- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,488
Congratulazioni.Sono in lacrime, vi amo tutti.
![]()
![]()
Adesso però passa un po di fortuna anche agli altri.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Congratulazioni.Sono in lacrime, vi amo tutti.
![]()
![]()

. La tengo come obiettivo per quando avrà il suo evento l'anno prossimo, mentre per Jalter vedrò cosa fare quando avrà il banner legato al suo evento... almeno con l'anniversario arrivano gli 11 roll e il rate aumentato.Non farmi fare pazzie, stiamocene buoni che dobbiamo portarne altri a casaMi fai venire voglia di provare a portarla a NP2![]()

Non farmi fare pazzie, stiamocene buoni che dobbiamo portarne altri a casa
Non li posto qua perché ci metterebbero ore a caricarsi probabilmente ma ho fatto la prima infornata seria di Skill per tutti quelli che amo, parliamo di 21 personaggi più i 10/10/10, le uniche che posto.
![]()
![]()
Ovviamente come finisco Jalter a Medusa attendono due grail, poi entrambe 10/10/10 perché l'amore vince sempre. Mi auguro che prima o poi si becchi una versione SSR![]()

![]()
----------------------
![]()
Well of course Medb of all people would know how to take two at a time.
Anche io sto salvando tutto per Kama.Prenderò Chloe con molto piacere, purtroppo non ho molte risorse e sto risparmiando per Kama, però qualche ticket per miyu li butto senz'altro.