi sullo spero) di avere il tempo questa settimana, sono appeso per la lingua :sadfrog:
Ged dov'è la tua carica per domani?

Mi vergogno a dire che anch'io devo scrivere su LB2, in realtà avrei tempo per scrivere qualcosa ma so che mi dilungherei e non inizio :asd:

A me è iniziato tutto con un infarto, poi un bestemmione e poi salti multipli sul divano, nello specifico i 3 pull di cui parlo

Mi sono sacrificato per un bene superiore con il pull della seconda immagine, ma va bene così, il paid è tutto visto che era quella che volevo di più assieme a Jalter. Di altro Zerklot, Chiron, Ann & Mary NP2 ed una seconda copia di Volumen Hydrargyrum, pure quella dei 3 evade non è male per nulla.

440 quarzi e 15 ticket

Carta d'oro, speranza, Nursery rhyme.

Sotto la metà dei quarzi la speranza torna ed era un'altra copia di Circe

90q, nulla

60q, carta d'oro, Tatamo cat (ora np3)

Dichiaro vendetta agli sviluppatori e in 30q, il miracolo, una magia dell'era degli dei

440 quarzi e 15 ticket

Carta d'oro, speranza, Nursery rhyme.

Sotto la metà dei quarzi la speranza torna ed era un'altra copia di Circe

90q, nulla

60q, carta d'oro, Tatamo cat (ora np3)

Dichiaro vendetta agli sviluppatori e in 30q, il miracolo, una magia dell'era degli dei

Contrasta il culo di chi sai tu, sappilo :asd:

Ora mi tocca farmare i suoi materiali.

Non lo avevo fatto prima per scaramanzia.  :asd:

Secondo voi conviene comprare la nuova ce, mi pare si chiami be grateful, nel negozio? 

Non serve a molto per te, è più per gli altri, visto che da il 15% sui mystic code, e così sarà per tutta la linea di CE "Be..."

Gacha di merda, ho usato tutto e trovo solo fionn e tomoe.

gssr archer e trovo quello schifo di archuria, mi andava bene letteralmente chiunque, anche orion, tranne lei.

Io ho appena finito di scrivere il piano del 2021. Sono ammessi ticket, ma niente quarzi fino ad almeno Aprile, più probabile Maggio, che non siano GSSR. Ce la devo fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro