Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Ah :morrisb2:
Tra l'altro da quanto ho visto il suo summon è fighissimo ed esclusivo. 

Quanto la pulli spunta il classico dorso da moon cancer con la figura di bb e poi la carta diventa tutta nera e si trasforma in un moon cancer con la forma di kiara. 

Avviene a 0:28. 

Sarebbe fighissimo vederlo usato ancora e chissà potrebbero fare una cosa del genere con i grand servant. 

14 minuti fa, Final Dream ha scritto:

Quanto la pulli spunta il classico dorso da moon cancer con la figura di bb e poi la carta diventa tutta nera e si trasforma in un moon cancer con la forma di kiara. 

Vabbè, spettacolo :asd:  , ma è forte almeno?

Ultima modifica da un moderatore:
18 minuti fa, Final Dream ha scritto:

Rotta e bella, ma soprattutto forte.

E' una bestia, con Castoria farà le peggio cose. Io con doppia Kiara che abbassa le difese con la terza skill e NP della mia più atk+ del costume ho levato 1247000. 
Spoiler
La prima skill praticamente più passano i turni più potenzia le altre due, oltre ad applicare 1 guts, rimuove i debuff, ripristina gli hp per 3 turni, incrementa la potenza del NP del 20% per 3 turni, sulla seconda fa passare la battery da un 20% (30% al 10) ad un 70% (80% al 10), oltre a darle un MUCCHIO di stelle, la seconda lancia evade su tutti per un attacco, rimuove sure hit da tutti i nemici, abbassa la difesa di tutti i nemici (a salire col passare dei turni man mano che si aspetta ad utilizzare la skill), abbassa la resistenza alle arts card del 20% (a salire col passare dei turni man mano che si aspetta ad utilizzare la skill) e lancia lo status fascination che abbassa il critical rate dei nemici del 10% (a salire col passare dei turni man mano che si aspetta ad utilizzare la skill). Il NP è AoE e fa il 20% di danni extra per ogni mental debuff applicato, in overcharge ha possibilità di morte istantanea.
Rotta e bella, ma soprattutto forte.
Moronne, un poco OP

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Quoto Radoom su tutto, superato lo spiazzamente iniziale e certe meccaniche un po' macchinose, evento piacevolissimo.

Aggiungo che qualche giorno fa, durante il suo rate up in solo, anche MHXX mi ha fatto dono della sua presenza con cinque ticket, per cui posso dire di aver centrato tutti i miei obiettivi per questa estate.

Adoro questi dettagli :bruniii:

QooApp ha rimosso FGO dai download, usate apkpure per aggiornare l'app.
https://notes.qoo-app.com/en/note/660843
Cosa che già facevo. Più che altro inizio a temere che facciano pressioni per eliminarlo anche dagli altri siti.  :tragik:

Sarebbe un suicidio economico, da parte loro, viste le tante persone nel mondo che usufruiscono del titolo, e spendono soldi, esterni ai mercati d'uscita ufficiali. 

La cosa ancora più ridicola è che dopo cinque anni ancora il gioco non è disponibile worldwide mentre ci sono giochi che hanno un decimo della popolarità e del successo di fgo che invece lo sono.   :facepalm:

In ogni caso un modo per aggiornare l'app si troverà, sempre che non inizino a bannare per IP che non credo  :asd: .

Per la pubblicazione purtroppo Aniplex/Sony non è il migliore dei publisher, ricordo che già trovarono parecchio faticoso sbrigare la burocrazia per il lancio americano (che non avrebbero neanche fatto se il gioco fosse stato anche solo un successo) figurati worldwide... cioè sto controllando ora e ho visto che Bushiroad che è una forza commerciale presente solo in Giappone praticamente non ha problemi a far scaricare dal mio Play Store il server inglese di Bandori e non ce la fa Aniplex  :asd: .

A me comunque dà più fastidio che con l'IP che hanno non vogliano pubblicare un gioco quantomeno dignitoso come fanno gli altri concorrenti mobile... limitandosi all'arcade che da cronache di gente che l'ha provato a momenti è più spillasoldi del gioco...

In ogni caso un modo per aggiornare l'app si troverà, sempre che non inizino a bannare per IP che non credo  :asd: .

Per la pubblicazione purtroppo Aniplex/Sony non è il migliore dei publisher, ricordo che già trovarono parecchio faticoso sbrigare la burocrazia per il lancio americano (che non avrebbero neanche fatto se il gioco fosse stato anche solo un successo) figurati worldwide... cioè sto controllando ora e ho visto che Bushiroad che è una forza commerciale presente solo in Giappone praticamente non ha problemi a far scaricare dal mio Play Store il server inglese di Bandori e non ce la fa Aniplex  :asd: .

A me comunque dà più fastidio che con l'IP che hanno non vogliano pubblicare un gioco quantomeno dignitoso come fanno gli altri concorrenti mobile... limitandosi all'arcade che da cronache di gente che l'ha provato a momenti è più spillasoldi del gioco...
Purtroppo è il solito problema del franchise.  Hanno praticamente una miniera d'oro e la sfruttano al minimo per non si sa che motivo. 

Giusto un paio di bronze da farmare per prendere quello che ancora mi interessa dallo shop ed ho finito. La Rerun deve per forza migliorare i drop avendo una settimana in meno.

Ultima modifica da un moderatore:

Login rewards con 10 ticket l'ultimo giorno.
1/4AP rank up quest.
1/2AP embers.
2x Super e Great success.
1/2 qp spesi per livellare.
Mana Prism shop con 5 ticket + roba.

Missioni rank up, potete riscuotere 10sq per ogni 10 rankup quest completate.
La ricompensa per ogni rank up quest sale da 1 a 2sq.

Banner

Fa malissimo non poterci provare con i quarzi perché devo resistere, spererei nella sculata alla Kiara, ma figurati se esce quando lo voglio veramente un servant :rickds: . @Thetase ricordo bene è il tuo momento.

Fa malissimo non poterci provare con i quarzi perché devo resistere, spererei nella sculata alla Kiara, ma figurati se esce quando lo voglio veramente un servant :rickds: . @Thetase ricordo bene è il tuo momento.
Madò, 630 quarzi due anni fa e svariati l'anno scorso  :tristenev: . Speriamo tiri bene che ho già speso più di quanto preventivato da BB e non vorrei spendere troppo...

Rollerò sicuramente per Artoria. Servant top tier e, da quanto so, in jp non ha avuto ancora un suo banner dopo questo. 

Si torna full risparmio, ci spenderò max un ticket. (anche perché invece di finire il farm dell'evento mi sono dato alla raccolta coatta dei quarzi per un roll finito in tragedia)

Comunque summer 3 si fa perdonare il fatto che il farm è davvero pesante, troppo complicato per svolgerlo senza pensieri e troppo poco complesso per divertirsi nonostante il cap alto e i drop miseri.

Qua si respira il fatto che Chaldea e servant sono vivi, hanno belle interazioni tra di loro e tanto basta :cuore:

Un giorno vi rubo l'account, riscatto i regali e ve lo rendo

Mi concederò un ultima singola per bb o conte poi comincio a risparmiare che Sitonai si avvicina.

Archuria è un mostro di servant, non mi dispiacerebbe averla ma non mi va di tentare la fortuna dopo gli ottimi risultati avuti con i banner estivi, massimo qualche ticket.

Parlando proprio di evento, causa contrattempi "tipici" dell'estate e scarsità di CE nella prima settimana ho dovuto utilizzare qualche mele d'argento, ma stamattina ho finito pure io. 

Shop ripulito in ogni sua parte, point ladder completate e si ritorna in modalità risparmio :ahsisi:

Non potevano arrivare in un momento peggiore, se penso che non dovrei pullare fino a maggio va a finire che Archuria ce li metto tutti quelli che ho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro